- Pulcini B GIR.Unico
- Lastrigiana
-
4 - 0
- Pagnana Calcio
LASTRIGIANA: Terlicher, Oliva, Manetti, Miniati, Giogli, Palmerini, Lombardi, Relli, Gasparini, Giannini. All.: Luciano Lapini.
PAGNANA: Rugiati, Armento, Chelini, Trapani, Mariotti, Desideri, Kadija, D'Alessandro, Santini. All.: Simone Coccia.
RETI: 2 Giogli, Manetti, Palmerini.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 2-0. Risultato Figc: 3-1.
Possiamo e dobbiamo fare meglio, ma la strada è quella giusta e sono contento della prestazione dei miei ragazzi . Con queste parole il tecnico locale Luciano Lapini premia nel miglior modo possibile l'ottima prova casalinga offerta dalla Lastrigiana, che davanti al pubblico amico si impone su un combattivo Pagnana aggiudicandosi due dei tre tempi a disposizione. I biancorossi di Lastra a Signa scendono in campo motivati e determinati, imprimendo al match ottimi ritmi di gioco ma mancando un po' di lucidità al momento di concludere la manovra d'attacco; il Pagnana riesce a controllare gli attaccanti avversari e si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa la Lastrigiana si sblocca e il risultato si sblocca: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla arriva al limite dell'area dove è ben appostato Giogli che lascia partire un tiro preciso e potente che vale l'uno a zero. Dopo aver raddoppiato i conti - sempre nel corso del secondo tempo - nell'ultimo i locali impreziosiscono la giornata andando a segno altre due volte. Spazio per la personale doppietta di Giogli, oltre a lui a segno anche Manetti e Palmerini con una rete ciascuno.
Calciatoripiù: Nell'ottima prova corale offerta dalla Lastrigiana spiccano le prestazioni dell'autore della doppietta Giogli l'insuperabile centrale difensivo Gasparini.
LASTRIGIANA: Terlicher, Oliva, Manetti, Miniati, Giogli, Palmerini, Lombardi, Relli, Gasparini, Giannini. All.: Luciano Lapini.<br >PAGNANA: Rugiati, Armento, Chelini, Trapani, Mariotti, Desideri, Kadija, D'Alessandro, Santini. All.: Simone Coccia.<br >
RETI: 2 Giogli, Manetti, Palmerini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 2-0. Risultato Figc: 3-1.
Possiamo e dobbiamo fare meglio, ma la strada è quella giusta e sono contento della prestazione dei miei ragazzi . Con queste parole il tecnico locale Luciano Lapini premia nel miglior modo possibile l'ottima prova casalinga offerta dalla Lastrigiana, che davanti al pubblico amico si impone su un combattivo Pagnana aggiudicandosi due dei tre tempi a disposizione. I biancorossi di Lastra a Signa scendono in campo motivati e determinati, imprimendo al match ottimi ritmi di gioco ma mancando un po' di lucidità al momento di concludere la manovra d'attacco; il Pagnana riesce a controllare gli attaccanti avversari e si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa la Lastrigiana si sblocca e il risultato si sblocca: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla arriva al limite dell'area dove è ben appostato Giogli che lascia partire un tiro preciso e potente che vale l'uno a zero. Dopo aver raddoppiato i conti - sempre nel corso del secondo tempo - nell'ultimo i locali impreziosiscono la giornata andando a segno altre due volte. Spazio per la personale doppietta di Giogli, oltre a lui a segno anche Manetti e Palmerini con una rete ciascuno. <b>
Calciatoripiù: </b>Nell'ottima prova corale offerta dalla Lastrigiana spiccano le prestazioni dell'autore della doppietta <b>Giogli </b>l'insuperabile centrale difensivo <b>Gasparini</b>.