- Pulcini B GIR.Unico
- Cerbaia
-
2 - 1
- D.L.F. Firenze
CERBAIA: Taetti, Scatigna, Pagano, Ferrara, Fissi, Biffoli, Venturini, Cesari, Ermini, Sani. All.: Gino Braconi.
DLF: Canocchi, Fiaschi, Usuriaga, Fiammingo, Pinzani, Caputo, Martina, Guida, Nervi, Hasem, Zanni. All.: Ciurli - Luchi.
RETI: 2 Fissi, Guida.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-1. Risultato Figc: 2-1.
Sfoderando un grande impegno e tanta determinazione il Cerbaia ottiene un'altra vittoria che impreziosisce il brillante inizio di stagione dei ragazzi di mister Braconi. La prima frazione di gioco va in archivio con il vantaggio dei padroni di casa, che si portano in vantaggio sugli sviluppi di un errato disimpegno difensivo che porta alla rete di Fissi, bravo ad approfittare della situazione. Nella ripresa il copione del confronto non cambia, si lotta su ogni pallone e dopo qualche ribaltamento di fronte è ancora Fissi ad andare a segno con un bel tiro dalla media distanza. Il Dlf non si perde d'animo e, nella terza frazione, dimezza lo svantaggio con Guida. Nel finale entrambe le squadre cercano la via del gol ma il match si chiude con il successo locale.
Calciatoripiù: Taetti (Cerbaia); Fiamingo (Dlf).
QUI CERBAIA
Tramite Gino Braconi, la società Cerbaia intende esprimere un sentito ringraziamento alle società Ginestra, Mercatale e Sancascianese che, in questi mesi, hanno ospitato le sue squadre in attesa che venissero completati i lavori all'impianto di gioco di Cerbaia.
CERBAIA: Taetti, Scatigna, Pagano, Ferrara, Fissi, Biffoli, Venturini, Cesari, Ermini, Sani. All.: Gino Braconi.<br >DLF: Canocchi, Fiaschi, Usuriaga, Fiammingo, Pinzani, Caputo, Martina, Guida, Nervi, Hasem, Zanni. All.: Ciurli - Luchi.<br >
RETI: 2 Fissi, Guida.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-1. Risultato Figc: 2-1.
Sfoderando un grande impegno e tanta determinazione il Cerbaia ottiene un'altra vittoria che impreziosisce il brillante inizio di stagione dei ragazzi di mister Braconi. La prima frazione di gioco va in archivio con il vantaggio dei padroni di casa, che si portano in vantaggio sugli sviluppi di un errato disimpegno difensivo che porta alla rete di Fissi, bravo ad approfittare della situazione. Nella ripresa il copione del confronto non cambia, si lotta su ogni pallone e dopo qualche ribaltamento di fronte è ancora Fissi ad andare a segno con un bel tiro dalla media distanza. Il Dlf non si perde d'animo e, nella terza frazione, dimezza lo svantaggio con Guida. Nel finale entrambe le squadre cercano la via del gol ma il match si chiude con il successo locale. <b>
Calciatoripiù: Taetti (Cerbaia); Fiamingo (Dlf).</b><br ><b>QUI CERBAIA</b><br >Tramite Gino Braconi, la società Cerbaia intende esprimere un sentito ringraziamento alle società Ginestra, Mercatale e Sancascianese che, in questi mesi, hanno ospitato le sue squadre in attesa che venissero completati i lavori all'impianto di gioco di Cerbaia.