• Pulcini B GIR.Unico
  • Affrico
  • 3 - 2
  • Belmonte Antella Grassina


AFFRICO: Zagli, Franci, Barbieri, Sammicheli, Melucci, Jordan, Rossi, Pampaloni, Landini, Bartolozzi, Cavallo. All.: Emiliano Becchi.
BELMONTE: Rocchi, Antonini, Bordoni, Viggiani, Guercini, Ciabatti, Bindi, Farnararo, Casali, Meucci, Morelli. All.: Alessandro Ciullini.

RETI: Rossi, Jordan, Melucci, Guercini, Viggiani.
NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 0-1. Risultato Figc: 2-1.



Un pareggio sarebbe stato probabilmente il risultato più giusto con il quale concludere questa gara ma è da premiare la determinazione dell'Affrico che alla fine porta a casa la vittoria. Grande equilibrio nel primo tempo fra due squadre ben messe in campo e ricche di individualità interessanti nelle proprie fila. La prima frazione di gioco è decisa dall'acuto di Rossi che, da posizione centrale, lascia partire un tiro potente che si insacca sotto la traversa. Nella ripresa la gara si fa ancora più combattuta ma è ancora la squadra di Becchi ad andare a segno con un bel tiro angolato di Jordan, a segno sugli sviluppi di una veloce azione in tandem con Melucci. Gli ospiti non ci stano e attaccano a testa bassa ma si espongono ai contropiedi degli avversari che chiudono virtualmente il confronto siglando la terza rete con Melucci. I biancorossi però non demordono e, prima dell'intervallo, accorciano le distanze grazie a Guercini, a segno sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Il gol mette le ali agli avversari che, nel terzo tempo, tentano il tutto per tutto alla ricerca del pari rendendosi spesso pericolosi dalle parti del portiere avversario. Gli ospiti accorciano ancora con Viggiani ma la rimonta non avviene e la gara si chiude sul pirotecnico punteggio di 3-2.
Calciatoripiù: Pampaloni, Zagli, Melucci e Jordan (Affrico).


AFFRICO: Zagli, Franci, Barbieri, Sammicheli, Melucci, Jordan, Rossi, Pampaloni, Landini, Bartolozzi, Cavallo. All.: Emiliano Becchi. <br >BELMONTE: Rocchi, Antonini, Bordoni, Viggiani, Guercini, Ciabatti, Bindi, Farnararo, Casali, Meucci, Morelli. All.: Alessandro Ciullini.<br > RETI: Rossi, Jordan, Melucci, Guercini, Viggiani.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 0-1. Risultato Figc: 2-1. Un pareggio sarebbe stato probabilmente il risultato pi&ugrave; giusto con il quale concludere questa gara ma &egrave; da premiare la determinazione dell'Affrico che alla fine porta a casa la vittoria. Grande equilibrio nel primo tempo fra due squadre ben messe in campo e ricche di individualit&agrave; interessanti nelle proprie fila. La prima frazione di gioco &egrave; decisa dall'acuto di Rossi che, da posizione centrale, lascia partire un tiro potente che si insacca sotto la traversa. Nella ripresa la gara si fa ancora pi&ugrave; combattuta ma &egrave; ancora la squadra di Becchi ad andare a segno con un bel tiro angolato di Jordan, a segno sugli sviluppi di una veloce azione in tandem con Melucci. Gli ospiti non ci stano e attaccano a testa bassa ma si espongono ai contropiedi degli avversari che chiudono virtualmente il confronto siglando la terza rete con Melucci. I biancorossi per&ograve; non demordono e, prima dell'intervallo, accorciano le distanze grazie a Guercini, a segno sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Il gol mette le ali agli avversari che, nel terzo tempo, tentano il tutto per tutto alla ricerca del pari rendendosi spesso pericolosi dalle parti del portiere avversario. Gli ospiti accorciano ancora con Viggiani ma la rimonta non avviene e la gara si chiude sul pirotecnico punteggio di 3-2. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pampaloni, Zagli, Melucci e Jordan (Affrico).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI