• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 0 - 0
  • Rinascita Doccia


U.T.CHIMERA AR: Albiani, Salvi, Cordovani, Sorbini, Alì, Romani, Martelli, Ferruzzi, Sennati, Biagetti, Rodriguez. A disp.: Bulgarelli, Rosini, Tiezzi, Magnanensi, Renzetti, Frivoli, Cerciello. All.: Andrea Ciavorella.
RINASCITA DOCCIA: Mocali, Vicente, Cardillo, Morettini, Maiorana, Bianchi, Tafani, Gori, Franceschini, Barbagli, Nencini. A disp.: Grosso, Cimmino, Guerri, Bacci, Echamire, Mencucci, Basolu. All.: Leonardo Zecchi.

ARBITRO: Devis Milighetti di Arezzo.



Reti bianche al termine della sfida tra U.T.Chimera e Rinascita Doccia, una partita intensa e ben giocata da entrambe le compagini per tutti i settanta minuti. La formazione di casa si presenta ai nastri di partenza del match con ben tre ragazzi classe 2002, ma riesce a contenere molto bene la formazione rossoblù, che arriva a questo appuntamento forte delle tre vittorie consecutive ottenute. Il gruppo di mister Ciavorella, completamente nuovo, si sta assemblando grazie all'ottimo lavoro del tecnico locale, ma ancora può crescere. Il Rinascita Doccia, ben messo in campo da Zecchi, conferma di essere un ottimo organico che può contare su qualità interessanti in ogni reparto. La prima occasione arriva con un tiro da fuori area di Nencini ma Albiani salva (30'). I locali impostano belle triangolazioni ma non riescono ad arrivare alla conclusione dalle parti di Mocali, così la prima frazione si chiude sullo zero a zero.
Nel secondo tempo si registrano altri tentativi dei ragazzi sestesi che conquistano un certo predominio territoriale e collezionano alcune occasioni però mancano al momento della conclusione e comunque non riescono a superare l'attentissimo Albiani. I locali non si limitano a giocare sulla difensiva e ci provano con Sennati, ma Mocali è bravo a deviare il tentativo del giocatore di casa. Si arriva così al triplice fischio col risultato fermo sullo zero a zero: è un punteggio che può sicuramente soddisfare i locali, che raccolgono il secondo risultato utile consecutivo e confermano i loro enormi progressi. Buona prova anche per il Doccia, che stavolta è mancato in fase conclusiva, ma che conferma la sua grande solidità (solo una rete subita in quattro gare è un dato da non sottovalutare per le rivali in classifica)

Calciatoripiù
: tutti bravi i ragazzi aretini, con una menzione in particolare per Ali Zouber (U.T.Chimera). Tra gli ospiti sopra le righe Jacopo Gori (Rinascita Doccia).

I.G. U.T.CHIMERA AR: Albiani, Salvi, Cordovani, Sorbini, Al&igrave;, Romani, Martelli, Ferruzzi, Sennati, Biagetti, Rodriguez. A disp.: Bulgarelli, Rosini, Tiezzi, Magnanensi, Renzetti, Frivoli, Cerciello. All.: Andrea Ciavorella.<br >RINASCITA DOCCIA: Mocali, Vicente, Cardillo, Morettini, Maiorana, Bianchi, Tafani, Gori, Franceschini, Barbagli, Nencini. A disp.: Grosso, Cimmino, Guerri, Bacci, Echamire, Mencucci, Basolu. All.: Leonardo Zecchi.<br > ARBITRO: Devis Milighetti di Arezzo. Reti bianche al termine della sfida tra U.T.Chimera e Rinascita Doccia, una partita intensa e ben giocata da entrambe le compagini per tutti i settanta minuti. La formazione di casa si presenta ai nastri di partenza del match con ben tre ragazzi classe 2002, ma riesce a contenere molto bene la formazione rossobl&ugrave;, che arriva a questo appuntamento forte delle tre vittorie consecutive ottenute. Il gruppo di mister Ciavorella, completamente nuovo, si sta assemblando grazie all'ottimo lavoro del tecnico locale, ma ancora pu&ograve; crescere. Il Rinascita Doccia, ben messo in campo da Zecchi, conferma di essere un ottimo organico che pu&ograve; contare su qualit&agrave; interessanti in ogni reparto. La prima occasione arriva con un tiro da fuori area di Nencini ma Albiani salva (30'). I locali impostano belle triangolazioni ma non riescono ad arrivare alla conclusione dalle parti di Mocali, cos&igrave; la prima frazione si chiude sullo zero a zero.<br >Nel secondo tempo si registrano altri tentativi dei ragazzi sestesi che conquistano un certo predominio territoriale e collezionano alcune occasioni per&ograve; mancano al momento della conclusione e comunque non riescono a superare l'attentissimo Albiani. I locali non si limitano a giocare sulla difensiva e ci provano con Sennati, ma Mocali &egrave; bravo a deviare il tentativo del giocatore di casa. Si arriva cos&igrave; al triplice fischio col risultato fermo sullo zero a zero: &egrave; un punteggio che pu&ograve; sicuramente soddisfare i locali, che raccolgono il secondo risultato utile consecutivo e confermano i loro enormi progressi. Buona prova anche per il Doccia, che stavolta &egrave; mancato in fase conclusiva, ma che conferma la sua grande solidit&agrave; (solo una rete subita in quattro gare &egrave; un dato da non sottovalutare per le rivali in classifica)<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutti bravi i ragazzi aretini, con una menzione in particolare per <b>Ali Zouber</b> (U.T.Chimera). Tra gli ospiti sopra le righe <b>Jacopo Gori</b> (Rinascita Doccia). I.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI