- Pulcini B GIR.Unico
- Grevigiana
-
0 - 1
- Olimpia Firenze
GREVIGIANA: Badii, Bellenzani, Vanni, Bulli, Carnasciali, Cebrolini, Chiera, Ciapi, Fiani, Marotta, Rustioni, Muca. All.: Leonardo Pini.
OLIMPIA FIRENZE: Vignoni, Mengoni M., Mengozzi N., Verseli, Pelati, Niccoli, Scalfaro, Vegni, Corbizzi. All.: Tarchiani - Pineider.
RETE: Vegni.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-3.
E' Vegni a decidere in favore dell'Olimpia la gara fra i ragazzi di Tarchiani e quelli di Pini. Nel primo tempo grande equilibrio e parità tanto nel risultato quanto nelle occasioni create. Il portiere locale neurtalizza con bravura un tiro di Vegni, sul fronte opposto è Castagnoli a rendersi pericoloso con un ottimo spunto personale. Dopo una ripresa molto combattuta a centrocampo e senza particolari occasioni da segnalare, nel terzo tempo l'Olimpia si affida ancora a Vegni che su assist di Niccoli colpisce il palo. L'appuntamento con la rete è però soltanto rimandato e si materializza poco dopo quando Pelati serve proprio a Vegni un assist al bacio che questi trasforma nel gol della vittoria.
Calciatoripiù:Badii (Grevigiana); Pelati, Vegni e Niccoli (Olimpia Firenze).
GREVIGIANA: Badii, Bellenzani, Vanni, Bulli, Carnasciali, Cebrolini, Chiera, Ciapi, Fiani, Marotta, Rustioni, Muca. All.: Leonardo Pini.<br >OLIMPIA FIRENZE: Vignoni, Mengoni M., Mengozzi N., Verseli, Pelati, Niccoli, Scalfaro, Vegni, Corbizzi. All.: Tarchiani - Pineider.<br >
RETE: Vegni.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-3.
E' Vegni a decidere in favore dell'Olimpia la gara fra i ragazzi di Tarchiani e quelli di Pini. Nel primo tempo grande equilibrio e parità tanto nel risultato quanto nelle occasioni create. Il portiere locale neurtalizza con bravura un tiro di Vegni, sul fronte opposto è Castagnoli a rendersi pericoloso con un ottimo spunto personale. Dopo una ripresa molto combattuta a centrocampo e senza particolari occasioni da segnalare, nel terzo tempo l'Olimpia si affida ancora a Vegni che su assist di Niccoli colpisce il palo. L'appuntamento con la rete è però soltanto rimandato e si materializza poco dopo quando Pelati serve proprio a Vegni un assist al bacio che questi trasforma nel gol della vittoria. <b>
Calciatoripiù:Badii (Grevigiana); Pelati, Vegni e Niccoli (Olimpia Firenze). </b>