- Pulcini B GIR.Unico
- Sancascianese
-
4 - 3
- Sales
SANCASCIANESE: Bartoli, Bianchi, Bonarelli, Coli Tommaso, Coli Lorenzo, Conticelli, Ilazaj, Menci, Piazzini, Sani, Bucciardini. All.: Alessandro Villela.
SALES: Catelani, De Polo, Pierattini, Bruschi, Marqeshi, Raspanti, Giacomelli, Biggeri, Luzzetti, Giovannini, Napoleone. All.: Tommaso Bucciarelli.
RETI: 2 Bucciardini, Conticelli, Bonarelli, Luzzetti, Marqeshi, Pierattini.
NOTE: parziali: 0-1, 3-1, 1-1. Risultato Figc: 2-2
Tanti gol e moltissime emozioni nel match di San Casciano ma il primo tempo è avaro di emozioni; i locali non ingranano subito la giusta marcia, la Sales si dimostra più spigliata e va al riposo in vantaggio uno a zero per effetto della rete siglata da Luzzetti. La Sancascianese alza i giri al proprio motore nella ripresa: il match si fa intenso e ricco di capovolgimenti di fronte, la Sales tiene un bell'atteggiamento offensivo ma si espone alle ripartenze degli avversari che trovano il pari grazie a Bucciardini, ma poco dopo la Sales si rifà avanti con il al bel tiro da posizione defilata sulla destra di Pierattini. Il match entra nel vivo e si registrano altri due gol dei locali siglati ancora dallo scatenato Bucciardini e da Conticelli. Nel terzo tempo, nonostante la stanchezza, le due squadre mantengono un atteggiamento propositivo, ma il parziale termina in parità, uno a uno: va ancora a segno per prima la formazione ospite con Marqeshi, ma poi arriva il gol del definitivo 4-3 firmato da Bonarelli che scatta in profondità, riceve un assist di un compagno e regala la vittoria ai suoi. Entrambe le squadre meritano però gli applausi del pubblico presente: complimenti ai loro mister per l'ottimo lavoro che stanno svolgendo.
Calciatoripiù: Bucciardini per i due gol realizzati e Piazzini in difesa i migliori della Sancascianese; Pierattini e Luzzetti in evidenza nella Sales.
SANCASCIANESE: Bartoli, Bianchi, Bonarelli, Coli Tommaso, Coli Lorenzo, Conticelli, Ilazaj, Menci, Piazzini, Sani, Bucciardini. All.: Alessandro Villela.<br >SALES: Catelani, De Polo, Pierattini, Bruschi, Marqeshi, Raspanti, Giacomelli, Biggeri, Luzzetti, Giovannini, Napoleone. All.: Tommaso Bucciarelli.<br >
RETI: 2 Bucciardini, Conticelli, Bonarelli, Luzzetti, Marqeshi, Pierattini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 3-1, 1-1. Risultato Figc: 2-2
Tanti gol e moltissime emozioni nel match di San Casciano ma il primo tempo è avaro di emozioni; i locali non ingranano subito la giusta marcia, la Sales si dimostra più spigliata e va al riposo in vantaggio uno a zero per effetto della rete siglata da Luzzetti. La Sancascianese alza i giri al proprio motore nella ripresa: il match si fa intenso e ricco di capovolgimenti di fronte, la Sales tiene un bell'atteggiamento offensivo ma si espone alle ripartenze degli avversari che trovano il pari grazie a Bucciardini, ma poco dopo la Sales si rifà avanti con il al bel tiro da posizione defilata sulla destra di Pierattini. Il match entra nel vivo e si registrano altri due gol dei locali siglati ancora dallo scatenato Bucciardini e da Conticelli. Nel terzo tempo, nonostante la stanchezza, le due squadre mantengono un atteggiamento propositivo, ma il parziale termina in parità, uno a uno: va ancora a segno per prima la formazione ospite con Marqeshi, ma poi arriva il gol del definitivo 4-3 firmato da Bonarelli che scatta in profondità, riceve un assist di un compagno e regala la vittoria ai suoi. Entrambe le squadre meritano però gli applausi del pubblico presente: complimenti ai loro mister per l'ottimo lavoro che stanno svolgendo. <b>
Calciatoripiù: Bucciardini</b> per i due gol realizzati e <b>Piazzini </b>in difesa i migliori della Sancascianese;<b> Pierattini e Luzzetti</b> in evidenza nella Sales.