- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Sporting Cecina
-
0 - 0
- Poggibonsese
SPORTING CECINA: De Domenico, Serretti, Giovani, Persico, Mangini, Barbafiera, Donati, Zoppi, Giannini, Genovesi, Buselli. A disp.: Delogu, Tamburini, Mancini, Manno, Bernardini, Cerri. All.: Alessandro Camerini.
POGGIBONSESE: Spannocchi, Filacchioni, Sessa, Parolise, Bonechi, Pratelli, Vanni, Nencioni, Berti, Cavuoti, Chimenti. A disp.: Musio, Caso, Rauta Ionut, Bisciarri, Hiataj, Fagnoni, Renzi. All.: Paolo Tafi.
Si chiude in parità la sfida al Rossetti tra Sporting Cecina e Poggibonsese. Fin dalle prime battute il Cecina prova a prendere in mano il pallino del gioco: i ragazzi di mister Camerini ottengono un certo predominio territoriale, ma non riescono a superare l'organizzatissima retroguardia poggibonsese. Nonostante la costante pressione infatti i ragazzi di casa non trovano sbocchi alla loro manovra e Spannocchi è chiamato ad intervenire soprattutto su qualche cross in area o su qualche tiro dalla distanza. Nel Cecina si sente la mancanza di Cavallini, al momento fermo per un problema al ginocchio: in avanti i bravi ragazzi schierati da Camerini fanno molto movimento, ma non riescono ad impensierire i difensori ospiti.
Nel secondo tempo la gara continua sui soliti binari: la Poggibonsese sta molto bene in campo e, oltre a mostrare la consueta solidità difensiva, punge con le sue splendide ripartenze. La pressione locale non si traduce in occasioni da rete, così è la Poggibonsese che a cinque minuti dalla fine dell'incontro si rende pericolosa con un tiro dalla lunga distanza di Berti che si stampa sulla traversa della porta difesa da De Domenico. È l'ultima emozione di un match che consegna un punto a testa alle due compagini: prova molto ordinata per la Poggibonsese che raccoglie un altro risultato utile; soddisfazione, malgrado la mancata finalizzazione, in casa cecinese per una prestazione che conferma progressi sul piano del gioco.
Calciatoripiù: tra i locali molto buona la prova di Zoppi; molto bravo Bonechi in difesa, si è distinto anche Spannocchi, sempre sicuro tra i pali.
SPORTING CECINA: De Domenico, Serretti, Giovani, Persico, Mangini, Barbafiera, Donati, Zoppi, Giannini, Genovesi, Buselli. A disp.: Delogu, Tamburini, Mancini, Manno, Bernardini, Cerri. All.: Alessandro Camerini.<br >POGGIBONSESE: Spannocchi, Filacchioni, Sessa, Parolise, Bonechi, Pratelli, Vanni, Nencioni, Berti, Cavuoti, Chimenti. A disp.: Musio, Caso, Rauta Ionut, Bisciarri, Hiataj, Fagnoni, Renzi. All.: Paolo Tafi.
Si chiude in parità la sfida al Rossetti tra Sporting Cecina e Poggibonsese. Fin dalle prime battute il Cecina prova a prendere in mano il pallino del gioco: i ragazzi di mister Camerini ottengono un certo predominio territoriale, ma non riescono a superare l'organizzatissima retroguardia poggibonsese. Nonostante la costante pressione infatti i ragazzi di casa non trovano sbocchi alla loro manovra e Spannocchi è chiamato ad intervenire soprattutto su qualche cross in area o su qualche tiro dalla distanza. Nel Cecina si sente la mancanza di Cavallini, al momento fermo per un problema al ginocchio: in avanti i bravi ragazzi schierati da Camerini fanno molto movimento, ma non riescono ad impensierire i difensori ospiti. <br >Nel secondo tempo la gara continua sui soliti binari: la Poggibonsese sta molto bene in campo e, oltre a mostrare la consueta solidità difensiva, punge con le sue splendide ripartenze. La pressione locale non si traduce in occasioni da rete, così è la Poggibonsese che a cinque minuti dalla fine dell'incontro si rende pericolosa con un tiro dalla lunga distanza di Berti che si stampa sulla traversa della porta difesa da De Domenico. È l'ultima emozione di un match che consegna un punto a testa alle due compagini: prova molto ordinata per la Poggibonsese che raccoglie un altro risultato utile; soddisfazione, malgrado la mancata finalizzazione, in casa cecinese per una prestazione che conferma progressi sul piano del gioco. <br >
Calciatoripiù: tra i locali molto buona la prova di Zoppi; molto bravo Bonechi in difesa, si è distinto anche Spannocchi, sempre sicuro tra i pali.