- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Follonica
-
1 - 1
- Sporting Cecina
FOLLONICA: Ottaviani, Destri, Gambazza, Spagnuolo, Paradisi, Romualdi, Mari, Leoni, Ducci, Mattioli, Piluso. A disp.: Buti, Vichi, Shamku, Ruggiero, Pistolesi, Gentili. All.: Roberto Picardi.
SP.CECINA: Delogu, Mangini, Giovani, Zoppi, Gaziano, Persico, Genovesi, Giannini, Cavallini, Donati, Bugelli. A disp.: De Domenico, Cerri, Mancini, Manno, Ferretti. All.: Alessandro Camerini.
ARBITRO: Alessio Bizzarro di Piombino.
RETI: Genovesi, Mattioli rig.
Si chiude in parità la sfida tra Follonica e Sporting Cecina. Comincia bene la gara degli ospiti di mister Camerini, che al 5' gli ospiti si portano in vantaggio con Genovesi: ricevuta palla su un'imbucata centrale, solo davanti al portiere l'attaccante ospite non sbaglia e firma l'uno a zero dei suoi. Gli ospiti vanno vicini al gol in due occasioni con Cavallini, Genovesi e Donati, ma non riescono a chiudere la partita, che rimane in bilico fino ai minuti finali. A tre minuti dalla fine, l'arbitro (tra le proteste degli ospiti), rileva un fallo in area ai danni di Pistolesi e concede il penalty in favore dei padroni di casa. Dal dischetto batte capitan Leoni che realizza la rete dell'uno a uno. Non c'è spazio per altre emozioni ed arriva il triplice fischio del direttore di gara che manda tutti negli spogliatoi: il pareggio finale lascia l'amaro in bocca agli ospiti, che sembravano aver condotto in porto una prestigiosa vittoria; esultano i locali che con questo punto tengono vive le loro speranze di salvezza. Nel finale i locali rimangono in dieci per l'espulsione di Mattioli, ma il risultato non cambia. Non sufficiente l'arbitraggio, che (al di là dell'episodio del rigore), ha scontentato entrambe le squadre, mostrando molte difficoltà nella gestione dell'incontro.
Calciatorepiù: Mangini (Sp.Cecina).; Spagnuolo e Piluso (Follonica).
FOLLONICA: Ottaviani, Destri, Gambazza, Spagnuolo, Paradisi, Romualdi, Mari, Leoni, Ducci, Mattioli, Piluso. A disp.: Buti, Vichi, Shamku, Ruggiero, Pistolesi, Gentili. All.: Roberto Picardi.<br >SP.CECINA: Delogu, Mangini, Giovani, Zoppi, Gaziano, Persico, Genovesi, Giannini, Cavallini, Donati, Bugelli. A disp.: De Domenico, Cerri, Mancini, Manno, Ferretti. All.: Alessandro Camerini.<br >
ARBITRO: Alessio Bizzarro di Piombino.<br >
RETI: Genovesi, Mattioli rig.
Si chiude in parità la sfida tra Follonica e Sporting Cecina. Comincia bene la gara degli ospiti di mister Camerini, che al 5' gli ospiti si portano in vantaggio con Genovesi: ricevuta palla su un'imbucata centrale, solo davanti al portiere l'attaccante ospite non sbaglia e firma l'uno a zero dei suoi. Gli ospiti vanno vicini al gol in due occasioni con Cavallini, Genovesi e Donati, ma non riescono a chiudere la partita, che rimane in bilico fino ai minuti finali. A tre minuti dalla fine, l'arbitro (tra le proteste degli ospiti), rileva un fallo in area ai danni di Pistolesi e concede il penalty in favore dei padroni di casa. Dal dischetto batte capitan Leoni che realizza la rete dell'uno a uno. Non c'è spazio per altre emozioni ed arriva il triplice fischio del direttore di gara che manda tutti negli spogliatoi: il pareggio finale lascia l'amaro in bocca agli ospiti, che sembravano aver condotto in porto una prestigiosa vittoria; esultano i locali che con questo punto tengono vive le loro speranze di salvezza. Nel finale i locali rimangono in dieci per l'espulsione di Mattioli, ma il risultato non cambia. Non sufficiente l'arbitraggio, che (al di là dell'episodio del rigore), ha scontentato entrambe le squadre, mostrando molte difficoltà nella gestione dell'incontro. <br ><b>Calciatorepiù: Mangini (Sp.Cecina).</b>; <b>Spagnuolo e Piluso (Follonica).</b>