- Pulcini B GIR.Unico
- Settignanese
-
3 - 2
- Molinense
SETTIGNANESE: Bianchi, Galeotti, Maschietto, Fanciulacci, Di Liberto, Belli, Kamberi, Lopez, Marchetti, Guerrini, Bartolini, Bukaci, Graffeo. All.: Giuseppe Voci.
MOLINENSE: Bartoli, Basagni, Benvenuti, Betti, Colombo, Fattori, Guidi, Legrottaglie, Lemmi, Nocentini, Rabiti, Telesca. All.: Massimiliano Perrone.
RETI: 14' Guerrini, 21' e 27' Lemmi, 34' Graffeo, 39' Bukaci.
NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 2-0. Risultato FIGC 2-1.
Vince la Settignanese, nonostante l'ottima prova dei ragazzi di mister Perrone che, nel terzo tempo, vedono ribaltarsi il risultato. Parte più forte la Settignanese che, subito all'inizio della partita, sfiora il goal con Bukaci, bravo a liberarsi al limite dell'area ed a concludere di prima intenzione senza trovare però lo specchio della porta. Per vedere un altro brivido dobbiamo aspettare il 7' minuto quando Graffeo, da posizione ravvicinata, tira di destro e fa tremare la traversa, con il pallone che poi si spegnerà sul fondo. Ad un minuto dallo scadere del primo tempo, la Settignanese passa in vantaggio. È infatti Guerrini ad andare a segno con uno splendido sinistro al volo su cross da calcio d'angolo che si insacca sul palo lontano. Le due squadre vanno così a riposo sul risultato di 1-0, ma al rientro in campo la Molinense parte al contrattacco. Passano sei minuti e la compagine ospite trova la rete del pareggio firmata Lemmi. Il numero 11 ospite, infatti, è bravissimo a ribadire in rete la respinta di Bianchi sul tiro di Bartoli ed a ristabilire il risultato di parità. La Molinense non smette di attaccare e cerca di alzare il baricentro e così, al 27', trova il goal del sorpasso. Il protagonista è ancora una volta Lemmi che, con un tiro di collo destro, batte Bianchi e realizza il secondo goal personale di giornata stabilendo il risultato sul 2 a 1 alla fine della seconda frazione di gioco. Inizia così il terzo parziale e, quando sembra che la Molinense abbia la partita in pugno, la Settignanese sale in cattedra ed al 34' trova la rete del momentaneo pareggio con Graffeo. Nel finale di partita i diavoletti di mister Voci continuano ad attaccare e a pochi minuti dalla fine trovano la rete del definitivo 3-2 grazie a Bukaci che regala così i tre punti alla sua squadra.
Calciatoripiù: nella Molinense ottima la prestazione di Lemmi, protagonista assoluto per l'attacco di mister Perrone. Nella Settignanese buone le prestazioni di Graffeo e di Bukaci, veri trascinatori della squadra.
SETTIGNANESE: Bianchi, Galeotti, Maschietto, Fanciulacci, Di Liberto, Belli, Kamberi, Lopez, Marchetti, Guerrini, Bartolini, Bukaci, Graffeo. All.: Giuseppe Voci. <br >MOLINENSE: Bartoli, Basagni, Benvenuti, Betti, Colombo, Fattori, Guidi, Legrottaglie, Lemmi, Nocentini, Rabiti, Telesca. All.: Massimiliano Perrone. <br >
RETI: 14' Guerrini, 21' e 27' Lemmi, 34' Graffeo, 39' Bukaci. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 2-0. Risultato FIGC 2-1.
Vince la Settignanese, nonostante l'ottima prova dei ragazzi di mister Perrone che, nel terzo tempo, vedono ribaltarsi il risultato. Parte più forte la Settignanese che, subito all'inizio della partita, sfiora il goal con Bukaci, bravo a liberarsi al limite dell'area ed a concludere di prima intenzione senza trovare però lo specchio della porta. Per vedere un altro brivido dobbiamo aspettare il 7' minuto quando Graffeo, da posizione ravvicinata, tira di destro e fa tremare la traversa, con il pallone che poi si spegnerà sul fondo. Ad un minuto dallo scadere del primo tempo, la Settignanese passa in vantaggio. È infatti Guerrini ad andare a segno con uno splendido sinistro al volo su cross da calcio d'angolo che si insacca sul palo lontano. Le due squadre vanno così a riposo sul risultato di 1-0, ma al rientro in campo la Molinense parte al contrattacco. Passano sei minuti e la compagine ospite trova la rete del pareggio firmata Lemmi. Il numero 11 ospite, infatti, è bravissimo a ribadire in rete la respinta di Bianchi sul tiro di Bartoli ed a ristabilire il risultato di parità. La Molinense non smette di attaccare e cerca di alzare il baricentro e così, al 27', trova il goal del sorpasso. Il protagonista è ancora una volta Lemmi che, con un tiro di collo destro, batte Bianchi e realizza il secondo goal personale di giornata stabilendo il risultato sul 2 a 1 alla fine della seconda frazione di gioco. Inizia così il terzo parziale e, quando sembra che la Molinense abbia la partita in pugno, la Settignanese sale in cattedra ed al 34' trova la rete del momentaneo pareggio con Graffeo. Nel finale di partita i diavoletti di mister Voci continuano ad attaccare e a pochi minuti dalla fine trovano la rete del definitivo 3-2 grazie a Bukaci che regala così i tre punti alla sua squadra. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Molinense ottima la prestazione di <b>Lemmi</b>, protagonista assoluto per l'attacco di mister Perrone. Nella Settignanese buone le prestazioni di <b>Graffeo </b>e di <b>Bukaci</b>, veri trascinatori della squadra.