• Pulcini B GIR.Unico
  • Malmantile
  • 3 - 1
  • Real Cerretese


MALMANTILE: Borgatti, Scardino, Burgess, Panconi, Borghini, Ferrari, Zingoni, Adam. All.: Marco Guarducci.
REAL CER
RETESE: Carboni, Coronato, Guidi, Meacci, Palatresi, Pisano, Pititto, Brotini Agata, Brotini Andrea, Mechetti, Francesconi. All.: Christian Guidi.

RETI: 2 Zingoni, Panconi, Brotini.
NOTE: parziali: 0-1, 3-0, 0-0. Risultato Figc: 2-2.



Grazie a un secondo tempo giocato a gran ritmo e nel quale ha trovato con facilità la via del gol, il Malmantile di mister Guarducci supera fra le mura amiche una generosa e combattiva Real Cerretese che può consolarsi con il pareggio nel punteggio federale, calcolato in base all'esito dei tre tempi, che terminano con una vittoria a testa per le due squadre mentre il terzo si conclude in parità e a reti inviolate. Nella prima frazione di gioco i padroni di casa provano subito a prendere in mano le redini del gioco rendendosi pericolosi in zona offensiva soprattutto con Burgess e Zingoni, ma la formazione di mister Guidi ribatte colpo su colpo, evita distrazioni in difesa e colpisce con Brotini, che si impossessa del pallone sugli sviluppi di un errato disimpegno degli avversari e spedisce la palla in rete con una conclusione potente e precisa dalla distanza. La reazione del Malmantile non tarda ad arrivare e si materializza nel corso della ripresa, quando gli ospiti accusano un leggero calo del quale ne approfitta prontamente la formazione di casa: con un gran destro da poco fuori l'arwa di rigore avversaria è Zingoni a firmare il pareggio, dopodiché arriva il sorpasso firmato Panconi: anche il gol di quest'ultimo è davvero bello per potenza e precisione. Poco prima del nuovo intervallo, spazio anche per il terzo gol dei padroni di casa messo a segno nuovamente da Zingoni con un guizzo vincente sottomisura. Nell'ultimo parziale Burgess e Panconi provano ad incrementare il vantaggio del Malmantile, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Zingoni (Malantile):
Dinamismo e corsa al servizio della squadra. Brotini Andrea e Guidi (Real Cerretese): I migliori per qualità e continuità di rendimento.

MALMANTILE: Borgatti, Scardino, Burgess, Panconi, Borghini, Ferrari, Zingoni, Adam. All.: Marco Guarducci.<br >REAL CER RETESE: Carboni, Coronato, Guidi, Meacci, Palatresi, Pisano, Pititto, Brotini Agata, Brotini Andrea, Mechetti, Francesconi. All.: Christian Guidi.<br > RETI: 2 Zingoni, Panconi, Brotini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 3-0, 0-0. Risultato Figc: 2-2. Grazie a un secondo tempo giocato a gran ritmo e nel quale ha trovato con facilit&agrave; la via del gol, il Malmantile di mister Guarducci supera fra le mura amiche una generosa e combattiva Real Cerretese che pu&ograve; consolarsi con il pareggio nel punteggio federale, calcolato in base all'esito dei tre tempi, che terminano con una vittoria a testa per le due squadre mentre il terzo si conclude in parit&agrave; e a reti inviolate. Nella prima frazione di gioco i padroni di casa provano subito a prendere in mano le redini del gioco rendendosi pericolosi in zona offensiva soprattutto con Burgess e Zingoni, ma la formazione di mister Guidi ribatte colpo su colpo, evita distrazioni in difesa e colpisce con Brotini, che si impossessa del pallone sugli sviluppi di un errato disimpegno degli avversari e spedisce la palla in rete con una conclusione potente e precisa dalla distanza. La reazione del Malmantile non tarda ad arrivare e si materializza nel corso della ripresa, quando gli ospiti accusano un leggero calo del quale ne approfitta prontamente la formazione di casa: con un gran destro da poco fuori l'arwa di rigore avversaria &egrave; Zingoni a firmare il pareggio, dopodich&eacute; arriva il sorpasso firmato Panconi: anche il gol di quest'ultimo &egrave; davvero bello per potenza e precisione. Poco prima del nuovo intervallo, spazio anche per il terzo gol dei padroni di casa messo a segno nuovamente da Zingoni con un guizzo vincente sottomisura. Nell'ultimo parziale Burgess e Panconi provano ad incrementare il vantaggio del Malmantile, ma il risultato non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio di chiusura.<b> Calciatoripi&ugrave;: Zingoni (Malantile):</b> Dinamismo e corsa al servizio della squadra. <b>Brotini Andrea e Guidi (Real Cerretese):</b> I migliori per qualit&agrave; e continuit&agrave; di rendimento.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI