• Pulcini B GIR.Unico
  • Settignanese
  • 0 - 0
  • Lanciotto C.B.


SETTIGNANESE: Bianchi, Galeotti, Maschietto, Fanciullacci, Marchetti, Diliberto, Belli, Lopez, Puggelli, Guerrini, Bucacci, Graffeo. All.: Giuseppe Voci.
LANCIOTTO CAMPI: Hila, Cau, Antogna, Polezzi, Maddio, Menendez, Poli, Mazzanti. All.: Stefano Cassiolato.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.



Non bastano tre tempi per stabilire la formazione vincente nel bel match andato in scena domenica scorsa a Coverciano fra i padroni di casa della Settignanese e il Lanciotto. È stata una gara combattuta e intensa, nella quale le due squadre non si sono risparmiate cercando costantemente di prevalere l'una sull'altra senza però riuscirci. Locali vicini al gol nel corso del primo tempo con Guerrini che, dopo un triangolo con Marchetti, si presenta a tu per tu con Hila il quale risponde alla grande, negando all'attaccante rossonero la gioia della personale segnatura. Nella ripresa è ancora il portiere campigiano a mettersi in evidenza stavolta su Marchetti, mentre nel terzo tempo è Lopez a fallire per poco il punto del vantaggio. Il Lanciotto ribatte colpo su colpo e sfiora il gol vittoria nel finale di gara con Antogna, ma è lo zero a zero il punteggio da consegnare alle statistiche.
Calciatoripiù: Marchetti, Galeotti e Belli (Settignanese); Hila (Lanciotto C.).


SETTIGNANESE: Bianchi, Galeotti, Maschietto, Fanciullacci, Marchetti, Diliberto, Belli, Lopez, Puggelli, Guerrini, Bucacci, Graffeo. All.: Giuseppe Voci.<br >LANCIOTTO CAMPI: Hila, Cau, Antogna, Polezzi, Maddio, Menendez, Poli, Mazzanti. All.: Stefano Cassiolato.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3. Non bastano tre tempi per stabilire la formazione vincente nel bel match andato in scena domenica scorsa a Coverciano fra i padroni di casa della Settignanese e il Lanciotto. &Egrave; stata una gara combattuta e intensa, nella quale le due squadre non si sono risparmiate cercando costantemente di prevalere l'una sull'altra senza per&ograve; riuscirci. Locali vicini al gol nel corso del primo tempo con Guerrini che, dopo un triangolo con Marchetti, si presenta a tu per tu con Hila il quale risponde alla grande, negando all'attaccante rossonero la gioia della personale segnatura. Nella ripresa &egrave; ancora il portiere campigiano a mettersi in evidenza stavolta su Marchetti, mentre nel terzo tempo &egrave; Lopez a fallire per poco il punto del vantaggio. Il Lanciotto ribatte colpo su colpo e sfiora il gol vittoria nel finale di gara con Antogna, ma &egrave; lo zero a zero il punteggio da consegnare alle statistiche.<b> Calciatoripi&ugrave;: Marchetti, Galeotti e Belli (Settignanese); Hila (Lanciotto C.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI