- Pulcini B GIR.Unico
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 4
- Ginestra Fiorentina
S. GIUSTO L.B. Rappa, Musacco, Amoroso, Peruch, Kalldrica, Marku, Qehajaj, Mauro, Luca, Latorre, Alfani, Di Ruberto. All.: Cristian Pini.
GINESTRA: Bianconi, Di Giorgio, Martin, Pesci, Rizzo, Rossi, Severino, Biagioli, Leone, Querci. All.: Alessandro Alderighi.
RETI: Rossi, 2 Rizzo, Pesci.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-1. Risultato FIGC 0-3.
Inizia la partita e il primo tempo si svolge in parità le due squadre che si affrontano con molti capovolgimenti di fronte: da segnalare due conclusioni pericolose di Luca da una parte e Martin dall'altra. Sul finire del parziale la Ginestra trova il primo gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Rossi che smarcandosi insacca sul secondo palo a un passo dalla porta. Il secondo tempo la squadra della Ginestra accelera e trova il secondo gol sempre su calcio d'angolo con deviazione di Rizzo e poi il terzo con una bella conclusione da lontano ancora di Rizzo. In questo parziale i giallorossi di casa sono costretti sulla difensiva, e il risultato non subisce ulteriori variazioni. Il terzo tempo non cambia il copione già visto nei precedenti: la Ginestra spinge di più e così trova anche il quarto gol con un affondo di Pesci, mentre il S.giusto cerca di riprendersi e comincia ad attaccare arrivando alla conclusione varie volte, mancando però l'appuntamento con il gol a causa di un po' di imprecisione e sopratutto per gli ottimi interventi del portiere ospite oggi davvero in forma e decisivo su Musacco e Lucà. Finisce così 0-4 in favore della Ginestra, ma gli applausi meritati vanno anche ai ragazzi del San Giusto protagonisti di una buona prestazione.
Calciatoripiù: Bianconi e Rizzo nella Ginestra, Lucà e Amoroso per il S. Giusto.
S. GIUSTO L.B. Rappa, Musacco, Amoroso, Peruch, Kalldrica, Marku, Qehajaj, Mauro, Luca, Latorre, Alfani, Di Ruberto. All.: Cristian Pini.<br >GINESTRA: Bianconi, Di Giorgio, Martin, Pesci, Rizzo, Rossi, Severino, Biagioli, Leone, Querci. All.: Alessandro Alderighi. <br >
RETI: Rossi, 2 Rizzo, Pesci.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-1. Risultato FIGC 0-3.
Inizia la partita e il primo tempo si svolge in parità le due squadre che si affrontano con molti capovolgimenti di fronte: da segnalare due conclusioni pericolose di Luca da una parte e Martin dall'altra. Sul finire del parziale la Ginestra trova il primo gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Rossi che smarcandosi insacca sul secondo palo a un passo dalla porta. Il secondo tempo la squadra della Ginestra accelera e trova il secondo gol sempre su calcio d'angolo con deviazione di Rizzo e poi il terzo con una bella conclusione da lontano ancora di Rizzo. In questo parziale i giallorossi di casa sono costretti sulla difensiva, e il risultato non subisce ulteriori variazioni. Il terzo tempo non cambia il copione già visto nei precedenti: la Ginestra spinge di più e così trova anche il quarto gol con un affondo di Pesci, mentre il S.giusto cerca di riprendersi e comincia ad attaccare arrivando alla conclusione varie volte, mancando però l'appuntamento con il gol a causa di un po' di imprecisione e sopratutto per gli ottimi interventi del portiere ospite oggi davvero in forma e decisivo su Musacco e Lucà. Finisce così 0-4 in favore della Ginestra, ma gli applausi meritati vanno anche ai ragazzi del San Giusto protagonisti di una buona prestazione. <b>
Calciatoripiù: Bianconi </b>e <b>Rizzo </b>nella Ginestra, <b>Lucà </b>e <b>Amoroso </b>per il S. Giusto.