- Pulcini B GIR.Unico
- Progresso Montelupo
-
5 - 1
- Membrino
PROGR. MONTELUPO: Borlenghi, Piccini, Foti, Pellegrini, Corbo, Anastasio, Simoncini, Nifosì, Moretti. All.: Miscel Fulignati.
MEMBRINO: Cornamusini, Petri, Abello, Gallo, Bolognesi, Meriglan, Russo. Entrati: Catarsi, Blinor. All.: Graziano Ghizzani.
RETI: 2 Anastasio, Corbo, Piccini, Pellegrini, Russo.
NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 2-0. Risultato Figc: 3-1.
Un bel gioco corale e un notevole affiatamento in campo fanno da cornice alla brillante affermazione casalinga del Progresso Montelupo, che si impone nettamente fra le mura amiche su un tenace Membrino, capace di impattare il risultato nella ripresa mentre gli altri due parziali terminano con il successo per due a zero dei padroni di casa. È Anastasio ad aprire le marcature, il raddoppio lo firma invece Piccini. Gli ospiti faticano a entrare in partita ma in avvio di ripresa hanno una buona reazione e, sugli sviluppi di un lungo rilancio in profondità, Russo scatta in azione di contropiede e, giunto a tu per tu con il portiere avversario, lo batte con freddezza. Il Progresso Montelupo intuisce il campanello d'allarme e,dopo aver segnato il terzo gol con Piccini, nel terzo tempo chiude i conti: va ancora in gol Anastasio, chiude poi i conti Pellegrini siglando il punto del definitivo cinque a uno che testimonia la bontà della prova corale offerta dalla formazione di mister Fulignati.
Calciatoripiù: Russo e Cornamusini (Membrino).
PROGR. MONTELUPO: Borlenghi, Piccini, Foti, Pellegrini, Corbo, Anastasio, Simoncini, Nifosì, Moretti. All.: Miscel Fulignati.<br >MEMBRINO: Cornamusini, Petri, Abello, Gallo, Bolognesi, Meriglan, Russo. Entrati: Catarsi, Blinor. All.: Graziano Ghizzani.<br >
RETI: 2 Anastasio, Corbo, Piccini, Pellegrini, Russo.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 2-0. Risultato Figc: 3-1.
Un bel gioco corale e un notevole affiatamento in campo fanno da cornice alla brillante affermazione casalinga del Progresso Montelupo, che si impone nettamente fra le mura amiche su un tenace Membrino, capace di impattare il risultato nella ripresa mentre gli altri due parziali terminano con il successo per due a zero dei padroni di casa. È Anastasio ad aprire le marcature, il raddoppio lo firma invece Piccini. Gli ospiti faticano a entrare in partita ma in avvio di ripresa hanno una buona reazione e, sugli sviluppi di un lungo rilancio in profondità, Russo scatta in azione di contropiede e, giunto a tu per tu con il portiere avversario, lo batte con freddezza. Il Progresso Montelupo intuisce il campanello d'allarme e,dopo aver segnato il terzo gol con Piccini, nel terzo tempo chiude i conti: va ancora in gol Anastasio, chiude poi i conti Pellegrini siglando il punto del definitivo cinque a uno che testimonia la bontà della prova corale offerta dalla formazione di mister Fulignati. <b>
Calciatoripiù: Russo e Cornamusini (Membrino).</b>