- Pulcini B GIR.Unico
- Lanciotto C.B.
-
0 - 7
- Sestese
LANCIOTTO C.B.: Hila, Di Raffaele, Baratri, Ceccato, Di Molla, Polezzi, Burchi, Mazzanti, Delli, Mastrolia. All.: Stefano Cassiolato.
SESTESE CALCIO: Aprile, Baldi, De Ferdinando, Detti, Ermini, Misuri, Magni, Nenci, Novello, Santonocito. All.: Adriano Checcucci.
RETI: De Ferdinando, Magni 3, Santonocito, Misuri, Ermini.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-4. Risultato FIGC 0-3.
Preparati e già formati i pulcini della Sestese superano nettamente i padroni di casa protagonisti di una gara comunque generosa e più che sufficiente. Tutti bravi nel complesso guidato perfettamente da Adriano Checcucci. Nel primo tempo equilibrio nei primi minuti, poi gli ospiti prendono il sopravvento e vanno a segno con una rete segnata da De Ferdinando. Nel secondo tempo Magni e Santonocito incrementano il vantaggio dei ragazzini sestesi che accentuano la superiorità nel corso del terzo tempo in cui per ben quattro volte vanno a segno ancora con Magni (tre reti per lui) e con le segnature che portano la firma di Ermini e Misuri. Alla fine applausi per tutti in una gara in cui i ragazzini sestesi hanno fatto vedere delle belle giocate contro un avversario che ha cercato di fare tutto il possibile e si merita di uscire dal campo a testa alta per l'impegno dimostrato nel corso dei tre tempi.
Calciatoripiù: Magni, Misuri, Ermini (Sestese).
LANCIOTTO C.B.: Hila, Di Raffaele, Baratri, Ceccato, Di Molla, Polezzi, Burchi, Mazzanti, Delli, Mastrolia. All.: Stefano Cassiolato.<br >SESTESE CALCIO: Aprile, Baldi, De Ferdinando, Detti, Ermini, Misuri, Magni, Nenci, Novello, Santonocito. All.: Adriano Checcucci.<br >
RETI: De Ferdinando, Magni 3, Santonocito, Misuri, Ermini.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-4. Risultato FIGC 0-3.
Preparati e già formati i pulcini della Sestese superano nettamente i padroni di casa protagonisti di una gara comunque generosa e più che sufficiente. Tutti bravi nel complesso guidato perfettamente da Adriano Checcucci. Nel primo tempo equilibrio nei primi minuti, poi gli ospiti prendono il sopravvento e vanno a segno con una rete segnata da De Ferdinando. Nel secondo tempo Magni e Santonocito incrementano il vantaggio dei ragazzini sestesi che accentuano la superiorità nel corso del terzo tempo in cui per ben quattro volte vanno a segno ancora con Magni (tre reti per lui) e con le segnature che portano la firma di Ermini e Misuri. Alla fine applausi per tutti in una gara in cui i ragazzini sestesi hanno fatto vedere delle belle giocate contro un avversario che ha cercato di fare tutto il possibile e si merita di uscire dal campo a testa alta per l'impegno dimostrato nel corso dei tre tempi. <b>
Calciatoripiù: Magni, Misuri, Ermini (Sestese).<br ></b>