- Pulcini B GIR.Unico
- San Donato Tavarnelle
-
3 - 2
- Valdarno
SAN DONATO TAVARNELLE: Burroni, Forconi, Turchi, Borghi, Bacci, Casamonti, Pieri. Entrati: Pampaloni, Nesi, Locci, Marini. All.: Stefano Piccioli.
VALDARNO: Failli, Vaccaro, Orsini, Sorelli, Ancillotti, De Michelis, Tani, Montione, Reggioli. All.: Antonio Cecconi.
RETI: 2 Casamonti, Marini, Vaccaro, Autorete pro Valdarno.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-2. Risultato Figc: 2-1.
Il doppio confronto andato in scena lo scorso week-end fra Valdarno e San Donato Tavarnelle riserva emozioni e gol a grappoli: dal sei a sei, pirotecnico e rocambolesco, con il quale si chiude la gara di Figline, al tre a due in favore dei gialloblù chiantigiani del match di Tavarnelle sono tantissime le reti proposte da due squadre in salute e ben allenate, ricche di individualità molto interessanti nei propri organici. Ottima la partenza dei padroni di casa, che si aggiudicano di misura le prime due frazioni di gioco: il primo tempo viene deciso da Casamonti, che realizza sfruttando al meglio uno schema da calcio d'angolo provato in allenamento. Il raddoppio lo realizza invece Marini, abile nel finalizzare una fluida manovra corale che coinvolge molti giocatori locali. Nel terzo tempo spazio invece per la reazione del Valdarno, che trova le misure sull'ampio rettangolo di gioco e, dopo aver creato e non sfruttato per imprecisione e sfortuna diverse occasioni da rete, trova due volte la via del gol grazie a Vaccaro e una sfortunata autorete. Il San Donato piazza però l'allungo decisivo grazie alla seconda rete personale di Casamonti, autore del tocco decisivo sottomisura che vale il definitivo tre a due.
Calciatoripiù: Citazione d'obbligo per il portiere locale Burroni che salva il risultato in diverse occasioni e per Bacci, molto positivo per qualità e continuità di rendimento.
SAN DONATO TAVARNELLE: Burroni, Forconi, Turchi, Borghi, Bacci, Casamonti, Pieri. Entrati: Pampaloni, Nesi, Locci, Marini. All.: Stefano Piccioli.<br >VALDARNO: Failli, Vaccaro, Orsini, Sorelli, Ancillotti, De Michelis, Tani, Montione, Reggioli. All.: Antonio Cecconi.<br >
RETI: 2 Casamonti, Marini, Vaccaro, Autorete pro Valdarno.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-2. Risultato Figc: 2-1.
Il doppio confronto andato in scena lo scorso week-end fra Valdarno e San Donato Tavarnelle riserva emozioni e gol a grappoli: dal sei a sei, pirotecnico e rocambolesco, con il quale si chiude la gara di Figline, al tre a due in favore dei gialloblù chiantigiani del match di Tavarnelle sono tantissime le reti proposte da due squadre in salute e ben allenate, ricche di individualità molto interessanti nei propri organici. Ottima la partenza dei padroni di casa, che si aggiudicano di misura le prime due frazioni di gioco: il primo tempo viene deciso da Casamonti, che realizza sfruttando al meglio uno schema da calcio d'angolo provato in allenamento. Il raddoppio lo realizza invece Marini, abile nel finalizzare una fluida manovra corale che coinvolge molti giocatori locali. Nel terzo tempo spazio invece per la reazione del Valdarno, che trova le misure sull'ampio rettangolo di gioco e, dopo aver creato e non sfruttato per imprecisione e sfortuna diverse occasioni da rete, trova due volte la via del gol grazie a Vaccaro e una sfortunata autorete. Il San Donato piazza però l'allungo decisivo grazie alla seconda rete personale di Casamonti, autore del tocco decisivo sottomisura che vale il definitivo tre a due. <b>
Calciatoripiù</b>: Citazione d'obbligo per il portiere locale <b>Burroni </b>che salva il risultato in diverse occasioni e per <b>Bacci</b>, molto positivo per qualità e continuità di rendimento.