- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Olmoponte Arezzo
-
1 - 2
- Rinascita Doccia
OLMO PONTE AR: Paci, Berbeglia, Calosci, Contaldi, Rovetini, Scricciolo, Fiore, Spertilli, Tognalini, Borghesi, Falah. A disp.: Occhini, Milani, Caneschi, Casini, Renda. All.: Giacomo Gallorini..
RINASCITA DOCCIA: Mocali, Guerri, Mencucci, Maiorana, Morettini, Tafani, Bianchi, Gori, Ehanire, Nencini, Franceschini. A disp.: Grasso, Capretti, Vicente, Cimmino, Baragli. All.: Leonardo Zecchi.
ARBITRO: Marco Beoni di Arezzo.
RETI: autorete, Capretti, Ehanire.
Si sblocca nel secondo tempo la partita che vede imporsi di misura il Rinascita Doccia di Zecchi, capace di prendersi tre punti preziosi per tornare ad avvicinare la prima posizione. Rimane molta amarezza però ai locali, protagonisti di un'ottima prova. Nel primo tempo le due compagini si affrontano con molto agonismo e finiscono per annullarsi a vicenda. Nel secondo tempo dopo sette minuti passa in vantaggio la squadra di casa: prima Falah trova su punizione uno strepitoso intervento di Mocali che toglie il pallone dal sette. Sul conseguente corner battuto sempre da Falah il numero 4 ospite devia la palla alle spalle del proprio portiere. L'Olmo Ponte anche dopo il vantaggio tiene bene il campo, ma due errori difensivi consentono al Doccia di pareggiare. Decisivo è per gli ospiti l'inserimento di Capretti che suona la carica e cambia la partita. Il gol del pareggio porta proprio la firma di Capretti che riceve un lancio in profondità, supera un difensore con un sombrero e calcia col destro alle spalle di Paci. Poco più tardi altra azione di Capretti a destra, passa al centro per Ehanire che mette in rete. L'Olmo Ponte cerca di pareggiare fino all'ultimo minuto, rendendosi pericoloso sempre con Falah su punizione e con Borghesi. Nel finale protestano gli aretini per un penalty non concesso dal direttore di gara. Bella partita da parte dell'Olmo Ponte che non raccoglie per quanto avrebbe meritato. Il Rinascita Doccia capitalizza l'intera posta in palio col minimo sforzo e tiene vivo il sogno del primato.
Calciatoripiù: Capretti e Mocali (Rinascita Doccia); Borghesi e Spertilli (Olmo Ponte).
OLMO PONTE AR: Paci, Berbeglia, Calosci, Contaldi, Rovetini, Scricciolo, Fiore, Spertilli, Tognalini, Borghesi, Falah. A disp.: Occhini, Milani, Caneschi, Casini, Renda. All.: Giacomo Gallorini.. <br >RINASCITA DOCCIA: Mocali, Guerri, Mencucci, Maiorana, Morettini, Tafani, Bianchi, Gori, Ehanire, Nencini, Franceschini. A disp.: Grasso, Capretti, Vicente, Cimmino, Baragli. All.: Leonardo Zecchi.<br >
ARBITRO: Marco Beoni di Arezzo.<br >
RETI: autorete, Capretti, Ehanire.
Si sblocca nel secondo tempo la partita che vede imporsi di misura il Rinascita Doccia di Zecchi, capace di prendersi tre punti preziosi per tornare ad avvicinare la prima posizione. Rimane molta amarezza però ai locali, protagonisti di un'ottima prova. Nel primo tempo le due compagini si affrontano con molto agonismo e finiscono per annullarsi a vicenda. Nel secondo tempo dopo sette minuti passa in vantaggio la squadra di casa: prima Falah trova su punizione uno strepitoso intervento di Mocali che toglie il pallone dal sette. Sul conseguente corner battuto sempre da Falah il numero 4 ospite devia la palla alle spalle del proprio portiere. L'Olmo Ponte anche dopo il vantaggio tiene bene il campo, ma due errori difensivi consentono al Doccia di pareggiare. Decisivo è per gli ospiti l'inserimento di Capretti che suona la carica e cambia la partita. Il gol del pareggio porta proprio la firma di Capretti che riceve un lancio in profondità, supera un difensore con un sombrero e calcia col destro alle spalle di Paci. Poco più tardi altra azione di Capretti a destra, passa al centro per Ehanire che mette in rete. L'Olmo Ponte cerca di pareggiare fino all'ultimo minuto, rendendosi pericoloso sempre con Falah su punizione e con Borghesi. Nel finale protestano gli aretini per un penalty non concesso dal direttore di gara. Bella partita da parte dell'Olmo Ponte che non raccoglie per quanto avrebbe meritato. Il Rinascita Doccia capitalizza l'intera posta in palio col minimo sforzo e tiene vivo il sogno del primato. <br ><b>
Calciatoripiù: Capretti </b>e <b>Mocali </b>(Rinascita Doccia); <b>Borghesi </b>e <b>Spertilli </b>(Olmo Ponte).