- Giovanissimi Nazionali GIR.D
-
Pistoiese
-
0 - 2
-
Livorno
PISTOIESE: Belli, Colarusso, Rindi (61' Riccardi), Maccioni (45' Galletti), Melani, Sciurlo, Vanacore, Todorani, Gallo, D'Orsi (51' Gisinti), Pellegrini. A disp.: Niccolini, Manni, Vignozzi, Galletti, Del Bianco, Riccardi, Gisinti. All.: Matteo Capecchi.
LIVORNO: Morgillo, Giachetti, Campora, Bonfigli, Santini, Bellandi (Bulli), Catarsi, Balleri (Sainati), Sardi (Lazzara), Bardini, Leoni (Dagliano). A disp.: Demi, Mora, Solimano, Sainati, Bulli, Marano, Lazzara, Dagliano, Magnani. All.: Yuri Cannarsa.
ARBITRO: Dimitry Tasoyti di Lucca.
RETI: 17' Balleri, 65' Sainati.
Il Livorno di Yuri Cannarsa vince e convince nella prima giornata di campionato sul campo della Pistoiese. Niente da fare per gli arancioni di casa che non hanno affatto demeritato, ma hanno dovuto alzare bandiera bianca di fronte alla qualità e alla forza della formazione amaranto. Il Livorno fin dalle prime battute sembra più pimpante e reattivo e trova il vantaggio al 17' grazie a Balleri, che è abile a superare Belli. Nel secondo tempo ci si attende la reazione della Pistoiese, ma il Livorno non si lascia impensierire in difesa e anzi blinda la vittoria al 65' con la rete di Sainati che chiude il conto sul due a zero.
Calciatoripiù: Bardini e Catarsi
PISTOIESE: Belli, Colarusso, Rindi (61' Riccardi), Maccioni (45' Galletti), Melani, Sciurlo, Vanacore, Todorani, Gallo, D'Orsi (51' Gisinti), Pellegrini. A disp.: Niccolini, Manni, Vignozzi, Galletti, Del Bianco, Riccardi, Gisinti. All.: Matteo Capecchi.<br >LIVORNO: Morgillo, Giachetti, Campora, Bonfigli, Santini, Bellandi (Bulli), Catarsi, Balleri (Sainati), Sardi (Lazzara), Bardini, Leoni (Dagliano). A disp.: Demi, Mora, Solimano, Sainati, Bulli, Marano, Lazzara, Dagliano, Magnani. All.: Yuri Cannarsa.<br >
ARBITRO: Dimitry Tasoyti di Lucca.<br >
RETI: 17' Balleri, 65' Sainati.
Il Livorno di Yuri Cannarsa vince e convince nella prima giornata di campionato sul campo della Pistoiese. Niente da fare per gli arancioni di casa che non hanno affatto demeritato, ma hanno dovuto alzare bandiera bianca di fronte alla qualità e alla forza della formazione amaranto. Il Livorno fin dalle prime battute sembra più pimpante e reattivo e trova il vantaggio al 17' grazie a Balleri, che è abile a superare Belli. Nel secondo tempo ci si attende la reazione della Pistoiese, ma il Livorno non si lascia impensierire in difesa e anzi blinda la vittoria al 65' con la rete di Sainati che chiude il conto sul due a zero.<br ><b>
Calciatoripiù: Bardini e Catarsi</b>