- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Vinci
-
1 - 2
- Rosignano 6 Rose
VINCI: Giacomelli, Di Sotto, Innocenti, Tamburini, Santini, Tabet, Bruni, Orsi, Russoniello, Perri, Bartolozzi. A disp.: Gini, Dambra, Paolinelli, Desii, Liberto, Harrat. All.: Stefano Sabatini.
ROSIGNANO 6 ROSE: Pacchini, Chiti, Calvanese, Andrisani, Gasperini, Puccini, Viscoli, Fulceri, Capitani, Cerrai, Illario. A disp.: Zampieri, Floresta, Liardo, Mannari, Orlandini, Panzanera. All.: Francesco Landi.
ARBITRO: Alin Dobrica di Pistoia.
RETI: 45' Illario, 49' Bartolozzi, 58' Orlandini.
Partita molto equilibrata con continui ribaltamenti di fronte: ha vinto la squadra che, su un campo reso pesante dalle piogge dei giorni precedenti, ha sbagliato di meno adattandosi meglio alla situazione. Accade poco nel primo tempo: il Rosignano può recriminare su due fuorigioco dubbi e su un intervento in area al limite del regolamento, il Vinci ha invece una grande occasione con Bartolozzi e Perri, ma Pacchini è bravo a respingere il tiro del primo, che era entrato in area caparbiamente superando due avversari, e a neutralizzare poi il tap-in ravvicinato del secondo. Nella ripresa rompe gli equilibri un brutto errore di Giacomelli che non trattiene una palla innocua e Illario è svelto a mettere dentro. Reagisce il Vinci con un bel fraseggio sulla sinistra tra Russoniello e Orsi, quest'ultimo va al cross, la palla arriva al centro dove Bartolozzi controlla e realizza il pareggio. La partita non è finita perché Orlandini strutta una indecisione della difesa avversaria e realizza il gol della vittoria. Ci prova ancora il Vinci ma è dura su un campo pesante, perdipiù in dieci a causa dell'espulsione per proteste del neo entrato Harrat. Finisce con la vittoria del Rosignano che proverà così a tenere accesa la speranza di salvezza; il Vinci ha perso ma, senza guardare la classifica, sta lavorando su dei ragazzi bravi mettendo le basi per il futuro.
Calciatoripiù: da segnalare per il Vinci Tamburini e Bartolozzi, quest'ultimo per la quantità (ma quanto ha corso?). Per il Rosignano Pacchini, decisivo nel primo tempo, Gasperini, Fulceri e Cerrai, bravo con palla al piede.
PB
VINCI: Giacomelli, Di Sotto, Innocenti, Tamburini, Santini, Tabet, Bruni, Orsi, Russoniello, Perri, Bartolozzi. A disp.: Gini, Dambra, Paolinelli, Desii, Liberto, Harrat. All.: Stefano Sabatini.<br >ROSIGNANO 6 ROSE: Pacchini, Chiti, Calvanese, Andrisani, Gasperini, Puccini, Viscoli, Fulceri, Capitani, Cerrai, Illario. A disp.: Zampieri, Floresta, Liardo, Mannari, Orlandini, Panzanera. All.: Francesco Landi.<br >
ARBITRO: Alin Dobrica di Pistoia.<br >
RETI: 45' Illario, 49' Bartolozzi, 58' Orlandini.
Partita molto equilibrata con continui ribaltamenti di fronte: ha vinto la squadra che, su un campo reso pesante dalle piogge dei giorni precedenti, ha sbagliato di meno adattandosi meglio alla situazione. Accade poco nel primo tempo: il Rosignano può recriminare su due fuorigioco dubbi e su un intervento in area al limite del regolamento, il Vinci ha invece una grande occasione con Bartolozzi e Perri, ma Pacchini è bravo a respingere il tiro del primo, che era entrato in area caparbiamente superando due avversari, e a neutralizzare poi il tap-in ravvicinato del secondo. Nella ripresa rompe gli equilibri un brutto errore di Giacomelli che non trattiene una palla innocua e Illario è svelto a mettere dentro. Reagisce il Vinci con un bel fraseggio sulla sinistra tra Russoniello e Orsi, quest'ultimo va al cross, la palla arriva al centro dove Bartolozzi controlla e realizza il pareggio. La partita non è finita perché Orlandini strutta una indecisione della difesa avversaria e realizza il gol della vittoria. Ci prova ancora il Vinci ma è dura su un campo pesante, perdipiù in dieci a causa dell'espulsione per proteste del neo entrato Harrat. Finisce con la vittoria del Rosignano che proverà così a tenere accesa la speranza di salvezza; il Vinci ha perso ma, senza guardare la classifica, sta lavorando su dei ragazzi bravi mettendo le basi per il futuro.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: da segnalare per il Vinci <b>Tamburini </b>e <b>Bartolozzi</b>, quest'ultimo per la quantità (ma quanto ha corso?). Per il Rosignano <b>Pacchini</b>, decisivo nel primo tempo, <b>Gasperini</b>, <b>Fulceri </b>e <b>Cerrai</b>, bravo con palla al piede.
PB