- Pulcini B GIR.Unico
- Aurora Montaione
-
0 - 7
- Castelfiorentino
AURORA MONTAIONE: Matton, Mariottini, Gori, Sgariglia, Caputo, Arfaioli, Ciampolini, Senesi, Ferri, Bussagli, Barbetti. All.: Federico Nunziata.
CASTELFIORENTINO: Manganiello, Benedettino, Bellomo, Rigatuso, Simoncini, Messina, Sciarrino. Entrati: Zamir, Castaldi. All.: Andrea Mazzoni.
RETI: 3 Sciarrino, Castaldi, Zamir, Rigatuso, Simoncini.
NOTE: parziali: 0-2, 0-3, 0-2. Risultato Figc: 0-3.
Il Castelfiorentino si aggiudica il derby giocato sul campo dell'Aurora Montaione aggiudicandosi tutti e tre i parziali di gioco della contesa. Dopo aver chiuso sul doppio vantaggio il primo quarto d'ora di ostilità, la squadra ospite allunga nella ripresa andando a segno tre volte per poi chiudere i conti nell'ultimo tempo. Grande verve offensiva da parte di Sciarrino, che finalizza a dovere tutti i palloni che gli capitano realizzando una tripletta. Meritata gioia del gol però anche per Castaldi, Zamir, Rigatuso e Simoncini, con quest'ultimo che realizza una rete davvero bella con un gran tiro di prima intenzione dal limite dell'area avversaria sugli sviluppi di una veloce azione lungo la corsia esterna.
Calciatoripiù: I migliori in campo risultano Sciarrino, non solo per la tripletta realizzata e Castaldi, sempre nel vivo del gioco nel settore nevralgico del campo.
AURORA MONTAIONE: Matton, Mariottini, Gori, Sgariglia, Caputo, Arfaioli, Ciampolini, Senesi, Ferri, Bussagli, Barbetti. All.: Federico Nunziata.<br >CASTELFIORENTINO: Manganiello, Benedettino, Bellomo, Rigatuso, Simoncini, Messina, Sciarrino. Entrati: Zamir, Castaldi. All.: Andrea Mazzoni.<br >
RETI: 3 Sciarrino, Castaldi, Zamir, Rigatuso, Simoncini.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-3, 0-2. Risultato Figc: 0-3.
Il Castelfiorentino si aggiudica il derby giocato sul campo dell'Aurora Montaione aggiudicandosi tutti e tre i parziali di gioco della contesa. Dopo aver chiuso sul doppio vantaggio il primo quarto d'ora di ostilità, la squadra ospite allunga nella ripresa andando a segno tre volte per poi chiudere i conti nell'ultimo tempo. Grande verve offensiva da parte di Sciarrino, che finalizza a dovere tutti i palloni che gli capitano realizzando una tripletta. Meritata gioia del gol però anche per Castaldi, Zamir, Rigatuso e Simoncini, con quest'ultimo che realizza una rete davvero bella con un gran tiro di prima intenzione dal limite dell'area avversaria sugli sviluppi di una veloce azione lungo la corsia esterna. <b>
Calciatoripiù</b>: I migliori in campo risultano <b>Sciarrino</b>, non solo per la tripletta realizzata e <b>Castaldi</b>, sempre nel vivo del gioco nel settore nevralgico del campo.