- Pulcini B GIR.Unico
- Giov. Fucecchio
-
0 - 1
- Empoli Giov.
GIOV. FUCECCHIO: Ceccarelli, De Cosimo, Fastelli, Ferrara, Lucherini, Rescigno, Salani, Scarfaro, Ryan. All.: Elia Menichini.
EMPOLI GIOVANI: Giuntini, Battaglia, Ferrucci Niccolò, Diop, Nguessan, Salvia, Ferrucci. Entrati: Raspolli, Conti, Fausto. All.: Lenzi.
RETE: Battaglia.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.
Un terreno di gioco reso pesantissimo dalle copiose precipitazioni di questi ultimi giorni rende difficoltoso il giro-palla e penalizza alcuni frangenti del gioco prodotto dalle due squadre, ma Fucecchio e Empoli riescono a farsi valere e offrono un match degno di questo nome, intenso e combattuto ma caratterizzato da correttezza e fair-play: un autentico spot per la categoria Pulcini. A decidere una gara molto equilibrata e nella quale si è lottato su ogni pallone è un gol di Battaglia che arriva nel terzo e conclusivo parziale di gioco. Splendido l'acuto personale dell'attaccante ospite, che prende palla a centrocampo, salta due avversari con altrettanti, eleganti dribbling e, giunto in zona tiro, lascia partire una conclusione potente e precisa dalla media distanza che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Subìto il gol, il Fucecchio nell'ultima parte della gara si spinge coraggiosamente in avanti alla ricerca del gol del parti, ma Lucherini e Salani non riescono a concretizzare un paio di nitide occasioni da rete. Da segnalare anche un gol annullato a Vezzosi poiché durante l'azione viene ravvisato un fallo in attacco. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma alla fine l'Empoli, con compattezza e cinismo, porta a casa l'intera posta in palio. Calciatorepiù: Ceccarelli (Giov. Fucecchio).
GIOV. FUCECCHIO: Ceccarelli, De Cosimo, Fastelli, Ferrara, Lucherini, Rescigno, Salani, Scarfaro, Ryan. All.: Elia Menichini.<br >EMPOLI GIOVANI: Giuntini, Battaglia, Ferrucci Niccolò, Diop, Nguessan, Salvia, Ferrucci. Entrati: Raspolli, Conti, Fausto. All.: Lenzi.<br >
RETE: Battaglia. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.
Un terreno di gioco reso pesantissimo dalle copiose precipitazioni di questi ultimi giorni rende difficoltoso il giro-palla e penalizza alcuni frangenti del gioco prodotto dalle due squadre, ma Fucecchio e Empoli riescono a farsi valere e offrono un match degno di questo nome, intenso e combattuto ma caratterizzato da correttezza e fair-play: un autentico spot per la categoria Pulcini. A decidere una gara molto equilibrata e nella quale si è lottato su ogni pallone è un gol di Battaglia che arriva nel terzo e conclusivo parziale di gioco. Splendido l'acuto personale dell'attaccante ospite, che prende palla a centrocampo, salta due avversari con altrettanti, eleganti dribbling e, giunto in zona tiro, lascia partire una conclusione potente e precisa dalla media distanza che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Subìto il gol, il Fucecchio nell'ultima parte della gara si spinge coraggiosamente in avanti alla ricerca del gol del parti, ma Lucherini e Salani non riescono a concretizzare un paio di nitide occasioni da rete. Da segnalare anche un gol annullato a Vezzosi poiché durante l'azione viene ravvisato un fallo in attacco. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma alla fine l'Empoli, con compattezza e cinismo, porta a casa l'intera posta in palio. <b>Calciatorepiù: Ceccarelli (Giov. Fucecchio).</b>