- Giovanissimi Nazionali GIR.D
- Grosseto
-
1 - 1
- Citta di Pontedera
GROSSETO: Rossi, Aguzzi, Biancalani, Bisegni, Forni, Amato, Bianchi, Bulku, Ferrone, Frosinini, Villani. A disp.: Esposito, Pieri, Arlindo, Dima, Romani, Scotto, Carlotti. All.: Adriano Meacci.
PONTEDERA: Bellini, Nigi, Nidiaci, Bardini, Bini, Raducci, Venafro, Carraro, D'Alonzo, Scardigli, Memel. A disp.: Dell'Aiuto, Andolfi, Sassano, Malih, Tintori. All.: Santino Specula.
ARBITRO: Matteo Capone di Siena.
RETI: Biserni, Memel.
Si chiude in parità la sfida tra Grosseto e Pontedera. Nel primo tempo l'incontro viene ben interpretato inizialmente dai locali che premono con una certa continuità, pur senza creare molte occasioni dalle parti di Bellini. L'opportunità migliroe su un corner è per Ferrone che colpisce la traversa. Poco più tardi arriva però il vantaggio dei ragazzi di Meacci, grazie a Biserni che risolve una mischia indirizzando la sfera alle spalle di Bellini. Reagiscono nei minuti finali del primo tempo i granata di Santino Specula che prima colpiscono una traversa con Scardigli e poi trovano il meritato pareggio. Scardigli dà una bella palla in profondità per Memel che si presenta davanti al portiere e lo supera in pallonetto.
Nel secondo tempo l'incontro è molto equilibrato. I locali tentano di tornare in vantaggio con un bel tiro di Frosinoni dalla distanza, al quale risponde Bellini con un'ottima parata. Le ultime due occasioni per segnare sono degli ospiti: prima D'Alonzo parte in velocità ma si allunga troppo il pallone e Rossi para. Poi nel finale su un cross dalla sinistra di Tintori, Malih anziché aggiustare e concludere, tenta la battuta al volo e il portiere di casa Rossi para. Al triplice fischio la gara si chiude in parità
A margine dell'articolo rivolgiamo il nostro augurio di pronta guarigione al bravo giocatore granata Lorenzo Venafro, infortunatosi e costretto ad uscire nel corso della ripresa.
GROSSETO: Rossi, Aguzzi, Biancalani, Bisegni, Forni, Amato, Bianchi, Bulku, Ferrone, Frosinini, Villani. A disp.: Esposito, Pieri, Arlindo, Dima, Romani, Scotto, Carlotti. All.: Adriano Meacci.<br >PONTEDERA: Bellini, Nigi, Nidiaci, Bardini, Bini, Raducci, Venafro, Carraro, D'Alonzo, Scardigli, Memel. A disp.: Dell'Aiuto, Andolfi, Sassano, Malih, Tintori. All.: Santino Specula.<br >
ARBITRO: Matteo Capone di Siena.<br >
RETI: Biserni, Memel.
Si chiude in parità la sfida tra Grosseto e Pontedera. Nel primo tempo l'incontro viene ben interpretato inizialmente dai locali che premono con una certa continuità, pur senza creare molte occasioni dalle parti di Bellini. L'opportunità migliroe su un corner è per Ferrone che colpisce la traversa. Poco più tardi arriva però il vantaggio dei ragazzi di Meacci, grazie a Biserni che risolve una mischia indirizzando la sfera alle spalle di Bellini. Reagiscono nei minuti finali del primo tempo i granata di Santino Specula che prima colpiscono una traversa con Scardigli e poi trovano il meritato pareggio. Scardigli dà una bella palla in profondità per Memel che si presenta davanti al portiere e lo supera in pallonetto.<br >Nel secondo tempo l'incontro è molto equilibrato. I locali tentano di tornare in vantaggio con un bel tiro di Frosinoni dalla distanza, al quale risponde Bellini con un'ottima parata. Le ultime due occasioni per segnare sono degli ospiti: prima D'Alonzo parte in velocità ma si allunga troppo il pallone e Rossi para. Poi nel finale su un cross dalla sinistra di Tintori, Malih anziché aggiustare e concludere, tenta la battuta al volo e il portiere di casa Rossi para. Al triplice fischio la gara si chiude in parità<br >A margine dell'articolo rivolgiamo il nostro augurio di pronta guarigione al bravo giocatore granata Lorenzo Venafro, infortunatosi e costretto ad uscire nel corso della ripresa.