• Pulcini B GIR.Unico
  • Grevigiana
  • 1 - 1
  • Sancascianese


GREVIGIANA: Fiani, Carnasciali, Ciapi, Burli, Rustioni, Bellentani, Mucha, Vanni, Cerbolini, Savoca, Chiera. All.: Leonardo Pini.
SANCASCIANESE: Bartoli, Bianchi, Bonarelli, Coli Lorenzo, Paolini, Donzelli, Mori, Moriani, Sani. All.: Fantozzi - Villella.

RETI: Badii, Mori.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-2.



Mori risponde a Badii e il derby del Chianti fra Grevigiana e Sancascianese terina in parità, uno a uno. Parte male la formazione ospite, che per i primi 15' fatica a entrare in partita e la Grevigiana può esercitare allora una leggera supremazia territoriale, coronata dal gol del vantaggio messo a segno appunto da Badii con un bel tiro che si insacca sotto la traversa, imparabile per il portiere avversario. Nella ripresa la gara si fa più combattuta, ma l'occasione migliore è ancora sui piedi dei locali, con il portiere ospite che però nega la gioia del gol a Rustioni, ben servito da Mucha nella circostanza. Nel terzo tempio arriva la reazione degli ospiti: la Sancascianese alza il baricentro e il ritmo delle operazioni di gioco fino a trovare la meritata rete del pari grazie a Mori, a segno sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel finale gli ospiti forzano i tempi alla ricerca del gol vittoria ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.

GREVIGIANA: Fiani, Carnasciali, Ciapi, Burli, Rustioni, Bellentani, Mucha, Vanni, Cerbolini, Savoca, Chiera. All.: Leonardo Pini.<br >SANCASCIANESE: Bartoli, Bianchi, Bonarelli, Coli Lorenzo, Paolini, Donzelli, Mori, Moriani, Sani. All.: Fantozzi - Villella.<br > RETI: Badii, Mori.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-2. Mori risponde a Badii e il derby del Chianti fra Grevigiana e Sancascianese terina in parit&agrave;, uno a uno. Parte male la formazione ospite, che per i primi 15' fatica a entrare in partita e la Grevigiana pu&ograve; esercitare allora una leggera supremazia territoriale, coronata dal gol del vantaggio messo a segno appunto da Badii con un bel tiro che si insacca sotto la traversa, imparabile per il portiere avversario. Nella ripresa la gara si fa pi&ugrave; combattuta, ma l'occasione migliore &egrave; ancora sui piedi dei locali, con il portiere ospite che per&ograve; nega la gioia del gol a Rustioni, ben servito da Mucha nella circostanza. Nel terzo tempio arriva la reazione degli ospiti: la Sancascianese alza il baricentro e il ritmo delle operazioni di gioco fino a trovare la meritata rete del pari grazie a Mori, a segno sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel finale gli ospiti forzano i tempi alla ricerca del gol vittoria ma il punteggio non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio di chiusura.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI