- Pulcini B GIR.Unico
- Santa Maria
-
8 - 1
- Sesto 2010
SANTA MARIA: Mugnaini, Dai, Toni, Razzauti, Nocera, Piccini, Nguessan, De Robbio, Gamberucci, Monti, Baldini. All.: Antonio Squillace.
SESTO CALCIO: Shakir, Buzzhala, Fantechi, Misiti, Molluzzo, Pomini, Berti, Secchi, Quercioli, Zubizzarreta. All.: Plano - Rossi.
RETI: Misiti, 4 Nguessan, 2 Piccini, 2 Nocera.
NOTE: parziali: 2-0, 2-1, 4-0. Risultato Figc: 3-0.
Trascinato da un Nguessan in forma smagliante e grande protagonista in zona gol con i suoi quattro gol messi a segno, il Santa Maria compie un gran bell'esordio fra le mura amiche imponendosi sul Sesto Calcio; al di là del punteggio finale, anche gli ospiti meritano gli applausi del pubblico a fine gara per l'impegno profuso e anche per la qualità di alcune giocate effettuate. I gialloblù locali indirizzano subito il match sui propri binari chiudendo il primo tempo sul due a zero per poi andare a segno altre due volte nella ripresa, durante la quale arriva anche la meritata rete della bandiera della compagine di Sesto, siglata da Misiti con un gran tiro di collo pieno che si insacca sotto la traversa. Per quel che riguarda gli ospiti, particolarmente bella la prima rete di Piccini che apre le marcature con una potente conclusione al volo sugli sviluppi di un calcio d'angolo; chiude i conti nel terzo tempo la doppietta di Nocera, il cui ultimo gol risulta molto bello con la palla che dopo essere stata calciata sbatte contro la traversa e termina imparabile la propria corsa in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Buona nel complesso la prova della compagine locale; lo stesso dicasi per gli ospiti nelle cui fila brillano però Misiti, Shakir, Quercioli e Secchi.
SANTA MARIA: Mugnaini, Dai, Toni, Razzauti, Nocera, Piccini, Nguessan, De Robbio, Gamberucci, Monti, Baldini. All.: Antonio Squillace.<br >SESTO CALCIO: Shakir, Buzzhala, Fantechi, Misiti, Molluzzo, Pomini, Berti, Secchi, Quercioli, Zubizzarreta. All.: Plano - Rossi.<br >
RETI: Misiti, 4 Nguessan, 2 Piccini, 2 Nocera.<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-1, 4-0. Risultato Figc: 3-0.
Trascinato da un Nguessan in forma smagliante e grande protagonista in zona gol con i suoi quattro gol messi a segno, il Santa Maria compie un gran bell'esordio fra le mura amiche imponendosi sul Sesto Calcio; al di là del punteggio finale, anche gli ospiti meritano gli applausi del pubblico a fine gara per l'impegno profuso e anche per la qualità di alcune giocate effettuate. I gialloblù locali indirizzano subito il match sui propri binari chiudendo il primo tempo sul due a zero per poi andare a segno altre due volte nella ripresa, durante la quale arriva anche la meritata rete della bandiera della compagine di Sesto, siglata da Misiti con un gran tiro di collo pieno che si insacca sotto la traversa. Per quel che riguarda gli ospiti, particolarmente bella la prima rete di Piccini che apre le marcature con una potente conclusione al volo sugli sviluppi di un calcio d'angolo; chiude i conti nel terzo tempo la doppietta di Nocera, il cui ultimo gol risulta molto bello con la palla che dopo essere stata calciata sbatte contro la traversa e termina imparabile la propria corsa in fondo al sacco. <b>
Calciatoripiù</b>: Buona nel complesso la prova della compagine locale; lo stesso dicasi per gli ospiti nelle cui fila brillano però<b> Misiti, Shakir, Quercioli </b>e <b>Secchi</b>.