- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Montelupo
-
3 - 1
- Armando Picchi
MONTELUPO: Masotti, Cacialli, Renieri, Venturini, Rigacci, Ippoliti, Lunardi, Intreccialagli, Buscè, Gori, Pinto. A disp.: Beconcini, Maranghi, Marzi, Simoncini, Rigatti, Venturini. All.: Giancarlo Donati.
ARMANDO PICCHI: Gioli, Lavalle, Monacizzo, Cherchi, Colucci, Del Gratta, Malfori, Hartwig, Turini, Risaliti, Vangi. A disp.: Giusti Daniele, Giusti Iacopo, Poggianti, Cecchi, Penco, Mencari. All.: Mauro Palla.
ARBITRO: Niccolò Nannini di Prato.
RETI: 5' Gori, 42' e 67' Buscè, 55' Giusti Jacopo.
Dopo la sconfitta sul campo della Valdarbia, torna ai tre punti il Montelupo di mister Donati che tra le mura amiche supera il Picchi e sale a quota 27 punti in classifica. La gara, molto equilibrata, è stata decisa dalla maggiore precisione in fase offensiva dei padroni di casa empolesi, che confermano una volta di più di poter contare su un potenziale offensivo davvero esplosivo. Al 5' i locali possono usufruire di un calcio di punizione dal limite: si incarica di battere Gori che insacca la palla alle spalle dell'incolpevole Gioli. Nel secondo tempo al 7' i ragazzi di casa raddoppiano con Buscè, che sorprende la difesa labronica e trafigge imparabilmente il numero 1 ospite. Al 20' gli ospiti riducono le distanze con Iacopo Giusti, che riaccende le speranze di rimonta dei suoi. Gli ospiti a questo punto ci credono e spingono sull'acceleratore, ma non riescono a trovare il guizzo vincente in avanti. Al 32' azione personale di Buscè che salta il diretto avversario e fa partire un bel tiro che non lascia scampo a Gioli, realizzando il tre a uno. Non ha demeritato il Picchi, che è parso in crescita rispetto alla gara della scorsa settimana contro la Nuova Grosseto Barbanella, ma Buscè e compagni e sono stati implacabili e così il Montelupo può festeggiare la sua ottava vittoria in campionato.
Calciatoripiù: Buscè e Lunardi (Montelupo); Vangi (Armando Picchi).
MONTELUPO: Masotti, Cacialli, Renieri, Venturini, Rigacci, Ippoliti, Lunardi, Intreccialagli, Buscè, Gori, Pinto. A disp.: Beconcini, Maranghi, Marzi, Simoncini, Rigatti, Venturini. All.: Giancarlo Donati.<br >ARMANDO PICCHI: Gioli, Lavalle, Monacizzo, Cherchi, Colucci, Del Gratta, Malfori, Hartwig, Turini, Risaliti, Vangi. A disp.: Giusti Daniele, Giusti Iacopo, Poggianti, Cecchi, Penco, Mencari. All.: Mauro Palla.<br >
ARBITRO: Niccolò Nannini di Prato.<br >
RETI: 5' Gori, 42' e 67' Buscè, 55' Giusti Jacopo.
Dopo la sconfitta sul campo della Valdarbia, torna ai tre punti il Montelupo di mister Donati che tra le mura amiche supera il Picchi e sale a quota 27 punti in classifica. La gara, molto equilibrata, è stata decisa dalla maggiore precisione in fase offensiva dei padroni di casa empolesi, che confermano una volta di più di poter contare su un potenziale offensivo davvero esplosivo. Al 5' i locali possono usufruire di un calcio di punizione dal limite: si incarica di battere Gori che insacca la palla alle spalle dell'incolpevole Gioli. Nel secondo tempo al 7' i ragazzi di casa raddoppiano con Buscè, che sorprende la difesa labronica e trafigge imparabilmente il numero 1 ospite. Al 20' gli ospiti riducono le distanze con Iacopo Giusti, che riaccende le speranze di rimonta dei suoi. Gli ospiti a questo punto ci credono e spingono sull'acceleratore, ma non riescono a trovare il guizzo vincente in avanti. Al 32' azione personale di Buscè che salta il diretto avversario e fa partire un bel tiro che non lascia scampo a Gioli, realizzando il tre a uno. Non ha demeritato il Picchi, che è parso in crescita rispetto alla gara della scorsa settimana contro la Nuova Grosseto Barbanella, ma Buscè e compagni e sono stati implacabili e così il Montelupo può festeggiare la sua ottava vittoria in campionato. <br ><b>
Calciatoripiù: Buscè e Lunardi (Montelupo); Vangi (Armando Picchi). </b>