- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Sinalunghese
-
1 - 0
- Rinascita Doccia
SINALUNGHESE: Marchi, Bardelli, Rencinai, Cufta, Muca, Piroli, Borgogni, Ferretti, Favilli (Anselmi), Pinsuti (Marchini), Kokora. A disp.: Fusai, Fattorini. All.: Marco Tintori.
RINASCITA DOCCIA: Grasso, Suyon, Morettini, Cimmino, Maiorana, Bacci, Tafani, Gori, Franceschini, Baragli, Nencini. A disp.: Mocali, Vicente, Bianchi, Capretti, Guerri. All.: Leonardo Zecchi
ARBITRO: Raffaele Rosario Castaldo di Arezzo.
RETE: 58' Kokora.
Ancora un'ottima prestazione dei ragazzi della Sinalunghese i quali con grinta e la determinazione allungano la striscia positiva e conquistano 10 punti nelle ultime 4 partite. Partita di grande intensità, giocata a viso aperto, nella quale la Rinascita Doccia è sembrata soffrire il campo pesante tanto da diventare poco efficace in fase d'attacco. La partenza vede le squadre rimanere in fase di studio con gioco svolto prevalentemente a centrocampo, ne vengono fuori 15 minuti molto combattuti, dopodiché la Sinalunghese inizia a dare profondità alle proprie azioni. Al 18' il primo sussulto deriva da una clamorosa traversa colpita da Borgogni su cross dal fondo. Poco dopo uno scambio tra Kokora e Favilli porta al tiro il numero 11 della squadra di casa: la palla lambisce il palo. I due pericoli sembrano svegliare la squadra ospite che al 22' impegna Marchi con una bella punizione dal limite. Il Rinascita Doccia costruisce l'azione più importante verso il 30': in una ripartenza veloce il numero 9 Franceschini salta anche il portiere Marchi e calcia a botta sicura, ma il numero 6 Piroli salva sulla linea un gol che sembrava già fatto.
Il secondo tempo si apre sulla stessa falsa riga del primo: Sinalunghese più manovriera ed incisiva, Rinascita Doccia che solo a tratti riesce a dimostrare il proprio valore. Prima del gol della Sinalunghese è da riportate un tiro di Favilli dopo una bella azione corale della squadra. L'equilibrio si sblocca al 58', con un contropiede di Borgogni che sfruttando la sua velocità prima salta il suo marcatore poi mette una bella palla nel mezzo per Kokora che al volo batte l'incolpevole Grasso. A questo punto il Rinascita Doccia reagisce concretizzando i propri sforzi con un bel tiro del numero 9 Franceschini ben parato da Marchi in calcio d'angolo. L'ultima occasione della partita è nuovamente sui piedi dei ragazzi della Sinalunghese con Anselmi che tira di poco a lato una palla persa in difesa dalla squadra ospite.
Calciatoripiù: per la Sinalunghese tutti molto bravi con un ottimo Borgogni che incide su tutte le azioni più importanti e Kokora sempre decisivo. Per il Rinascita Doccia buona prova di Gori e Franceschini.
SINALUNGHESE: Marchi, Bardelli, Rencinai, Cufta, Muca, Piroli, Borgogni, Ferretti, Favilli (Anselmi), Pinsuti (Marchini), Kokora. A disp.: Fusai, Fattorini. All.: Marco Tintori.<br >RINASCITA DOCCIA: Grasso, Suyon, Morettini, Cimmino, Maiorana, Bacci, Tafani, Gori, Franceschini, Baragli, Nencini. A disp.: Mocali, Vicente, Bianchi, Capretti, Guerri. All.: Leonardo Zecchi <br >
ARBITRO: Raffaele Rosario Castaldo di Arezzo.<br >
RETE: 58' Kokora.
Ancora un'ottima prestazione dei ragazzi della Sinalunghese i quali con grinta e la determinazione allungano la striscia positiva e conquistano 10 punti nelle ultime 4 partite. Partita di grande intensità, giocata a viso aperto, nella quale la Rinascita Doccia è sembrata soffrire il campo pesante tanto da diventare poco efficace in fase d'attacco. La partenza vede le squadre rimanere in fase di studio con gioco svolto prevalentemente a centrocampo, ne vengono fuori 15 minuti molto combattuti, dopodiché la Sinalunghese inizia a dare profondità alle proprie azioni. Al 18' il primo sussulto deriva da una clamorosa traversa colpita da Borgogni su cross dal fondo. Poco dopo uno scambio tra Kokora e Favilli porta al tiro il numero 11 della squadra di casa: la palla lambisce il palo. I due pericoli sembrano svegliare la squadra ospite che al 22' impegna Marchi con una bella punizione dal limite. Il Rinascita Doccia costruisce l'azione più importante verso il 30': in una ripartenza veloce il numero 9 Franceschini salta anche il portiere Marchi e calcia a botta sicura, ma il numero 6 Piroli salva sulla linea un gol che sembrava già fatto. <br >Il secondo tempo si apre sulla stessa falsa riga del primo: Sinalunghese più manovriera ed incisiva, Rinascita Doccia che solo a tratti riesce a dimostrare il proprio valore. Prima del gol della Sinalunghese è da riportate un tiro di Favilli dopo una bella azione corale della squadra. L'equilibrio si sblocca al 58', con un contropiede di Borgogni che sfruttando la sua velocità prima salta il suo marcatore poi mette una bella palla nel mezzo per Kokora che al volo batte l'incolpevole Grasso. A questo punto il Rinascita Doccia reagisce concretizzando i propri sforzi con un bel tiro del numero 9 Franceschini ben parato da Marchi in calcio d'angolo. L'ultima occasione della partita è nuovamente sui piedi dei ragazzi della Sinalunghese con Anselmi che tira di poco a lato una palla persa in difesa dalla squadra ospite.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>per la Sinalunghese tutti molto bravi con un ottimo <b>Borgogni </b>che incide su tutte le azioni più importanti e <b>Kokora </b>sempre decisivo. Per il Rinascita Doccia buona prova di <b>Gori </b>e <b>Franceschini</b>.