- Pulcini B GIR.Unico
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 1
- Scandicci
BELMONTE: Fiumi, Bordoni, Andreoni, Della Bella, Auzzi, Pianini Giulio, Pianini Matteo, Beqiri, Pucci. All.: Della Bella.
SCANDICCI: Borri, Cherubini, Corbucci, Coppolaro, Fino, Innocenti, Lazzeri, Quartoni, Tofani, Pagliarani. All.: Nello Vitiello.
RETI: Bordoni, Tofani.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1. Risultato Figc: 2-2.
Bordoni chiama, Tofani risponde e il match fra Belmonte e Scandicci termina in parità, uno a uno. Partita piacevole e ben giocata da due squadre in ottima forma e desiderose di dare il massimo quella fra le squadre dei mister Della Bella e Vitiello che, dopo un primo tempo vivace e ricco di emozioni ma senza gol, continuano ad affrontarsi a viso aperto nella ripresa. Il Belmonte acquista però un leggero predominio che porta al meritato gol del vantaggio siglato da Bordoni, autore di un fantastico gesto tecnico che strappa gli applausi di tutto il pubblico presente. Lo Scandicci non ci sta e nel terzo tempo forza il ritmo alla ricerca del pari: il giusto uno a uno arriva grazie a Tofani, bravo nel finalizzare un'azione corale imbastita dai compagni.
Calciatoripiù: Auzzi, Della Bella, Fiumi e Bordoni (Belmonte)
BELMONTE: Fiumi, Bordoni, Andreoni, Della Bella, Auzzi, Pianini Giulio, Pianini Matteo, Beqiri, Pucci. All.: Della Bella.<br >SCANDICCI: Borri, Cherubini, Corbucci, Coppolaro, Fino, Innocenti, Lazzeri, Quartoni, Tofani, Pagliarani. All.: Nello Vitiello. <br >
RETI: Bordoni, Tofani.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1. Risultato Figc: 2-2.
Bordoni chiama, Tofani risponde e il match fra Belmonte e Scandicci termina in parità, uno a uno. Partita piacevole e ben giocata da due squadre in ottima forma e desiderose di dare il massimo quella fra le squadre dei mister Della Bella e Vitiello che, dopo un primo tempo vivace e ricco di emozioni ma senza gol, continuano ad affrontarsi a viso aperto nella ripresa. Il Belmonte acquista però un leggero predominio che porta al meritato gol del vantaggio siglato da Bordoni, autore di un fantastico gesto tecnico che strappa gli applausi di tutto il pubblico presente. Lo Scandicci non ci sta e nel terzo tempo forza il ritmo alla ricerca del pari: il giusto uno a uno arriva grazie a Tofani, bravo nel finalizzare un'azione corale imbastita dai compagni. <b>
Calciatoripiù: Auzzi, Della Bella, Fiumi e Bordoni (Belmonte)</b>