• Pulcini B GIR.Unico
  • Firenze Sud
  • 6 - 0
  • Ludus 90 Valle dell Arno


FIRENZE SUD: Rousseau, Cappelli, Falevolti, Fiumicelli, Pecchioli, Carbone, Scarpi, Bellucci. All.: Iaquinta - Pesce.
LUDUS 90: Baffoni, Bianchi, Daviddi, Devecchi, Di Mascolo, Faleschini, Fioravanti, Hawkins, Ignesti, Maurantonio, Rabiti, Vitale. All.: Cesare Comparini.

RETI: 4 Fiumicelli, Pecchioli, Rousseau.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 4-0.



Prende il largo nell'ultimo tempo il Firenze Sdu dei mister Pesce e Iaquinta, aggiudicandosi con un risultato netto la gara interna contro la Ludus. Sul campo di via Villamagna la gara offre un primo tempo molto equilibrato, caratterizzato inizialmente da un paio di capovolgimenti di fronte per parte fino al gol del vantaggio rossoblù: è l'acuto personale di Fiumicelli a decidere i primi 15' di gioco. La rete del vantaggio infonde fiducia nei padroni di casa, che nella ripresa cercano il raddoppio ma sbattono contro l'attenta retroguardia avversaria, che èerò nulla può quando Fiumicelli conquista palla sulla destra e con un gran tiro di sinistro infila in rete il punto del due a zero. Nel terzo tempo, come anticipato in avvio, il Firenze Sud prende il largo: Il terzo gol lo realizza Pecchioli con un gran destro al volo su assist dell'onnipresente Fiumicelli, che nei minuti successivi firma altri due gol che completano uno strepitoso poker di segnature: il migliore in campo il bomber di casa. Nel finale spazio infine per il sesto gol dei locali, molto festeggiato perché siglato da Rousseau, professione portiere ma con licenza e abilità di segnare quando impiegato in fase offensiva.
Calciatoripiù
: Citazione d'obbligo per il bomber Fiumicelli e per Cappelli, difensore centrale ordinato e puntuale in ogni intervento che compie.

FIRENZE SUD: Rousseau, Cappelli, Falevolti, Fiumicelli, Pecchioli, Carbone, Scarpi, Bellucci. All.: Iaquinta - Pesce.<br >LUDUS 90: Baffoni, Bianchi, Daviddi, Devecchi, Di Mascolo, Faleschini, Fioravanti, Hawkins, Ignesti, Maurantonio, Rabiti, Vitale. All.: Cesare Comparini.<br > RETI: 4 Fiumicelli, Pecchioli, Rousseau. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 4-0. Prende il largo nell'ultimo tempo il Firenze Sdu dei mister Pesce e Iaquinta, aggiudicandosi con un risultato netto la gara interna contro la Ludus. Sul campo di via Villamagna la gara offre un primo tempo molto equilibrato, caratterizzato inizialmente da un paio di capovolgimenti di fronte per parte fino al gol del vantaggio rossobl&ugrave;: &egrave; l'acuto personale di Fiumicelli a decidere i primi 15' di gioco. La rete del vantaggio infonde fiducia nei padroni di casa, che nella ripresa cercano il raddoppio ma sbattono contro l'attenta retroguardia avversaria, che &egrave;er&ograve; nulla pu&ograve; quando Fiumicelli conquista palla sulla destra e con un gran tiro di sinistro infila in rete il punto del due a zero. Nel terzo tempo, come anticipato in avvio, il Firenze Sud prende il largo: Il terzo gol lo realizza Pecchioli con un gran destro al volo su assist dell'onnipresente Fiumicelli, che nei minuti successivi firma altri due gol che completano uno strepitoso poker di segnature: il migliore in campo il bomber di casa. Nel finale spazio infine per il sesto gol dei locali, molto festeggiato perch&eacute; siglato da Rousseau, professione portiere ma con licenza e abilit&agrave; di segnare quando impiegato in fase offensiva. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Citazione d'obbligo per il bomber <b>Fiumicelli </b>e per <b>Cappelli</b>, difensore centrale ordinato e puntuale in ogni intervento che compie.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI