- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Santa Firmina
-
2 - 0
- Fortis Juventus
SANTA FIRMINA: Domini, Balsamo, Boncompagni, Verdelli, Lodovichi, Agostini, Gambinelli, Bonci, Castracani, Franchi, Sestini. A disp.: Swot, Donati, Acquisti, Borsi, Cecconi, Gennaioli, Mangani. All.: Tommaso Nardin.
FORTIS JUVENTUS: Cerlino, Bonavolta, D'Agnino, Sgai, Falli, Pini Leonardo, Lajal, Pieri, Bennati, Romano, De Donatis. A disp.: Innocenti, Maritato, Barzagli, Frezza, Mantini, Coppola. All.: Salvadore Bacci.
ARBITRO: GIovanni Zanoni di Arezzo.
RETI: Castracani, Sestini.
Altra vittoria interna per il Santa Firmina che supera per due a zero una volenterosa Fortis Juventus e si porta in una zona tranquilla classifica con 23 punti.
La gara è alquanto piacevole con entrambe le squadre che attaccano, senza però creare nessun pericolo dalle parti degli estremi difensori. A sbloccare il risultato è il S. Firmina con una bellissima azione di Sestini che si libera esternamente di due avversari e serve centralmente Castracani, il quale da pochi passi trafigge l'estremo difensore ospite con un bellissimo colpo da biliardo. Subita la rete, gli ospiti cominciano a macinare gioco con i due esterni alti (Romano e Lajal) senza però riuscire a creare grandi pericoli dalle parti di Domini.
Nel momento di maggiore pressione degli ospite, il S. Firmina raddoppia su rigore con Sestini, abile a trafiggere l'estremo ospite con una grande sassata bassa sulla destra.
Termina il primo tempo sul risultato di due per i locali. Nella ripresa la Fortis entra in campo molto più volenterosa ma giocando con grande determinazione e grande tenacia i locali riescono a difendersi respingendo le scorribande avversarie; i locali non si accontentano di difendersi ma cercano anche pungere in contropiede con l'innesto del baby Mangani, che anche in questa gara ha messo in campo grande voglia e determinazione. La partita rimane piacevole senza nessun pericolo dalle parte degli estremi difensori fino allo scadere, così al triplice fischio esultano i locali per tre punti preziosissimi. Buona la prova della Fortis di mister Bacci, che esce dal campo a testa alta malgrado la sconfitta.
Calciatoripiù: per il S. Firmina buona prova dei baby Sestini e Verdelli (classe 2002) e Franchi; per gli ospiti bravi Pini, Lajal e Bennati.
SANTA FIRMINA: Domini, Balsamo, Boncompagni, Verdelli, Lodovichi, Agostini, Gambinelli, Bonci, Castracani, Franchi, Sestini. A disp.: Swot, Donati, Acquisti, Borsi, Cecconi, Gennaioli, Mangani. All.: Tommaso Nardin.<br >FORTIS JUVENTUS: Cerlino, Bonavolta, D'Agnino, Sgai, Falli, Pini Leonardo, Lajal, Pieri, Bennati, Romano, De Donatis. A disp.: Innocenti, Maritato, Barzagli, Frezza, Mantini, Coppola. All.: Salvadore Bacci.<br >
ARBITRO: GIovanni Zanoni di Arezzo.<br >
RETI: Castracani, Sestini.
Altra vittoria interna per il Santa Firmina che supera per due a zero una volenterosa Fortis Juventus e si porta in una zona tranquilla classifica con 23 punti.<br >La gara è alquanto piacevole con entrambe le squadre che attaccano, senza però creare nessun pericolo dalle parti degli estremi difensori. A sbloccare il risultato è il S. Firmina con una bellissima azione di Sestini che si libera esternamente di due avversari e serve centralmente Castracani, il quale da pochi passi trafigge l'estremo difensore ospite con un bellissimo colpo da biliardo. Subita la rete, gli ospiti cominciano a macinare gioco con i due esterni alti (Romano e Lajal) senza però riuscire a creare grandi pericoli dalle parti di Domini.<br >Nel momento di maggiore pressione degli ospite, il S. Firmina raddoppia su rigore con Sestini, abile a trafiggere l'estremo ospite con una grande sassata bassa sulla destra.<br >Termina il primo tempo sul risultato di due per i locali. Nella ripresa la Fortis entra in campo molto più volenterosa ma giocando con grande determinazione e grande tenacia i locali riescono a difendersi respingendo le scorribande avversarie; i locali non si accontentano di difendersi ma cercano anche pungere in contropiede con l'innesto del baby Mangani, che anche in questa gara ha messo in campo grande voglia e determinazione. La partita rimane piacevole senza nessun pericolo dalle parte degli estremi difensori fino allo scadere, così al triplice fischio esultano i locali per tre punti preziosissimi. Buona la prova della Fortis di mister Bacci, che esce dal campo a testa alta malgrado la sconfitta.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>per il S. Firmina buona prova dei baby <b>Sestini </b>e <b>Verdelli </b>(classe 2002) e <b>Franchi</b>; per gli ospiti bravi <b>Pini, Lajal</b> e <b>Bennati</b>.