- Pulcini B GIR.Unico
- Laurenziana
-
2 - 2
- Sorms S.Mauro
LAURENZIANA: Tinacci, Azzini, Grossi, Iovino, Caldesi, Ballerini, Nocentini, Garcia, Nannini, Sund. All.: Russo - Innocenti.
SORMS: De Pas, Palazzo, Bartolucci, Stefanucci, Conversano, Superbi, Megna. Entrati: Ferri, Vinci. All.: Alessandro Montanari.
RETI: Iovino, Nencioni, Stefanucci, Bartolucci.
NOTE: parziali: 2-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-2.
Due volte in vantaggio, due volte raggiunta, la Laurenziana deve alla fine accontentarsi del pari nel match casalingo contro la Sorms, che termina con identico punteggio dal punto di vista Figc e da quello calcolato in base all'esito dei tre tempi: due a due. Sono infatti i biancorossi di Rifredi a sbloccare per primi il risultato nei minuti iniziali del confronto grazie a Iovino, che devia in maniera decisiva e vincente un bel tiro del compagno Caldesi. La reazione degli ospiti è però immediata e porta al apri siglato da Stefanucci che, servito in profondità da un assist filtrante di un compagno, conclude in rete con un diagonale vincente. La gara entra nel vivo e, prima dell'intervallo, c'è spazio per il nuovo vantaggio dei padroni di casa: a firmarlo è Nencioni, che pressa alto i difensori avversari, ruba palla e conclude in fondo al sacco. Dopo aver offerto molte emozioni nel primo quarto d'ora del match, nella ripresa le due formazioni tirano un po' il fiato e non a caso il parziale si conclude a reti inviolate. Nel terzo tempo i ritmi tornano alti ed ambedue le compagini cercano l'acuto vincente: a trovare però la via del gol è la compagine ospite, che agguanta il definitivo due a due grazie a Bartolucci.
Calciatoripiù: Stefanucci, Palazzo e Bartolucci: Citazione in blocco per l'ottima prova offerta dal reparto difensivo della Sorms.
LAURENZIANA: Tinacci, Azzini, Grossi, Iovino, Caldesi, Ballerini, Nocentini, Garcia, Nannini, Sund. All.: Russo - Innocenti.<br >SORMS: De Pas, Palazzo, Bartolucci, Stefanucci, Conversano, Superbi, Megna. Entrati: Ferri, Vinci. All.: Alessandro Montanari.<br >
RETI: Iovino, Nencioni, Stefanucci, Bartolucci.<br >NOTE: parziali: 2-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-2.
Due volte in vantaggio, due volte raggiunta, la Laurenziana deve alla fine accontentarsi del pari nel match casalingo contro la Sorms, che termina con identico punteggio dal punto di vista Figc e da quello calcolato in base all'esito dei tre tempi: due a due. Sono infatti i biancorossi di Rifredi a sbloccare per primi il risultato nei minuti iniziali del confronto grazie a Iovino, che devia in maniera decisiva e vincente un bel tiro del compagno Caldesi. La reazione degli ospiti è però immediata e porta al apri siglato da Stefanucci che, servito in profondità da un assist filtrante di un compagno, conclude in rete con un diagonale vincente. La gara entra nel vivo e, prima dell'intervallo, c'è spazio per il nuovo vantaggio dei padroni di casa: a firmarlo è Nencioni, che pressa alto i difensori avversari, ruba palla e conclude in fondo al sacco. Dopo aver offerto molte emozioni nel primo quarto d'ora del match, nella ripresa le due formazioni tirano un po' il fiato e non a caso il parziale si conclude a reti inviolate. Nel terzo tempo i ritmi tornano alti ed ambedue le compagini cercano l'acuto vincente: a trovare però la via del gol è la compagine ospite, che agguanta il definitivo due a due grazie a Bartolucci. <b>
Calciatoripiù: Stefanucci, Palazzo e Bartolucci: </b>Citazione in blocco per l'ottima prova offerta dal reparto difensivo della Sorms.