- Pulcini B GIR.Unico
- Santa Maria
-
3 - 3
- Malmantile
SANTA MARIA: Consani, Rossi Paccani, Scardigli, Piccini, Razzauti, Faraoni, Nguessan, Manalo, Baldini, Gamberucci. All.: Antonio Schillaci.
MALMANTILE: Borgatti, Panconi, Lari, Burgess, Piccini, Zingoni, Adam, Ferrari. All.: Marco e Matteo Guarducci.
RETI: 2 Piccini, Burgess, Faraoni, Baldini, Razzauti.
NOTE: parziali: 1-1, 1-2, 1-0. Risultato Figc: 2-2.
Impossibile annoiarsi o distrarsi nel seguire a bordo campo il bel confronto fra Santa Maria e Malmantile: a Empoli va in scena una delle gare più combattute del fine settimane fra due squadre che hanno lottato con ardore e vigoria che raramente si vedono a questa età su ogni pallone, senza però alla fine riuscire a prevalere l'una sull'altra. Il campo scivoloso non aiuta il regolare svolgimento delle operazioni di gioco nella prima frazione, che si conclude in parità, uno a uno. Inizia il botta e risposta fra le due squadre quella ospite, in gol con Piccini, il pari del Santa Maria lo firma invece Faraoni. Nella ripresa la gara entra ulteriormente nel vivo e si registrano altri tre gol: il Malmantile tenta la fuga grazie al secondo acuto di giornata dello scatenato Piccini e alla rete di Burgess, replicano però i locali con Baldini, il cui splendido tiro da fuori area sibila a fil di palo e termina in rete. Nel terzo tempo ambedue le squadre cercano la via del gol ma a trovarlo sono i padroni di casa grazie al caparbio Razzauti, che firma la rete del definitivo tre a tre.
Calciatoripiù: Citazione di merito per il centrocampista Faraoni che lotta su ogni pallone e l'autore del gol del 3-3 Razzauti (Santa Maria); il difensore Ferrari il migliore nelle fila del Malmantile.
SANTA MARIA: Consani, Rossi Paccani, Scardigli, Piccini, Razzauti, Faraoni, Nguessan, Manalo, Baldini, Gamberucci. All.: Antonio Schillaci.<br >MALMANTILE: Borgatti, Panconi, Lari, Burgess, Piccini, Zingoni, Adam, Ferrari. All.: Marco e Matteo Guarducci. <br >
RETI: 2 Piccini, Burgess, Faraoni, Baldini, Razzauti.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-2, 1-0. Risultato Figc: 2-2.
Impossibile annoiarsi o distrarsi nel seguire a bordo campo il bel confronto fra Santa Maria e Malmantile: a Empoli va in scena una delle gare più combattute del fine settimane fra due squadre che hanno lottato con ardore e vigoria che raramente si vedono a questa età su ogni pallone, senza però alla fine riuscire a prevalere l'una sull'altra. Il campo scivoloso non aiuta il regolare svolgimento delle operazioni di gioco nella prima frazione, che si conclude in parità, uno a uno. Inizia il botta e risposta fra le due squadre quella ospite, in gol con Piccini, il pari del Santa Maria lo firma invece Faraoni. Nella ripresa la gara entra ulteriormente nel vivo e si registrano altri tre gol: il Malmantile tenta la fuga grazie al secondo acuto di giornata dello scatenato Piccini e alla rete di Burgess, replicano però i locali con Baldini, il cui splendido tiro da fuori area sibila a fil di palo e termina in rete. Nel terzo tempo ambedue le squadre cercano la via del gol ma a trovarlo sono i padroni di casa grazie al caparbio Razzauti, che firma la rete del definitivo tre a tre. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Citazione di merito per il centrocampista <b>Faraoni </b>che lotta su ogni pallone e l'autore del gol del 3-3 <b>Razzauti (Santa Maria);</b> il difensore Ferrari il migliore nelle fila del Malmantile.