- Pulcini B GIR.Unico
- Giov. Fucecchio
-
1 - 2
- Sestese
GIOV. FUCECCHIO: Banti, Bargellini, Ceccarelli, Contri, Merdita, Nelli, Montini, Pertici, Ricci, Rossi, Saccuti, Susini. All.: Gabriele Salvadori.
SESTESE: Misuri, Baldi, Bertacchi, Nenci, Santonocito, Ermini, D'Evangelista. Entrati: Biagi, Pelagotti, Carku, Colombo, Noviello, Lamtafah. All.: Adriano Checcucci.
RETI: Pertici, Santonocito, Colombo.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-3.
Sul campo di Fucecchio va in scena una gara d'altri tempi e densa di episodi che la tengono viva dall'inizio alla fine: pur in una cornice di fair-play, Fucecchio e Sestese non si risparmiano, lottando su ogni pallone fino al triplice fischio. È stata complessivamente una gara molto equilibrata, vinta però dagli ospiti che sono apparsi più cinici e determinati nei frangenti chiave del match. Gli applausi però se li meritano ambedue le contendenti, ben allenate e messe in campo dai rispettivi mister. Sono i bianconeri padroni di casa però a portarsi per primi in vantaggio, sbloccando il risultato dopo pochissimi secondi grazie a Pertici, abile ad approfittare di una leggera incertezza difensiva degli avversari. Gli ospiti accusano il colpo ma si riorganizzo in breve tempo, agguantando il pari prima dell'intervallo grazie a Santonocito, che sfrutta un assist filtrante di Ermini per bruciare in velocità e di forza la retroguardia avversaria, giungere in zona tiro e far partire una conclusione vincente. La gara entra nel vivo ancor di più nella ripresa, quando si registrano alcuni ribaltamenti di fronte e diversi ottimi interventi del portiere rossoblù Misuri, bravissimo nel tenere in corsa i suoi; nel terzo tempo - nonostante la stanchezza, ambedue le compagini cercano lo spunto vincente e a trovarlo alla fine sono i ragazzi di mister Checcucci, messo a segno da Colombo con un gran tiro da fuori area. Il Fucecchio prova ad agguantare il pari e si rende molto pericoloso con Bargellini prima e Ceccarelli poi, ma le parate del portiere avversario e l'imprecisione dei locali fa sì che il punteggio non cambi più fino al termine.
Calciatoripiù: Susini e Contri (Giov. Fucecchio); Santonocito e Misuri (Sestese).
GIOV. FUCECCHIO: Banti, Bargellini, Ceccarelli, Contri, Merdita, Nelli, Montini, Pertici, Ricci, Rossi, Saccuti, Susini. All.: Gabriele Salvadori.<br >SESTESE: Misuri, Baldi, Bertacchi, Nenci, Santonocito, Ermini, D'Evangelista. Entrati: Biagi, Pelagotti, Carku, Colombo, Noviello, Lamtafah. All.: Adriano Checcucci. <br >
RETI: Pertici, Santonocito, Colombo.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-3.
Sul campo di Fucecchio va in scena una gara d'altri tempi e densa di episodi che la tengono viva dall'inizio alla fine: pur in una cornice di fair-play, Fucecchio e Sestese non si risparmiano, lottando su ogni pallone fino al triplice fischio. È stata complessivamente una gara molto equilibrata, vinta però dagli ospiti che sono apparsi più cinici e determinati nei frangenti chiave del match. Gli applausi però se li meritano ambedue le contendenti, ben allenate e messe in campo dai rispettivi mister. Sono i bianconeri padroni di casa però a portarsi per primi in vantaggio, sbloccando il risultato dopo pochissimi secondi grazie a Pertici, abile ad approfittare di una leggera incertezza difensiva degli avversari. Gli ospiti accusano il colpo ma si riorganizzo in breve tempo, agguantando il pari prima dell'intervallo grazie a Santonocito, che sfrutta un assist filtrante di Ermini per bruciare in velocità e di forza la retroguardia avversaria, giungere in zona tiro e far partire una conclusione vincente. La gara entra nel vivo ancor di più nella ripresa, quando si registrano alcuni ribaltamenti di fronte e diversi ottimi interventi del portiere rossoblù Misuri, bravissimo nel tenere in corsa i suoi; nel terzo tempo - nonostante la stanchezza, ambedue le compagini cercano lo spunto vincente e a trovarlo alla fine sono i ragazzi di mister Checcucci, messo a segno da Colombo con un gran tiro da fuori area. Il Fucecchio prova ad agguantare il pari e si rende molto pericoloso con Bargellini prima e Ceccarelli poi, ma le parate del portiere avversario e l'imprecisione dei locali fa sì che il punteggio non cambi più fino al termine. <b>
Calciatoripiù: Susini e Contri (Giov. Fucecchio); Santonocito e Misuri (Sestese).</b>