- Pulcini B GIR.Unico
- Giov. Fucecchio
-
2 - 3
- Casellina
GIOV.FUCECCHIO: Cicciarelli, De Cosimo, Ferrara, Hjsa, Khursize, Lucherini, Ayoub, Mussetti, Palazzotto, Rescigno, Salani, Scafarto, Shima, Vezzosi. All.: Elia Menichini.
CASELLINA: Fattovich, Giocomelli, Cipriani, Biondi, Mori, Casas, Bacheca, Garofalo, Zeqiri, Nuti, Diddio, Tortoli, Benedetti. All.: Ciro Di Stefano.
RETI: Palazzotto, Ferrara, Diddio, Tortoli, Garofalo.
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 1-2. Risultato Figc: 1-2.
E' una partita divertente, ricca di gol e di colpi di scena quella tra il Fucecchio e il Casellina. La prima frazione è sostanzialmente equilibrata, con le due formazioni che si danno battaglia per lo più nella zona nevralgica del campo. L'unica vera occasione da rete capita a Diddio, che viene lanciato in profondità e supera il portiere con un sinistro chirurgico. Il Fucecchio prova con forza a pareggiare i conti, ma ogni tentativo è sventato dalla retroguardia ospite, che si rivela attenta e pronta su tutti i palloni. Nella ripresa la partita non conosce grandi cambiamenti, ma il sostanziale equilibrio è spezzato dal tiro-cross di destro di Palazzotto che beffa il portiere ospite. E' la rete del pareggio. Si decide tutto nella terza e ultima frazione. La partita presenta ritmi altissimi ed entrambe le squadre si esibiscono in manovre corali: questi fattori esaltano il pubblico presente, che dopo pochi minuti vede riportarsi il vantaggio il Casellina. La firma sul gol 2-1 è di Tortoli, abile nell'occasione a risolvere una mischia creatasi nell'area locale. Pochi minuti più tardi è Garofalo a consolidare il vantaggio biancorosso: il giocatore ospite riceve la sfera dalle retrovie, la addomestica e lascia partire un pallonetto che gonfia la rete. E' il 3-1. Il Fucecchio non molla e risponde immediatamente all'offensiva del Casellina: Ferrara si invola verso la porta, vince un rimpallo e inventa un tiro dalla distanza di pregevole fattura che supera il portiere bianconero. Il finale è incertissimo: entrambe le compagini sembrano capaci di poter realizzare un altro gol, ma non succede più nulla e la vittoria va al Casellina. Da sottolineare, comunque, l'applauso di fine gara rivolto alle due ottime compagini.
Calciatoripiù: Zeqiri (Casellina); Ferrara (Fucecchio).
GIOV.FUCECCHIO: Cicciarelli, De Cosimo, Ferrara, Hjsa, Khursize, Lucherini, Ayoub, Mussetti, Palazzotto, Rescigno, Salani, Scafarto, Shima, Vezzosi. All.: Elia Menichini.<br >CASELLINA: Fattovich, Giocomelli, Cipriani, Biondi, Mori, Casas, Bacheca, Garofalo, Zeqiri, Nuti, Diddio, Tortoli, Benedetti. All.: Ciro Di Stefano.<br >
RETI: Palazzotto, Ferrara, Diddio, Tortoli, Garofalo.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-0, 1-2. Risultato Figc: 1-2.
E' una partita divertente, ricca di gol e di colpi di scena quella tra il Fucecchio e il Casellina. La prima frazione è sostanzialmente equilibrata, con le due formazioni che si danno battaglia per lo più nella zona nevralgica del campo. L'unica vera occasione da rete capita a Diddio, che viene lanciato in profondità e supera il portiere con un sinistro chirurgico. Il Fucecchio prova con forza a pareggiare i conti, ma ogni tentativo è sventato dalla retroguardia ospite, che si rivela attenta e pronta su tutti i palloni. Nella ripresa la partita non conosce grandi cambiamenti, ma il sostanziale equilibrio è spezzato dal tiro-cross di destro di Palazzotto che beffa il portiere ospite. E' la rete del pareggio. Si decide tutto nella terza e ultima frazione. La partita presenta ritmi altissimi ed entrambe le squadre si esibiscono in manovre corali: questi fattori esaltano il pubblico presente, che dopo pochi minuti vede riportarsi il vantaggio il Casellina. La firma sul gol 2-1 è di Tortoli, abile nell'occasione a risolvere una mischia creatasi nell'area locale. Pochi minuti più tardi è Garofalo a consolidare il vantaggio biancorosso: il giocatore ospite riceve la sfera dalle retrovie, la addomestica e lascia partire un pallonetto che gonfia la rete. E' il 3-1. Il Fucecchio non molla e risponde immediatamente all'offensiva del Casellina: Ferrara si invola verso la porta, vince un rimpallo e inventa un tiro dalla distanza di pregevole fattura che supera il portiere bianconero. Il finale è incertissimo: entrambe le compagini sembrano capaci di poter realizzare un altro gol, ma non succede più nulla e la vittoria va al Casellina. Da sottolineare, comunque, l'applauso di fine gara rivolto alle due ottime compagini. <b>
Calciatoripiù: Zeqiri (Casellina); Ferrara (Fucecchio).<br ></b>