• Pulcini B GIR.Unico
  • Virtus Gambassi
  • 1 - 0
  • Empoli


VIRTUS GAMBASSI TERME: Bigazzi, Sabatini, Amabili, Franco, Barreca, Bruchi, Capocchini, Balde, Tronnolone, Caggiano, Reale. All.: Marco Landi.
EMPOLI: Viti, Barsotti, Russo, Ciardelli, Marinai, Mazzoni, Morelli, Nobile, Parente, Pinna, Poggiolini. All.: Saccà - Limone.

RETE: 13' Reale.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2.



È una rete di Reale al 13' di gioco a decidere in favore della Virtus Gambassi la delicata gara interna contro il quotato Empoli. I padroni di casa partono bene e costruiscono il proprio successo su un primo tempo giocato ottimamente. Dopo aver creato una buona occasione da gol al 5' e all'8', i locali rischiano al 10' quando l'Empoli si rende minacciosa dalle parti di Bigazzi. Al 13' però l'episodio decisivo: al termine di un'azione corale dei termali, reale finalizza in rete il punto dell'uno a zero. La reazione dell'Empoli è immediata ma Bigazzi, con uno strepitoso intervento, mantiene inviolata la propria porta. Regna l'equilibrio nella ripresa fino al 20', poi però l'Empoli forza il ritmo e costringe Capocchini a un miracoloso salvataggio in extremis sulla propria linea di porta. Dopo aver sofferto un po' nella ripresa, nel terzo tempo i padroni di casa si rendono pericolosi più volte (42' e 44') con lo scatenato Caggiano e con Reale al 45', ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio di chiusura, dopo il quale esplode la gioia del Gambassi per il bel successo ottenuto ai danni di un avversario di alto valore e che esce comunque testa alta dal confronto.

VIRTUS GAMBASSI TERME: Bigazzi, Sabatini, Amabili, Franco, Barreca, Bruchi, Capocchini, Balde, Tronnolone, Caggiano, Reale. All.: Marco Landi.<br >EMPOLI: Viti, Barsotti, Russo, Ciardelli, Marinai, Mazzoni, Morelli, Nobile, Parente, Pinna, Poggiolini. All.: Sacc&agrave; - Limone.<br > RETE: 13' Reale.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2. &Egrave; una rete di Reale al 13' di gioco a decidere in favore della Virtus Gambassi la delicata gara interna contro il quotato Empoli. I padroni di casa partono bene e costruiscono il proprio successo su un primo tempo giocato ottimamente. Dopo aver creato una buona occasione da gol al 5' e all'8', i locali rischiano al 10' quando l'Empoli si rende minacciosa dalle parti di Bigazzi. Al 13' per&ograve; l'episodio decisivo: al termine di un'azione corale dei termali, reale finalizza in rete il punto dell'uno a zero. La reazione dell'Empoli &egrave; immediata ma Bigazzi, con uno strepitoso intervento, mantiene inviolata la propria porta. Regna l'equilibrio nella ripresa fino al 20', poi per&ograve; l'Empoli forza il ritmo e costringe Capocchini a un miracoloso salvataggio in extremis sulla propria linea di porta. Dopo aver sofferto un po' nella ripresa, nel terzo tempo i padroni di casa si rendono pericolosi pi&ugrave; volte (42' e 44') con lo scatenato Caggiano e con Reale al 45', ma il punteggio non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio di chiusura, dopo il quale esplode la gioia del Gambassi per il bel successo ottenuto ai danni di un avversario di alto valore e che esce comunque testa alta dal confronto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI