• Pulcini B GIR.Unico
  • Affrico
  • 1 - 1
  • Pol. Novoli


AFFRICO: Pampaloni, Ginanni, Barbieri, Bartolozzi, Jordan, Livera. Entrati: Cavallo, Mohamed, Terzani. All.: Emiliano Becchi.
NOVOLI: Cecchi, Olmi, Lombardini, Passeri, Di Puglia, Di Pasquale, Galami. All.: Amedeo Ariani.

RETI: Livera, Passeri.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.



Succede tutto nel primo tempo fra Affrico e Novoli in termini di gol, ma l'attenzione degli spettatori a bordo campo resta alta fino alla fine, anche se il pari maturato al termine del primo tempo resiste poi fino al termine delle ostilità. I ragazzi di mister becchi entrano in campo determinati e, nelle prime battute di gioco, mettono in mostra un buon potenziale fino a trovare il gol del vantaggio: Jordan e Livera duettano bene sulla fascia sinistra, quest'ultimo effettua una finta a rientrare evitando un avversario e lascia poi partire il diagonale vincente che vale l'uno a zero. Il Novoli non ci sta ed è Passeri, con uno splendido colpo di testa sugli sviluppi di un corner, a ristabilire la parità. Gli ospiti insistono ed è la traversa a salvare la porta avversaria, mentre nel finale di tempo è l'Affrico a rendersi maggiormente pericoloso con i soliti Livera e Jordan che però non concretizzano per poco. I padroni di casa forzano il ritmo nella ripresa, il Novoli si mette sulla difensiva per respingere gli attacchi avversari: ci prova due volte Terzani, ben assistito da Sammicheli, che poi si mette in proprio e prova a raddoppiare i conti per i biancoblù ma le azioni sfumano tutte in un nulla di fatto. Dopo aver sofferto nei primi due tempi, nel terzo il Novoli si distende con maggiore continuità in avanti e si rende molto pericoloso dalle parti del portiere di casa Pampaloni, costretto agli straordinari per fermare in almeno tre occasioni gli attaccanti ospiti. Nel finale di match è invece l'Affrico a sfiorare il punto della vittoria ma Terzani prima e il solito Livera poi non riescono a centrare il bersaglio.
Calciatoripiù
: per l'Affrico Bartolozzi, ottimo sia nel ruolo di centrale di difesa che a centrocampo, Cavallo attento all'altezza della retroguardia e Ginanni, propositivo lungo la corsia esterna di competenza. Per il Novoli citazione obbligatorio per Passeri, autore di un gol bellissimo e importante.

AFFRICO: Pampaloni, Ginanni, Barbieri, Bartolozzi, Jordan, Livera. Entrati: Cavallo, Mohamed, Terzani. All.: Emiliano Becchi.<br >NOVOLI: Cecchi, Olmi, Lombardini, Passeri, Di Puglia, Di Pasquale, Galami. All.: Amedeo Ariani.<br > RETI: Livera, Passeri.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3. Succede tutto nel primo tempo fra Affrico e Novoli in termini di gol, ma l'attenzione degli spettatori a bordo campo resta alta fino alla fine, anche se il pari maturato al termine del primo tempo resiste poi fino al termine delle ostilit&agrave;. I ragazzi di mister becchi entrano in campo determinati e, nelle prime battute di gioco, mettono in mostra un buon potenziale fino a trovare il gol del vantaggio: Jordan e Livera duettano bene sulla fascia sinistra, quest'ultimo effettua una finta a rientrare evitando un avversario e lascia poi partire il diagonale vincente che vale l'uno a zero. Il Novoli non ci sta ed &egrave; Passeri, con uno splendido colpo di testa sugli sviluppi di un corner, a ristabilire la parit&agrave;. Gli ospiti insistono ed &egrave; la traversa a salvare la porta avversaria, mentre nel finale di tempo &egrave; l'Affrico a rendersi maggiormente pericoloso con i soliti Livera e Jordan che per&ograve; non concretizzano per poco. I padroni di casa forzano il ritmo nella ripresa, il Novoli si mette sulla difensiva per respingere gli attacchi avversari: ci prova due volte Terzani, ben assistito da Sammicheli, che poi si mette in proprio e prova a raddoppiare i conti per i biancobl&ugrave; ma le azioni sfumano tutte in un nulla di fatto. Dopo aver sofferto nei primi due tempi, nel terzo il Novoli si distende con maggiore continuit&agrave; in avanti e si rende molto pericoloso dalle parti del portiere di casa Pampaloni, costretto agli straordinari per fermare in almeno tre occasioni gli attaccanti ospiti. Nel finale di match &egrave; invece l'Affrico a sfiorare il punto della vittoria ma Terzani prima e il solito Livera poi non riescono a centrare il bersaglio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Affrico <b>Bartolozzi</b>, ottimo sia nel ruolo di centrale di difesa che a centrocampo, <b>Cavallo </b>attento all'altezza della retroguardia e <b>Ginanni</b>, propositivo lungo la corsia esterna di competenza. Per il Novoli citazione obbligatorio per <b>Passeri</b>, autore di un gol bellissimo e importante.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI