- Pulcini B GIR.Unico
- Ponte a Greve
-
3 - 8
- Pagnana Calcio
PONTE A GREVE: Donati, Ferrara, Ganugi, Marino, Massini F., Massini T., Mosca, Santini, Sessa, Simoncini, Spulcioni, Taccetti. All.: Daniel Pirvu.
PAGNANA: Rugiati, Armento, Chelini, Trapani, Cioli, Mariotti, Desideri, Kadija, D'Alessandro. All.: Simone Coccia.
RETI: 2 Ferrara, Donati, 4 Desideri, 2 Kadija, D'Alessandro, Chelini.
NOTE: parziali: 1-0, 1-4, 1-4. Risultato Figc: 1-2.
Ben undici gol - otto dei quali realizzati dalla compagine ospite - rendono il match fra Ponte a Greve e Pagnana una gara divertente e ricca di spunti: alla fine sono i ragazzi di mister Coccia a far festa, grazie alla vittoria, netta ma in rimonta, nel secondo e terzo tempo. La prima frazione di gioco premia infatti la compagine padrona di casa, che va al riposo in vantaggio per uno a zero grazie al gol messo a segno da Ferrara. Nella ripresa però si scatena la compagine empolese, che trova quattro volte la via del gol, ripetendosi poi nell'ultimo tempo, proponendo inoltre una buona mole di gioco. Trascinante la prestazione di Desideri, che realizza un fantastico poker di segnature; completano il quadro dei marcatori ospiti Kadija - autore di una doppietta - D'Alessandro e Chelini. Per quel che riguarda il Ponte a Greve, in evidenza invece Ferrara, autore di una doppietta, mentre la terza rete dei rossoblù locali porta la firma di Donati.
Calciatoripiù: Armento e Kadija (Pagnana).
PONTE A GREVE: Donati, Ferrara, Ganugi, Marino, Massini F., Massini T., Mosca, Santini, Sessa, Simoncini, Spulcioni, Taccetti. All.: Daniel Pirvu.<br >PAGNANA: Rugiati, Armento, Chelini, Trapani, Cioli, Mariotti, Desideri, Kadija, D'Alessandro. All.: Simone Coccia.<br >
RETI: 2 Ferrara, Donati, 4 Desideri, 2 Kadija, D'Alessandro, Chelini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-4, 1-4. Risultato Figc: 1-2.
Ben undici gol - otto dei quali realizzati dalla compagine ospite - rendono il match fra Ponte a Greve e Pagnana una gara divertente e ricca di spunti: alla fine sono i ragazzi di mister Coccia a far festa, grazie alla vittoria, netta ma in rimonta, nel secondo e terzo tempo. La prima frazione di gioco premia infatti la compagine padrona di casa, che va al riposo in vantaggio per uno a zero grazie al gol messo a segno da Ferrara. Nella ripresa però si scatena la compagine empolese, che trova quattro volte la via del gol, ripetendosi poi nell'ultimo tempo, proponendo inoltre una buona mole di gioco. Trascinante la prestazione di Desideri, che realizza un fantastico poker di segnature; completano il quadro dei marcatori ospiti Kadija - autore di una doppietta - D'Alessandro e Chelini. Per quel che riguarda il Ponte a Greve, in evidenza invece Ferrara, autore di una doppietta, mentre la terza rete dei rossoblù locali porta la firma di Donati. <b>
Calciatoripiù: Armento e Kadija (Pagnana).</b>