• Pulcini B GIR.Unico
  • Cattolica Virtus
  • 3 - 1
  • D.L.F. Firenze


CATTOLICA VIRTUS: Grifagni, Granchi, Tallarita, Masini, Baldini, Mosca, Cantone, Gjuzi, Zuffanelli, Rossi. All.: Laudani - Ravenni.
DLF: Canocchi, Monetti, Coccia, Margheri, Fiaschi, Usuriaga, Guida, Varrial, Youssef, Brambilla, Ferrara. All.: Ciurli - Luchi.

RETI: 2 Cantone, Gjuzi, Margheri.
NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 0-0. Risultato Figc: 3-2.



Un altro fine settimana da incorniciare per la Cattolica Virtus che centra due vittorie in altrettante gare disputate questo fine settimane. Nello specifico del match contro il Dlf la squadra locale inizia all'attacco la partita, con gli ospiti che però entrano in partita e, giocando sulla difensiva, ribattono colpo su colpo. Dopo aver sfiorato il gol con i vari Mosca, Baldini e Tallarita, arriva il vantaggio: proprio sugli sviluppi di un bolide di tallarita la sfera viene respinta corta dal bravissimo portiere ospite, che nulla può però sul successivo tap-in do Cantone. Lo stesso Cantone si ripete in avvio di ripresa, realizzando un eurogol sugli sviluppi di un corner. A 3' dal termine spazio però per il gol del Dlf, che dimezza lo svantaggio grazie al bello spunto personale di Margheri. Prima dell'intervallo però la Cattolica si proietta in avanti, creando alcune buone occasioni fino alla rete di Gjuzi. Nel terzo tempo, complice la stanchezza, il match cala d'intensità, i locali amministrano il vantaggio rischiando di incrementarlo mentre il Dlf sfiora il secondo gol con Margheri, ma il punteggio non cambia più fino al termine.
Calciatoripiù: Tallarita (Cattolica Virtus): Propone ottime geometrie nel settore nevralgico del campo. Ferrara la migliore degli ospiti per grinta e intensità (Dlf).

CATTOLICA VIRTUS: Grifagni, Granchi, Tallarita, Masini, Baldini, Mosca, Cantone, Gjuzi, Zuffanelli, Rossi. All.: Laudani - Ravenni.<br >DLF: Canocchi, Monetti, Coccia, Margheri, Fiaschi, Usuriaga, Guida, Varrial, Youssef, Brambilla, Ferrara. All.: Ciurli - Luchi.<br > RETI: 2 Cantone, Gjuzi, Margheri.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 0-0. Risultato Figc: 3-2. Un altro fine settimana da incorniciare per la Cattolica Virtus che centra due vittorie in altrettante gare disputate questo fine settimane. Nello specifico del match contro il Dlf la squadra locale inizia all'attacco la partita, con gli ospiti che per&ograve; entrano in partita e, giocando sulla difensiva, ribattono colpo su colpo. Dopo aver sfiorato il gol con i vari Mosca, Baldini e Tallarita, arriva il vantaggio: proprio sugli sviluppi di un bolide di tallarita la sfera viene respinta corta dal bravissimo portiere ospite, che nulla pu&ograve; per&ograve; sul successivo tap-in do Cantone. Lo stesso Cantone si ripete in avvio di ripresa, realizzando un eurogol sugli sviluppi di un corner. A 3' dal termine spazio per&ograve; per il gol del Dlf, che dimezza lo svantaggio grazie al bello spunto personale di Margheri. Prima dell'intervallo per&ograve; la Cattolica si proietta in avanti, creando alcune buone occasioni fino alla rete di Gjuzi. Nel terzo tempo, complice la stanchezza, il match cala d'intensit&agrave;, i locali amministrano il vantaggio rischiando di incrementarlo mentre il Dlf sfiora il secondo gol con Margheri, ma il punteggio non cambia pi&ugrave; fino al termine. Calciatoripi&ugrave;: Tallarita (Cattolica Virtus): Propone ottime geometrie nel settore nevralgico del campo. Ferrara la migliore degli ospiti per grinta e intensit&agrave; (Dlf).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI