- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Chianti Banca Monteriggioni
-
0 - 2
- Montelupo
CH.MONTERIGGIONI: Caoduro, Anichini, Falsetti, Torricelli, D'Ippolito, Gabsi, Bernabei, Borghi, Pucci, Mersi, Vanni. A disp.: Bizzarri, Fontani, Battagello, Fontana, Parmegiani, Marchetti. All.: Luciano Pieri.
MONTELUPO: Masotti, Caciagli, Maranghi, Intreccialagli, Venturini, Simoncini, Lunardi, Fabio, Buscè, Gori, Pinto. A disp.: Pannocchia, Iacometti, Rigacci, Rigatti, Maccanti, Venturini, Ranieri. All.: Giancarlo Donati.
ARBITRO: Massimiliano Gullà di Siena.
RETI: 25' Pinto, 62' Buscè.
Vittoria esterna per il Montelupo sul campo di Uopini al termine di una partita non molto entusiasmante. La squadra ospite di mister Donati mostra più grinta e più voglia di vincere: la compagine empolese produce qualche occasione, ma non riesce a superare l'attento Caoduro e non si esprime ai buoni livelli delle scorse settimane. Le squadre si affrontano a centrocampo e sono ben poche le occasioni da rete per sbloccare il risultato: gli ospiti provano a cercare spesso con alcune verticalizzazioni la prima punta Buscè, ma i locali in difesa non si fanno sorprendere. Il punteggio si sblocca al 25' con Pinto che raccoglie un cross di Fabio e sul secondo palo al volo insacca alle spalle di Caoduro l'uno a zero. Il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio.
Nel secondo tempo i ragazzi di mister Pieri non riescono a reagire allo svantaggio e trovano sulla loro strada un Montelupo molto ben organizzato, che non corre rischi in difesa. Al 60' Buscè su una rimessa laterale fa partire un gran tiro dalla sinistra che si infila al sette. Il due a zero è una punizione troppo severa nei confronti dei padroni di casa, che fino al triplice fischio provano a rientrare in partita, ma il punteggio non cambia fino al triplice fischio del signor Gullà di Siena: i tre punti sono per la squadra empolese che sale a quota 14 in classifica e si proietta ai piani alti del girone B.
CH.MONTERIGGIONI: Caoduro, Anichini, Falsetti, Torricelli, D'Ippolito, Gabsi, Bernabei, Borghi, Pucci, Mersi, Vanni. A disp.: Bizzarri, Fontani, Battagello, Fontana, Parmegiani, Marchetti. All.: Luciano Pieri.<br >MONTELUPO: Masotti, Caciagli, Maranghi, Intreccialagli, Venturini, Simoncini, Lunardi, Fabio, Buscè, Gori, Pinto. A disp.: Pannocchia, Iacometti, Rigacci, Rigatti, Maccanti, Venturini, Ranieri. All.: Giancarlo Donati.<br >
ARBITRO: Massimiliano Gullà di Siena.<br >
RETI: 25' Pinto, 62' Buscè.
Vittoria esterna per il Montelupo sul campo di Uopini al termine di una partita non molto entusiasmante. La squadra ospite di mister Donati mostra più grinta e più voglia di vincere: la compagine empolese produce qualche occasione, ma non riesce a superare l'attento Caoduro e non si esprime ai buoni livelli delle scorse settimane. Le squadre si affrontano a centrocampo e sono ben poche le occasioni da rete per sbloccare il risultato: gli ospiti provano a cercare spesso con alcune verticalizzazioni la prima punta Buscè, ma i locali in difesa non si fanno sorprendere. Il punteggio si sblocca al 25' con Pinto che raccoglie un cross di Fabio e sul secondo palo al volo insacca alle spalle di Caoduro l'uno a zero. Il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio. <br >Nel secondo tempo i ragazzi di mister Pieri non riescono a reagire allo svantaggio e trovano sulla loro strada un Montelupo molto ben organizzato, che non corre rischi in difesa. Al 60' Buscè su una rimessa laterale fa partire un gran tiro dalla sinistra che si infila al sette. Il due a zero è una punizione troppo severa nei confronti dei padroni di casa, che fino al triplice fischio provano a rientrare in partita, ma il punteggio non cambia fino al triplice fischio del signor Gullà di Siena: i tre punti sono per la squadra empolese che sale a quota 14 in classifica e si proietta ai piani alti del girone B.