- Pulcini B GIR.Unico
- Avane
-
1 - 2
- Firenze Ovest
AVANE: Pelagotti, Baronti, Lo Guercio, Villagrande, Fluvi, Clint, Calabrò. Entrati: Lombardi, Bertea, Cremona. All.: Antonini.
FIRENZE OVEST: Magrini, Staderini, Brou, Manetti, Marchi, Fiaschi, Milani, Paleri, Moussaid, Ronconi. All.: Jacopo Corti.
RETI: Calabrò, Brou, Milani.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-2. Risultato Figc: 2-2.
Indicazioni positive e soddisfazione per le prestazioni dei rispettivi ragazzi per entrambi i mister di Avane e Firenze Ovest: al di là del risultato finale, che premia la compagine di mister Jacopo Corti, è stata una gara bella e divertente quella andata in scena fra le due squadre, ma soprattutto ricca di spunti interessanti che lasciano ben sperare per il prosieguo delle due compagini. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, la prima frazione di gioco risulta molto combattuta ed equilibrata, ma scorre leggermente nel sego dei padroni di casa. L'Ovest ingrana la marcia giusta con il passare dei minuti ma nella ripresa - che si contraddistingue per un maggior numero di capovolgimenti di fronte - sono i gialloneri padroni di casa a portarsi in vantaggio grazie al bel tiro dalla distanza di Calabrò. Sotto di un gol la compagine ospite organizza l areazione e, dopo aver sfiorato la rete con Staderini prima, Manetti e Paleri poi, nel terzo tempo raddrizza il risultato: i rossoblù ospiti alzano il baricentro e, dopo aver creato alcune buone occasioni da rete, agguantano il pari grazie al tocco di Brou in anticipo sul portiere avversario in uscita, sugli sviluppi di un bel lancio filtrante in profondità di Manetti. L'Avane prova a riportarsi avanti e colpisce una traversa da calcio piazzato, ma gli ospiti no si fanno intimorire e nelle battute finali del confronto esultano grazie alla rete di Milani, davvero molto bella per eleganza ed efficacia di esecuzione, che fissa il punteggio sul definitivo uno a due.
Calciatoripiù: Lo Guercio (Avane); Milani e Manetti (Firenze Ovest).
AVANE: Pelagotti, Baronti, Lo Guercio, Villagrande, Fluvi, Clint, Calabrò. Entrati: Lombardi, Bertea, Cremona. All.: Antonini.<br >FIRENZE OVEST: Magrini, Staderini, Brou, Manetti, Marchi, Fiaschi, Milani, Paleri, Moussaid, Ronconi. All.: Jacopo Corti.<br >
RETI: Calabrò, Brou, Milani.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-2. Risultato Figc: 2-2.
Indicazioni positive e soddisfazione per le prestazioni dei rispettivi ragazzi per entrambi i mister di Avane e Firenze Ovest: al di là del risultato finale, che premia la compagine di mister Jacopo Corti, è stata una gara bella e divertente quella andata in scena fra le due squadre, ma soprattutto ricca di spunti interessanti che lasciano ben sperare per il prosieguo delle due compagini. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, la prima frazione di gioco risulta molto combattuta ed equilibrata, ma scorre leggermente nel sego dei padroni di casa. L'Ovest ingrana la marcia giusta con il passare dei minuti ma nella ripresa - che si contraddistingue per un maggior numero di capovolgimenti di fronte - sono i gialloneri padroni di casa a portarsi in vantaggio grazie al bel tiro dalla distanza di Calabrò. Sotto di un gol la compagine ospite organizza l areazione e, dopo aver sfiorato la rete con Staderini prima, Manetti e Paleri poi, nel terzo tempo raddrizza il risultato: i rossoblù ospiti alzano il baricentro e, dopo aver creato alcune buone occasioni da rete, agguantano il pari grazie al tocco di Brou in anticipo sul portiere avversario in uscita, sugli sviluppi di un bel lancio filtrante in profondità di Manetti. L'Avane prova a riportarsi avanti e colpisce una traversa da calcio piazzato, ma gli ospiti no si fanno intimorire e nelle battute finali del confronto esultano grazie alla rete di Milani, davvero molto bella per eleganza ed efficacia di esecuzione, che fissa il punteggio sul definitivo uno a due. <b>
Calciatoripiù: Lo Guercio (Avane); Milani e Manetti (Firenze Ovest).</b>