- Pulcini B GIR.Unico
- Olimpia Firenze
-
1 - 1
- Galluzzo
OLIMPIA FIR.: Caroti, Foschi, Zuppani, Pini, Grassi, Bartolozzi, Valdambrini, Fabrizi, Iania, Bonaccini. All.: Tarchiani - Pineider.
GALLUZZO: Maranghi, Paoli, Turini, Giambra, Ceccherini, Vannini, Sgai, Masi Tommaso, Masi Paolo, Plozzer. All.: Alessio Boscherini.
RETI: Bonaccini, Sgai.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1. Risultato Figc: 3-3
Chapeau davanti a queste due belle squadre: Olimpia e Galluzzo restituiscono uno spettacolo degno di tale nome e uno spot vero e proprio per la categoria Pulcini dando vita a una gara a tratti spettacolare e dai ritmi di gioco intensi, ricca di giocate di qualità e un bel gioco corale. Sono i gialloblù ospiti a suonare la carica per primi, al 6', quando Caroti è costretto agli straordinari per negare la gioia del gol a Giambra, ben servito da Paoli. Si prosegue e al 10' arriva la risposta dei padroni di casa, quando sugli sviluppi di un'azione del tandem Valdambrini-Tatini la sfera arriva sui piedi di Bonaccini che si presenta a tu per tu con Maranghi che però gli sbarra bene la strada. Nella ripresa sale in cattedra la formazione giallonera padrona di casa, che trova subito in avvio il gol con Bonaccini: l'azione dei locali parte dalle retrovie, con Zuppani che serve Tatini il quale allarga il gioco in favore di Iania; il cross è perfetto per Bonaccini che insacca il punto dell'uno a zero. Pochi minuti dopo l'occasione per il raddoppio è sui piedi di Bartolozzi, che dopo un uno-due con Tatini serve Iania che però manca l'acuto vincente. Il Galluzzo supera indenne la ripresa e nel terzo tempo aumenta i giri al proprio motore, trascinato da un Giambra incontenibile; proprio sugli sviluppi di un'azione di quest'ultimo arriva un assist al bacio per Sgai che deposita in rete il gol dell'uno a uno. Nelle battute finali del confronto ambedue le contendenti cercano il punto della vittoria, ma il pari è il risultato da consegnare agli arcvhi statistici.
Calciatoripiù: Bonaccini, Iania, Bartolozzi e Zuppani (Olimpia Firenze); Giambra, Sgai e Ceccherini (Galluzzo).
OLIMPIA FIR.: Caroti, Foschi, Zuppani, Pini, Grassi, Bartolozzi, Valdambrini, Fabrizi, Iania, Bonaccini. All.: Tarchiani - Pineider.<br >GALLUZZO: Maranghi, Paoli, Turini, Giambra, Ceccherini, Vannini, Sgai, Masi Tommaso, Masi Paolo, Plozzer. All.: Alessio Boscherini.<br >
RETI: Bonaccini, Sgai.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1. Risultato Figc: 3-3
Chapeau davanti a queste due belle squadre: Olimpia e Galluzzo restituiscono uno spettacolo degno di tale nome e uno spot vero e proprio per la categoria Pulcini dando vita a una gara a tratti spettacolare e dai ritmi di gioco intensi, ricca di giocate di qualità e un bel gioco corale. Sono i gialloblù ospiti a suonare la carica per primi, al 6', quando Caroti è costretto agli straordinari per negare la gioia del gol a Giambra, ben servito da Paoli. Si prosegue e al 10' arriva la risposta dei padroni di casa, quando sugli sviluppi di un'azione del tandem Valdambrini-Tatini la sfera arriva sui piedi di Bonaccini che si presenta a tu per tu con Maranghi che però gli sbarra bene la strada. Nella ripresa sale in cattedra la formazione giallonera padrona di casa, che trova subito in avvio il gol con Bonaccini: l'azione dei locali parte dalle retrovie, con Zuppani che serve Tatini il quale allarga il gioco in favore di Iania; il cross è perfetto per Bonaccini che insacca il punto dell'uno a zero. Pochi minuti dopo l'occasione per il raddoppio è sui piedi di Bartolozzi, che dopo un uno-due con Tatini serve Iania che però manca l'acuto vincente. Il Galluzzo supera indenne la ripresa e nel terzo tempo aumenta i giri al proprio motore, trascinato da un Giambra incontenibile; proprio sugli sviluppi di un'azione di quest'ultimo arriva un assist al bacio per Sgai che deposita in rete il gol dell'uno a uno. Nelle battute finali del confronto ambedue le contendenti cercano il punto della vittoria, ma il pari è il risultato da consegnare agli arcvhi statistici.<b>
Calciatoripiù: Bonaccini, Iania, Bartolozzi e Zuppani (Olimpia Firenze); Giambra, Sgai e Ceccherini (Galluzzo).</b>