- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Armando Picchi
-
0 - 2
- Santa Maria
ARMANDO PICCHI: Giusti Daniele, Da Valle, Monacizzo, Cherchi, Colucci, Hartwig, Giusti Iacopo, Turini, Risaliti, Figliolino. A disp.: Del Gratta, Penco, Scarselli, Cecchi, Poggianti. All.: Mauro Palla.
SANTA MARIA: Balli, Mazzantini, Benvenuti, Cipriani, Lauletta, Cioni, Demiri, Ludovico, Imparato, Gjelajn, Mori. Adisp.: Savy, Scappini, Fantini, Sestini, Urti, Lio, Miliani. All.: Alfio Palandri.
ARBITRO: Andrea Panichi di Pontedera.
RETI: 5' Imparato, 50' Demiri.
Splendida prova per il Santa Maria di mister Palandri che espugna il campo del Picchi con una prestazione maiuscola e si lancia all'inseguimento delle primissime posizioni. Al 5' il Santa Maria si porta in vantaggio con Imparato che, libero da marcatura, su un corner colpisce molto bene di testa e batte Daniele Giusti. I locali tentano di reagire, ma gli ospiti vanno vicini al raddoppio con Mori su calcio di punizione: il tiro del giocatore empolese viene sventato da Daniele Giusti con una bellissima parata. La formazione di casa non ingrana e così il primo tempo si chiude sull'uno a zero per gli ospiti con Balli che non viene mai seriamente impegnato dagli attaccanti livornesi.
Nel secondo tempo al 15' Demiri realizza il raddoppio per la squadra di mister Palandri, che blinda così il vantaggio. I locali, molto nervosi, continuano a non giocare una partita all'altezza delle loro possibilità e così da qui al triplice fischio il Santa Maria riesce a difendere senza affanno il doppio vantaggio. Complimenti alla squadra di Palandri che, per quanto visto a Livorno, ha tutte le carte in regola per giocarsi il primato nel girone; rimandato il Picchi, che non è riuscito ad esprimersi sui livelli delle scorse settimane. A margine dell'articolo vanno gli auguri di pronta guarigione a Del Gratta, infortunatosi nel derby contro il Banditella e in panchina soltanto per fare numero.
Calciatoripiù: al di là delle reti, ottime le gare di Demiri ed Imparato, ma tutti da elogiare i ragazzi di Palandri che giocando così potranno sicuramente lottare per la vittoria del girone. Daniele Giusti è il migliori dei ragazzi livornesi.
ARMANDO PICCHI: Giusti Daniele, Da Valle, Monacizzo, Cherchi, Colucci, Hartwig, Giusti Iacopo, Turini, Risaliti, Figliolino. A disp.: Del Gratta, Penco, Scarselli, Cecchi, Poggianti. All.: Mauro Palla. <br >SANTA MARIA: Balli, Mazzantini, Benvenuti, Cipriani, Lauletta, Cioni, Demiri, Ludovico, Imparato, Gjelajn, Mori. Adisp.: Savy, Scappini, Fantini, Sestini, Urti, Lio, Miliani. All.: Alfio Palandri.<br >
ARBITRO: Andrea Panichi di Pontedera.<br >
RETI: 5' Imparato, 50' Demiri.
Splendida prova per il Santa Maria di mister Palandri che espugna il campo del Picchi con una prestazione maiuscola e si lancia all'inseguimento delle primissime posizioni. Al 5' il Santa Maria si porta in vantaggio con Imparato che, libero da marcatura, su un corner colpisce molto bene di testa e batte Daniele Giusti. I locali tentano di reagire, ma gli ospiti vanno vicini al raddoppio con Mori su calcio di punizione: il tiro del giocatore empolese viene sventato da Daniele Giusti con una bellissima parata. La formazione di casa non ingrana e così il primo tempo si chiude sull'uno a zero per gli ospiti con Balli che non viene mai seriamente impegnato dagli attaccanti livornesi.<br >Nel secondo tempo al 15' Demiri realizza il raddoppio per la squadra di mister Palandri, che blinda così il vantaggio. I locali, molto nervosi, continuano a non giocare una partita all'altezza delle loro possibilità e così da qui al triplice fischio il Santa Maria riesce a difendere senza affanno il doppio vantaggio. Complimenti alla squadra di Palandri che, per quanto visto a Livorno, ha tutte le carte in regola per giocarsi il primato nel girone; rimandato il Picchi, che non è riuscito ad esprimersi sui livelli delle scorse settimane. A margine dell'articolo vanno gli auguri di pronta guarigione a Del Gratta, infortunatosi nel derby contro il Banditella e in panchina soltanto per fare numero.<br >
Calciatoripiù: al di là delle reti, ottime le gare di Demiri ed Imparato, ma tutti da elogiare i ragazzi di Palandri che giocando così potranno sicuramente lottare per la vittoria del girone. Daniele Giusti è il migliori dei ragazzi livornesi.