- Pulcini B GIR.Unico
- Valdarno
-
10 - 0
- Impruneta Tavarnuzze
VALDARNO F.C.: Reggioli, Failli, Cecchi, Ancillotti, Conticelli, Vaccaro, Orsini, Sorelli, Demichelis, Laamati, Roschi. All.: Antonio Cecconi.
IMPRUNETA TAV.: Fusco, Bressi, Pelacchi, Bordoni, Bottaro, Favà, Ferrara, Lambardi, Fratini. All.: Roberto Strumbo.
RETI: Demichelis 5, Cecchi 2, Vaccaro 2, Conticelli.
NOTE: parziali 3-0, 1-0, 6-0. Risultato FIGC 3-0.
La nebbia mattutina del Valdarno avvolge l'Impruneta Tavarnuzze che viene sconfitta decretando una meritata e incontestabile vittoria dei padroni di casa. Nella prima partita dopo pochi minuti in cui il gioco si svolge quasi esclusivamente a centrocampo, vengono fuori i padroni di casa che con il primo tiro in porta di Demichelis trovano il meritato vantaggio. Dopo pochi minuti una nuova azione corale del Valdarno manda in gol Vaccaro. Partita chiusa nel finale con un altro bel gol di Demichelis che ricevuta la palla effettua un bel dribling a rientrare sul piede destro e lascia partire un tiro che si insacca sotto l'incrocio più lontano che non lascia scampo al portiere ospite. Finisce 3-0. La seconda partita sembra più equilibrata con l'Impruneta che cerca di reagire vogliosa di far emergere le proprie caratteristiche. Niente da fare, oggi i padroni di casa sono superlativi e riescono a chiudere tutti gli spazi ed alla prima occasione il solito Demichelis colpisce ancora fissando il risultato finale sull'1-0. La terza partita proclama la definitiva vittoria del Valdarno che per ben 6 volte gonfia la rete degli ospiti con una doppietta di Demichelis, una doppietta di Cecchi e con i gol di Vaccaro e Conticelli. Niente da dire, meritata vittoria dei padroni di casa che non hanno mai sofferto sugli attacchi degli ospiti. Il Valdarno si dimostra squadra cinica che ha messo in campo tanta intensità di gioco evidenziando un buon gioco del collettivo. Il Tavarnuzze dovrà ritrovare la giusta concentrazione delle scorse partite e sicuramente il Mister saprà toccare le giuste corde dei suoi ragazzi utilizzando le distrazioni odierne come leva motivante nella loro crescita sportiva.
Calciatoripiù: il migliore in campo per il Valdarno è il bomber Demichelis autore di 5 reti mentre una nota di merito deve essere rivolta a Lambardi per quel che riguarda il Tavarnuzze per la voglia messa in campo.
VALDARNO F.C.: Reggioli, Failli, Cecchi, Ancillotti, Conticelli, Vaccaro, Orsini, Sorelli, Demichelis, Laamati, Roschi. All.: Antonio Cecconi.<br >IMPRUNETA TAV.: Fusco, Bressi, Pelacchi, Bordoni, Bottaro, Favà, Ferrara, Lambardi, Fratini. All.: Roberto Strumbo.<br >
RETI: Demichelis 5, Cecchi 2, Vaccaro 2, Conticelli.<br >NOTE: parziali 3-0, 1-0, 6-0. Risultato FIGC 3-0.
La nebbia mattutina del Valdarno avvolge l'Impruneta Tavarnuzze che viene sconfitta decretando una meritata e incontestabile vittoria dei padroni di casa. Nella prima partita dopo pochi minuti in cui il gioco si svolge quasi esclusivamente a centrocampo, vengono fuori i padroni di casa che con il primo tiro in porta di Demichelis trovano il meritato vantaggio. Dopo pochi minuti una nuova azione corale del Valdarno manda in gol Vaccaro. Partita chiusa nel finale con un altro bel gol di Demichelis che ricevuta la palla effettua un bel dribling a rientrare sul piede destro e lascia partire un tiro che si insacca sotto l'incrocio più lontano che non lascia scampo al portiere ospite. Finisce 3-0. La seconda partita sembra più equilibrata con l'Impruneta che cerca di reagire vogliosa di far emergere le proprie caratteristiche. Niente da fare, oggi i padroni di casa sono superlativi e riescono a chiudere tutti gli spazi ed alla prima occasione il solito Demichelis colpisce ancora fissando il risultato finale sull'1-0. La terza partita proclama la definitiva vittoria del Valdarno che per ben 6 volte gonfia la rete degli ospiti con una doppietta di Demichelis, una doppietta di Cecchi e con i gol di Vaccaro e Conticelli. Niente da dire, meritata vittoria dei padroni di casa che non hanno mai sofferto sugli attacchi degli ospiti. Il Valdarno si dimostra squadra cinica che ha messo in campo tanta intensità di gioco evidenziando un buon gioco del collettivo. Il Tavarnuzze dovrà ritrovare la giusta concentrazione delle scorse partite e sicuramente il Mister saprà toccare le giuste corde dei suoi ragazzi utilizzando le distrazioni odierne come leva motivante nella loro crescita sportiva. <b>
Calciatoripiù</b>: il migliore in campo per il Valdarno è il bomber <b>Demichelis </b>autore di 5 reti mentre una nota di merito deve essere rivolta a <b>Lambardi </b>per quel che riguarda il Tavarnuzze per la voglia messa in campo.