• Pulcini B GIR.Unico
  • Audace Legnaia
  • 0 - 8
  • Affrico


AUD. LEGNAIA: Spagni Meacci, Paoletti, Vannini, Bellini, Zuppetti, Spinella, Bianchi, Francini, Celli, Carpini. All.: Niccolò Bandini.
AFFRICO: Amerini, Fiorini, Cantini, Bernini, Rensi, Casini, Salimbeni, Cappelli, Cannoni, Nerozzi, Burchietti, Livera. All.: Claudio Chincoli.

RETI: 3 Casini, 2 Salimbeni, Livera, 2 Bernini.
NOTE: parziali: 0-3, 0-3, 0-2. Risultato Figc: 0-3.



Sul sintetico di via Dosio l'Affrioco si impone con un netto punteggio sull'Audace Legnaia in una gara dalle forti tinte biancoblù ospiti. I ragazzi di mister CHincoli indirizzano la gara sui propri binari già nel primo tempo, concluso sul parziale di zero a tre in virtù delle reti messe a segno da Casini prima e la doppietta di Salimbeni poi; nella ripresa il copione del confronto non subisce modifiche sostanziali ed è ancora Casini ad andare a segno due volte, confezionando una pregevole tripletta personale, oltre a lui va in gol anche Livera. Più combattuto infine il terzo tempo, con il Legnaia che si affaccia spesso in avanti andando molto vicino al gol della bandiera con Zuppetti, molto attivo, ma il portiere ospite Cappelli è sempre pronto a negargli la gioia del gol. L'Affrico mette comunque al sicuro anche la vittoria in quest'ultimo tempo con la doppietta di Bernini. Da segnalare la bella rete di Casini, che batte il portiere avversario con un perentorio colpo di testa sugli sviluppi di un cross dalla fascia, e l'ultima rete di giornata siglata da Bernini al termine di un manovra corale fluida e pregevole.
Calciatoripiù: Zuppetti e Paoletti (Aud. Legnaia); Casini e Rensi (Affrico).


AUD. LEGNAIA: Spagni Meacci, Paoletti, Vannini, Bellini, Zuppetti, Spinella, Bianchi, Francini, Celli, Carpini. All.: Niccol&ograve; Bandini.<br >AFFRICO: Amerini, Fiorini, Cantini, Bernini, Rensi, Casini, Salimbeni, Cappelli, Cannoni, Nerozzi, Burchietti, Livera. All.: Claudio Chincoli.<br > RETI: 3 Casini, 2 Salimbeni, Livera, 2 Bernini.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-3, 0-2. Risultato Figc: 0-3. Sul sintetico di via Dosio l'Affrioco si impone con un netto punteggio sull'Audace Legnaia in una gara dalle forti tinte biancobl&ugrave; ospiti. I ragazzi di mister CHincoli indirizzano la gara sui propri binari gi&agrave; nel primo tempo, concluso sul parziale di zero a tre in virt&ugrave; delle reti messe a segno da Casini prima e la doppietta di Salimbeni poi; nella ripresa il copione del confronto non subisce modifiche sostanziali ed &egrave; ancora Casini ad andare a segno due volte, confezionando una pregevole tripletta personale, oltre a lui va in gol anche Livera. Pi&ugrave; combattuto infine il terzo tempo, con il Legnaia che si affaccia spesso in avanti andando molto vicino al gol della bandiera con Zuppetti, molto attivo, ma il portiere ospite Cappelli &egrave; sempre pronto a negargli la gioia del gol. L'Affrico mette comunque al sicuro anche la vittoria in quest'ultimo tempo con la doppietta di Bernini. Da segnalare la bella rete di Casini, che batte il portiere avversario con un perentorio colpo di testa sugli sviluppi di un cross dalla fascia, e l'ultima rete di giornata siglata da Bernini al termine di un manovra corale fluida e pregevole.<b> Calciatoripi&ugrave;: Zuppetti e Paoletti (Aud. Legnaia); Casini e Rensi (Affrico).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI