• Pulcini B GIR.Unico
  • San Donato Tavarnelle
  • 2 - 1
  • Settignanese


SAN DONATO TAVARNELLE: Benedetti, Santagati, Turchi, Bacci, Seghi, Ciapetti, Leoncini. Entrati: Locci, Matassa. All.: Stefano Piccioli.
SETTIGNANESE: Bianchi, Forte, Malizia, Tipaldi, Pettini, Bova, Lovecchio. Entrati: Guerrini, Bukaci, Bartolini, Bianchini. All.: Andrea Comparini.

RETI: Forte, Ciapetti, Leoncini.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-2.



Entra subito nel vivo la gara fra San Donato Tavarnelle e Settignanese, destinata a offrire poi al pubblico presente tre tempi intensi e combattuti. Sono i padroni di casa ad aprire le marcature grazie a Ciapetti, che aggira la difesa avversaria finalizzando in rete un assist filtrante di un compagno. I ragazzi guidati e spronati da mister Comparini sono però in partita e dopo poco ristabiliscono la parità grazie a Forte. Nel finale di tempo i locali amministrano il gioco concedendo pochi varchi agli avversari, e il parziale termina uno a uno. Dopo un primo tempo un po' sottotono, nella ripresa la Settignanese aumenta il proprio raggio d'azione offensiva ma nei secondi 15' non si registrano gol. Il terzo tempo si apre invece con l'episodio che decide il confronto: dopo neanche un minuto dalla ripresa delle ostilità, Seghi si impossessa della palla in zona tiro, evita due avversari dialogando bene nello stretto con Nencini e conclude in rete; il portiere ospite respinge ma arriva come un falco Leoncini che riporta avanti la formazione di mister Piccioli. Nel finale la Settignanese tenta il tutto per tutto alla ricerca del pari, ma un pizzico di sfortuna e un po' di imprecisione sottoporta fanno sì che il punteggio non cambi più fino al termine.
Calciatoripiù: Benedetti (San Donato Tavarnelle):
Compie un paio di ottimi interventi, decisivi ai fini del risultato finale. Santagati e Turchi (San Donato Tavarnelle): Protagonisti di una gara ottima sotto il profilo della qualità e quantità. Malizia (Settignanese): Insuperabile in fase difensiva. Pettini e Guerrini (Settignanese): I migliori nella formazione ospite per continuità di rendimento.

SAN DONATO TAVARNELLE: Benedetti, Santagati, Turchi, Bacci, Seghi, Ciapetti, Leoncini. Entrati: Locci, Matassa. All.: Stefano Piccioli.<br >SETTIGNANESE: Bianchi, Forte, Malizia, Tipaldi, Pettini, Bova, Lovecchio. Entrati: Guerrini, Bukaci, Bartolini, Bianchini. All.: Andrea Comparini. <br > RETI: Forte, Ciapetti, Leoncini.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-2. Entra subito nel vivo la gara fra San Donato Tavarnelle e Settignanese, destinata a offrire poi al pubblico presente tre tempi intensi e combattuti. Sono i padroni di casa ad aprire le marcature grazie a Ciapetti, che aggira la difesa avversaria finalizzando in rete un assist filtrante di un compagno. I ragazzi guidati e spronati da mister Comparini sono per&ograve; in partita e dopo poco ristabiliscono la parit&agrave; grazie a Forte. Nel finale di tempo i locali amministrano il gioco concedendo pochi varchi agli avversari, e il parziale termina uno a uno. Dopo un primo tempo un po' sottotono, nella ripresa la Settignanese aumenta il proprio raggio d'azione offensiva ma nei secondi 15' non si registrano gol. Il terzo tempo si apre invece con l'episodio che decide il confronto: dopo neanche un minuto dalla ripresa delle ostilit&agrave;, Seghi si impossessa della palla in zona tiro, evita due avversari dialogando bene nello stretto con Nencini e conclude in rete; il portiere ospite respinge ma arriva come un falco Leoncini che riporta avanti la formazione di mister Piccioli. Nel finale la Settignanese tenta il tutto per tutto alla ricerca del pari, ma un pizzico di sfortuna e un po' di imprecisione sottoporta fanno s&igrave; che il punteggio non cambi pi&ugrave; fino al termine. <b> Calciatoripi&ugrave;: Benedetti (San Donato Tavarnelle): </b>Compie un paio di ottimi interventi, decisivi ai fini del risultato finale. <b>Santagati e Turchi (San Donato Tavarnelle):</b> Protagonisti di una gara ottima sotto il profilo della qualit&agrave; e quantit&agrave;. <b>Malizia (Settignanese):</b> Insuperabile in fase difensiva. <b>Pettini e Guerrini (Settignanese):</b> I migliori nella formazione ospite per continuit&agrave; di rendimento.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI