- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Atletico Calci 2006
-
1 - 2
- PGA Portuale Guasticce
ATLETICO CALCI 2006: Peranzi, Bardelli, Almanza, Gennarielli, Ravagni, Paita, Landi, Naldini, Costa, Taccola, Pasquini. A disp.: Meini, Ignacchiti, Mariano, Poli, Carugini, Pellegrini, Volpi. All.: Christian Campennì.
PGA PORTUALE GUASTICCE: Regoli, Ducci, Mariani, Badari, Morelli, Bani, Ragaglia, Bargigli, Ferrari, Vescarelli, Papa. A disp.: Donati, Di Paco, Dell'Agnello, Mainardi, Bibbiani, Bronchi, Bono. All.: Daniele Raigi.
ARBITRO: Giovanni Vasta di Pisa.
RETI: Bronchi, Vescarelli, Mariano.
Si chiude con la vittoria di misura dei labronici di Raigi una sfida equilibrata e combattuta allo stadio di via Tevere. Sul campo appesantito dalla pioggia, le squadre faticano a giocare il pallone, ma giocano con grande carattere, lottando su ogni palloni. In avvio sono i locali a rendersi pericolosi su qualche calcio piazzato, ma Regoli fa sempre buona guardia. Col passare dei minuti crescono gli ospiti di Raigi, che cominciano a farsi sempre più pericolosi: dopo un tiro di Papa che non trova di poco lo specchio, al 19' il risultato si sblocca con un tiro da fuori area di Vescarelli che si insacca imprendibile alle spalle di Peranzi.
Nel secondo tempo la gara è ancora molto combattuta: al 5' arriva il raddoppio degli ospiti: su uno spiovente all'interno dell'area Bronchi è bravo a recuperare, si gira e batte il portiere di casa con un tiro imparabile. I locali reagiscono e riducono le distanze al 28': lancio in profondità per Mariano che sguscia tra due avversari ed insacca il due a uno. I locali ci credono e nei minuti finali tentano il tutto per tutto, ma i ragazzi di Raigi stringono i denti e riescono a condurre in porto la meritata vittoria. Escono sconfitti, ma a testa alta i ragazzi di Campennì, che una volta di più hanno dimostrato di non meritare l'ultima posizione di classifica.
ATLETICO CALCI 2006: Peranzi, Bardelli, Almanza, Gennarielli, Ravagni, Paita, Landi, Naldini, Costa, Taccola, Pasquini. A disp.: Meini, Ignacchiti, Mariano, Poli, Carugini, Pellegrini, Volpi. All.: Christian Campennì.<br >PGA PORTUALE GUASTICCE: Regoli, Ducci, Mariani, Badari, Morelli, Bani, Ragaglia, Bargigli, Ferrari, Vescarelli, Papa. A disp.: Donati, Di Paco, Dell'Agnello, Mainardi, Bibbiani, Bronchi, Bono. All.: Daniele Raigi.<br >
ARBITRO: Giovanni Vasta di Pisa.<br >
RETI: Bronchi, Vescarelli, Mariano.
Si chiude con la vittoria di misura dei labronici di Raigi una sfida equilibrata e combattuta allo stadio di via Tevere. Sul campo appesantito dalla pioggia, le squadre faticano a giocare il pallone, ma giocano con grande carattere, lottando su ogni palloni. In avvio sono i locali a rendersi pericolosi su qualche calcio piazzato, ma Regoli fa sempre buona guardia. Col passare dei minuti crescono gli ospiti di Raigi, che cominciano a farsi sempre più pericolosi: dopo un tiro di Papa che non trova di poco lo specchio, al 19' il risultato si sblocca con un tiro da fuori area di Vescarelli che si insacca imprendibile alle spalle di Peranzi.<br >Nel secondo tempo la gara è ancora molto combattuta: al 5' arriva il raddoppio degli ospiti: su uno spiovente all'interno dell'area Bronchi è bravo a recuperare, si gira e batte il portiere di casa con un tiro imparabile. I locali reagiscono e riducono le distanze al 28': lancio in profondità per Mariano che sguscia tra due avversari ed insacca il due a uno. I locali ci credono e nei minuti finali tentano il tutto per tutto, ma i ragazzi di Raigi stringono i denti e riescono a condurre in porto la meritata vittoria. Escono sconfitti, ma a testa alta i ragazzi di Campennì, che una volta di più hanno dimostrato di non meritare l'ultima posizione di classifica.