- Pulcini B GIR.Unico
- Impruneta Tavarnuzze
-
0 - 1
- D.L.F. Firenze
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Fusco, Bressi, Pelacchi, Bordoni, Bottaro, Poggi, Lambardi, Ferrara, Fratini. All.: Roberto Strumbo.
DLF: Canocchi, Arcangeli, Beconi, Cargiolli, Ercolini, Galassi, Monetti, Varrial. All.: Mauro Luchi.
RETI: Beconi.
NOTE: risultati parziali 0-1, 0-0, 0-0 - Risultato FIGC: 2-3.
Il DLF supera di misura l'Impruneta. Complessivamente è stata una bella partita sia sotto il profilo agonistico che tecnico. A decidere la partita è stato l'unico gol messo a segno da Beconi nella prima partita piazzando un bel tiro imprendibile per il portiere. Negli altri due tempi le squadre si sono affrontate a viso aperto ma le rispettive retroguardie sono sempre riuscite ad avere la meglio sugli attaccanti. Buona reazione dell'Impruneta che nella seconda partita scende in campo vogliosa di pareggiare ma il DLF riesce sempre a chiudere ogni spazio lasciando solo la possibilità di effettuare tiri da fuori area. Nessuna nota di rilievo, la partita rimane equilibrata fino alla fine ed il risultato non cambierà più. Al di là del risultato buona prova di entrambe le formazioni che hanno sempre cercato di rispondere colpo su colpo alle iniziative d'attacco degli avversari.
Calciatoripiù: il migliore in campo per l'Impruneta Tavarnuzze è stato Fratini per l'impegno mentre per quel che riguarda il Dlf segnaliamo l'ottimo Beconi.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Fusco, Bressi, Pelacchi, Bordoni, Bottaro, Poggi, Lambardi, Ferrara, Fratini. All.: Roberto Strumbo.<br >DLF: Canocchi, Arcangeli, Beconi, Cargiolli, Ercolini, Galassi, Monetti, Varrial. All.: Mauro Luchi.<br >
RETI: Beconi.<br >NOTE: risultati parziali 0-1, 0-0, 0-0 - Risultato FIGC: 2-3.
Il DLF supera di misura l'Impruneta. Complessivamente è stata una bella partita sia sotto il profilo agonistico che tecnico. A decidere la partita è stato l'unico gol messo a segno da Beconi nella prima partita piazzando un bel tiro imprendibile per il portiere. Negli altri due tempi le squadre si sono affrontate a viso aperto ma le rispettive retroguardie sono sempre riuscite ad avere la meglio sugli attaccanti. Buona reazione dell'Impruneta che nella seconda partita scende in campo vogliosa di pareggiare ma il DLF riesce sempre a chiudere ogni spazio lasciando solo la possibilità di effettuare tiri da fuori area. Nessuna nota di rilievo, la partita rimane equilibrata fino alla fine ed il risultato non cambierà più. Al di là del risultato buona prova di entrambe le formazioni che hanno sempre cercato di rispondere colpo su colpo alle iniziative d'attacco degli avversari. <b>
Calciatoripiù</b>: il migliore in campo per l'Impruneta Tavarnuzze è stato <b>Fratini</b> per l'impegno mentre per quel che riguarda il Dlf segnaliamo l'ottimo <b>Beconi</b>.