- Pulcini B GIR.Unico
- Bagno a Ripoli
-
2 - 1
- Mercatale
BAGNO A RIPOLI: Lippi, Farulli, Durazzini, Chiappi.hulaj, Gatteschi, Quercetani, Ferraro, Carrara, Traversi. All.: Pemoli - Degl'Innocenti.
MERCATALE: Biondi, Lasagni, Checcucci, Sieni, Casini, Lazzerini, Gjeloshi, Cini, Crosta. All.: Francesco Casamonti.
RETI: Guidotti, Farulli, Gjeloshi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-1. Risultato Figc: 3-2.
Il terzo turno del campionato Pulcini si apre con il match del sabato mattina fra due ottime squadre, protagoniste di un buon avvio di stagione come Bagno a Ripoli e Mercatale: tre tempi tirati e combattuti sanciscono alla fine il successo dei gialloblù locali, che si impongono per due a uno. I ragazzi di mister Pemoli indirizzano il match sui propri binari già nel primo tempo, chiuso sull'uno a zero in virtù della rete messa a segno da Guidotti. Il Mercatale non ci sta e prova a pungere con Bencini e Gjeloshi, a la difesa dei padroni di casa non si fa sorprendere e così il risultato resta invariato fino al terzo tempo, nel quale si registra il botta e risposta fra le due formazioni. Il Bagno a Ripoli allunga in avvio grazie al raddoppio firmato da Farulli, ma poco dopo arriva il gol del due a uno siglato da Gjeloshi, che trova meritatamente la via del gol con una conclusione che si insacca sotto la traversa dopo un rimpallo vinto con un difensore avversario: è la rete che sigla il definitivo due a uno.
Calciatoripiù: Chiappi (Bagno a Ripoli): Ottima la sua prova in fase difensiva, acommette davvero pochi errori. Carraro (Bagno a Ripoli): Mobile e ispirato in attacco, non segna ma è sempre nel vivo del gioco. Gjeloshi (Mercatale): Realizza la rete degli ospiti e si mette in mostra con alcune giocate di ottima qualità.
BAGNO A RIPOLI: Lippi, Farulli, Durazzini, Chiappi.hulaj, Gatteschi, Quercetani, Ferraro, Carrara, Traversi. All.: Pemoli - Degl'Innocenti.<br >MERCATALE: Biondi, Lasagni, Checcucci, Sieni, Casini, Lazzerini, Gjeloshi, Cini, Crosta. All.: Francesco Casamonti.<br >
RETI: Guidotti, Farulli, Gjeloshi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-1. Risultato Figc: 3-2.
Il terzo turno del campionato Pulcini si apre con il match del sabato mattina fra due ottime squadre, protagoniste di un buon avvio di stagione come Bagno a Ripoli e Mercatale: tre tempi tirati e combattuti sanciscono alla fine il successo dei gialloblù locali, che si impongono per due a uno. I ragazzi di mister Pemoli indirizzano il match sui propri binari già nel primo tempo, chiuso sull'uno a zero in virtù della rete messa a segno da Guidotti. Il Mercatale non ci sta e prova a pungere con Bencini e Gjeloshi, a la difesa dei padroni di casa non si fa sorprendere e così il risultato resta invariato fino al terzo tempo, nel quale si registra il botta e risposta fra le due formazioni. Il Bagno a Ripoli allunga in avvio grazie al raddoppio firmato da Farulli, ma poco dopo arriva il gol del due a uno siglato da Gjeloshi, che trova meritatamente la via del gol con una conclusione che si insacca sotto la traversa dopo un rimpallo vinto con un difensore avversario: è la rete che sigla il definitivo due a uno. <b>
Calciatoripiù: Chiappi (Bagno a Ripoli):</b> Ottima la sua prova in fase difensiva, acommette davvero pochi errori. <b>Carraro (Bagno a Ripoli): </b>Mobile e ispirato in attacco, non segna ma è sempre nel vivo del gioco.<b> Gjeloshi (Mercatale): </b>Realizza la rete degli ospiti e si mette in mostra con alcune giocate di ottima qualità.