- Pulcini B GIR.Unico
- Rinascita Doccia
-
1 - 4
- Empoli Giov. Sq.B
RINASCITA DOCCIA: Tortelli, Lastini, Castagnetta, Bartolini, Hallabou, Casini, Sabareanu, Baldi, Violi. All.: Alberto Santi.
EMPOLI GIOVANI: Baracco, Fiaschi, Puzzangara, Ocharan, Canu, Cremonini, Scottolavina, Falaschi, Bello, Carcione. All.: Maurizio Minoli.
RETI: Hallabou, Cremonini, Bello, Ocharan, Scottolavina.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-2.
Brillante affermazione esterna per l'Empoli Giovani di mister Minoli che si impone per quattro a uno e aggiudicandosi due dei tre tempi a disposizione nel match giocato contro il Doccia. La gara entra subito nel vivo perché il primo tempo si gioca ad alti ritmi: l'Empoli mantiene le redini del gioco ma il Doccia ribatte colpo su colpo. Nei primi 15' si registra il botta e risposta fra le due squadre, con l'Empoli che si porta in vantaggio grazie al bel tiro dalla media distanza di Cremonini che si insacca all'angolo al quale replica Hallabou, che ribadisce in rete un tiro di un compagno precedentemente respinto dalla difesa avversaria. L'Empoli prova a forzare il ritmo, ma la bravura della retroguardia locale, guidata dal portiere Tortelli in grande forma e autore di belle parate, fa sì che si vada al riposo sul parziale di uno a uno. Nella ripresa il copione del confronto non cambia granchè e si registra il raddoppio empolese firmato da Bello, che recupera palla in attacco e conclude in fondo al sacco con un tiro diagonale potente e preciso. Nel terzo tempo spazio infine per altre due reti degli ospiti: la terza porta la firma di Ocharan, bravo e caparbio nell'andare a segno sugli sviluppi di un'azione dei compagni sulla sinistra, chiude infine i conti Scottolavina con un pregevole spunto personale in dribbling concluso con un tiro vincente sull'uscita del portiere avversario.
Calciatoripiù: Hallabou, Bartolini e Tortelli in evidenza nele fila del Rinascita Doccia; Scottolavina, Cremonini e Fiaschi i più brillanti per l'Empoli Giovani.
RINASCITA DOCCIA: Tortelli, Lastini, Castagnetta, Bartolini, Hallabou, Casini, Sabareanu, Baldi, Violi. All.: Alberto Santi.<br >EMPOLI GIOVANI: Baracco, Fiaschi, Puzzangara, Ocharan, Canu, Cremonini, Scottolavina, Falaschi, Bello, Carcione. All.: Maurizio Minoli.<br >
RETI: Hallabou, Cremonini, Bello, Ocharan, Scottolavina.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-2.
Brillante affermazione esterna per l'Empoli Giovani di mister Minoli che si impone per quattro a uno e aggiudicandosi due dei tre tempi a disposizione nel match giocato contro il Doccia. La gara entra subito nel vivo perché il primo tempo si gioca ad alti ritmi: l'Empoli mantiene le redini del gioco ma il Doccia ribatte colpo su colpo. Nei primi 15' si registra il botta e risposta fra le due squadre, con l'Empoli che si porta in vantaggio grazie al bel tiro dalla media distanza di Cremonini che si insacca all'angolo al quale replica Hallabou, che ribadisce in rete un tiro di un compagno precedentemente respinto dalla difesa avversaria. L'Empoli prova a forzare il ritmo, ma la bravura della retroguardia locale, guidata dal portiere Tortelli in grande forma e autore di belle parate, fa sì che si vada al riposo sul parziale di uno a uno. Nella ripresa il copione del confronto non cambia granchè e si registra il raddoppio empolese firmato da Bello, che recupera palla in attacco e conclude in fondo al sacco con un tiro diagonale potente e preciso. Nel terzo tempo spazio infine per altre due reti degli ospiti: la terza porta la firma di Ocharan, bravo e caparbio nell'andare a segno sugli sviluppi di un'azione dei compagni sulla sinistra, chiude infine i conti Scottolavina con un pregevole spunto personale in dribbling concluso con un tiro vincente sull'uscita del portiere avversario. <br >
Calciatoripiù: Hallabou, Bartolini e Tortelli in evidenza nele fila del Rinascita Doccia; Scottolavina, Cremonini e Fiaschi i più brillanti per l'Empoli Giovani.