- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Nuova Grosseto Barbanella
-
1 - 2
- San Donato Tavarnelle
N.GROSSETO BARB.: Trombetta, Cantalino, Buccianti (36' Addis), Marino (52' Granai), Isticato (36' Kasa), Migliore (36' De Fazio), Pizzocolo (36' Viti), Bocchi, Argirò, Parrucci (36' Karuni), Ferrini. All.: Claudio Sartucci.
S.DONATO TAV.: Lobo, Bartalesi (66' Suoza), Hamzo (52' Colosi), Sani, Ricci, Conti, Bacci (39' Poli), Gabriel, Cirri, Mori (59' Sartoni), Vanni. A disp.: Diagne. All.: Gianluca Bertini
ARBITRO: Giacomo Bonfante di Grosseto.
RETI: 1' Isticato, 47' rig. Sani, 68' Gabriel.
NOTE: ammoniti Bocchi, Ferrini, Diagne.
Importantissima vittoria per il San Donato Tavarnelle di mister Bertini che vince sul campo del Passalacqua e raggiunge Rosignano 6 Rose e Fides Cascina al quartultimo posto di classifica. I ragazzi di mister Bertini se vincessero contro il Vinci nell'ultimo turno di campionato potrebbero sperare in un ripescaggio e sarebbe davvero un grande traguardo vista la rimonta compiuta dall'organico gialloblù nella parte finale della stagione. L'avvio è folgorante da parte della Nuova Grosseto Barbanella, che dopo solo un minuto perviene subito in vantaggio grazie ad Isticato. Dopo l'uno a zero però i locali lasciano l'iniziativa al San Donato Tavarnelle, giocando di rimessa e permettendo agli ospiti di impensierire in un paio di circostanze il portiere di casa Trombetta. Il primo tempo comunque si chiude sul punteggio di uno a zero.
Nel secondo tempo parte bene la Nuova Grosseto Barbanella, che colpisce una traversa con l'ottimo Marino. Il San Donato Tavarnelle, dopo aver scampato il pericolo, reagisce e al 47' ottiene un calcio di rigore che Sani trasforma. I gialloblù spingono alla ricerca del vantaggio, ma la garea prosegue senza grandi emozioni fino a due minuti dalla fine, quando è Gabriel a trovare lo spunto di testa utile per il vantaggio e per consegnare ai suoi tre punti fondamentali in vista dell'ultima giornata di campionato.
N.GROSSETO BARB.: Trombetta, Cantalino, Buccianti (36' Addis), Marino (52' Granai), Isticato (36' Kasa), Migliore (36' De Fazio), Pizzocolo (36' Viti), Bocchi, Argirò, Parrucci (36' Karuni), Ferrini. All.: Claudio Sartucci.<br >S.DONATO TAV.: Lobo, Bartalesi (66' Suoza), Hamzo (52' Colosi), Sani, Ricci, Conti, Bacci (39' Poli), Gabriel, Cirri, Mori (59' Sartoni), Vanni. A disp.: Diagne. All.: Gianluca Bertini<br >
ARBITRO: Giacomo Bonfante di Grosseto.<br >
RETI: 1' Isticato, 47' rig. Sani, 68' Gabriel.<br >NOTE: ammoniti Bocchi, Ferrini, Diagne.
Importantissima vittoria per il San Donato Tavarnelle di mister Bertini che vince sul campo del Passalacqua e raggiunge Rosignano 6 Rose e Fides Cascina al quartultimo posto di classifica. I ragazzi di mister Bertini se vincessero contro il Vinci nell'ultimo turno di campionato potrebbero sperare in un ripescaggio e sarebbe davvero un grande traguardo vista la rimonta compiuta dall'organico gialloblù nella parte finale della stagione. L'avvio è folgorante da parte della Nuova Grosseto Barbanella, che dopo solo un minuto perviene subito in vantaggio grazie ad Isticato. Dopo l'uno a zero però i locali lasciano l'iniziativa al San Donato Tavarnelle, giocando di rimessa e permettendo agli ospiti di impensierire in un paio di circostanze il portiere di casa Trombetta. Il primo tempo comunque si chiude sul punteggio di uno a zero.<br >Nel secondo tempo parte bene la Nuova Grosseto Barbanella, che colpisce una traversa con l'ottimo Marino. Il San Donato Tavarnelle, dopo aver scampato il pericolo, reagisce e al 47' ottiene un calcio di rigore che Sani trasforma. I gialloblù spingono alla ricerca del vantaggio, ma la garea prosegue senza grandi emozioni fino a due minuti dalla fine, quando è Gabriel a trovare lo spunto di testa utile per il vantaggio e per consegnare ai suoi tre punti fondamentali in vista dell'ultima giornata di campionato.