• Pulcini B GIR.Unico
  • Signa
  • 3 - 7
  • Giov. Fucecchio


SIGNA: Bigi, Colligiani, Innocenti Edoardo, Lodovisi, Acencios, Lauria, Hognoji, Franceschini, Sibilia, Innocenti Gabriele, Montagni. All.: Cicala - Fabiani.
GIOV. FUCECCHIO: Banti, Bargellini, Ceccarelli, Contri, Menichini, Nelli, Pertici, Rossi, Saccuti, Susini, Merdita, Scafarto. All.: Elia Menichini.

RETI: Montagni, Gabriele Innocenti, Sibilia, 2 Bargellini, Rossi, 2 Pertici, Susini, Ceccarelli.
NOTE: parziali: 1-2, 1-2, 1-3. Risultato Figc: 0-3.



Gioca bene, diverte e vince il Fucecchio ammirato sabato mattina allo stadio del Bisenzio di Signa, dove i locali cedono il passo ai bianconeri ospiti, davvero in grande spolvero. Marcia costante nei tre tempi per i ragazzi ben guidati da Elia Menichini, che si aggiudicano tutti e tre i tempi. I primi due però di misura, per merito di un Signa combattivo che, pur giocando sulla difensiva, ribatte colpo su colpo e agisce di rimessa. Gli empolesi però mantengono saldamente il possesso palla e trovano con facilità la via del gol, trascinati da Bargellini e Pertici - protagonisti entrambi di una doppietta - Rossi, Susini e Ceccarelli. Particolarmente bella la rete di quest'ultimo, che si impossessa della palla sulla sinistra, rientra con una finta sul piede destro dopodiché lascia partire una conclusione indirizzata sul palo più lontano che brucia sul tempo il portiere avversario. Da segnalare anche la bella prima rete dei padroni di casa, siglata da Montagni con un tocco sottomisura a finalizzare una buona manovra corale, sempre in contropiede. Completano il quadro dei realizzatori locali Gabriele Innocenti, a segno nella ripresa, e Sibilia, che nel terzo tempo raccoglie una corta respinta della difesa avversaria e deposita la sfera in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Ceccarelli e Saccuti (Giov. Fucecchio):
Spiccano per qualità e continuità di rendimento nell'ottima prova corale offerta dagli ospiti.

SIGNA: Bigi, Colligiani, Innocenti Edoardo, Lodovisi, Acencios, Lauria, Hognoji, Franceschini, Sibilia, Innocenti Gabriele, Montagni. All.: Cicala - Fabiani.<br >GIOV. FUCECCHIO: Banti, Bargellini, Ceccarelli, Contri, Menichini, Nelli, Pertici, Rossi, Saccuti, Susini, Merdita, Scafarto. All.: Elia Menichini.<br > RETI: Montagni, Gabriele Innocenti, Sibilia, 2 Bargellini, Rossi, 2 Pertici, Susini, Ceccarelli.<br >NOTE: parziali: 1-2, 1-2, 1-3. Risultato Figc: 0-3. Gioca bene, diverte e vince il Fucecchio ammirato sabato mattina allo stadio del Bisenzio di Signa, dove i locali cedono il passo ai bianconeri ospiti, davvero in grande spolvero. Marcia costante nei tre tempi per i ragazzi ben guidati da Elia Menichini, che si aggiudicano tutti e tre i tempi. I primi due per&ograve; di misura, per merito di un Signa combattivo che, pur giocando sulla difensiva, ribatte colpo su colpo e agisce di rimessa. Gli empolesi per&ograve; mantengono saldamente il possesso palla e trovano con facilit&agrave; la via del gol, trascinati da Bargellini e Pertici - protagonisti entrambi di una doppietta - Rossi, Susini e Ceccarelli. Particolarmente bella la rete di quest'ultimo, che si impossessa della palla sulla sinistra, rientra con una finta sul piede destro dopodich&eacute; lascia partire una conclusione indirizzata sul palo pi&ugrave; lontano che brucia sul tempo il portiere avversario. Da segnalare anche la bella prima rete dei padroni di casa, siglata da Montagni con un tocco sottomisura a finalizzare una buona manovra corale, sempre in contropiede. Completano il quadro dei realizzatori locali Gabriele Innocenti, a segno nella ripresa, e Sibilia, che nel terzo tempo raccoglie una corta respinta della difesa avversaria e deposita la sfera in fondo al sacco. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ceccarelli e Saccuti (Giov. Fucecchio): </b>Spiccano per qualit&agrave; e continuit&agrave; di rendimento nell'ottima prova corale offerta dagli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI