- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Santa Maria
-
2 - 1
- Antignano Banditella
S.MARIA: Forconi, Cascio (Bartoli), Benelli, Rossetti, Baronti, Vannini (Santini), Orsini (Costa), Cilia, Falaschi (Fiscella), Papa, Merciai (Morelli). A disp.: Raspanti, Lunghi. All.: Alfio Palandri.
ANTIGNANO BANDITELLA: Daugenti, Rubegni, Terreni, Bulli, Frilli, Baldi, Rossi, Duma, Fornaciari, Giannetti, Cheli. Entrati: Pannunzio, Contorni, Macchia, Filippi, Razzauti. All.: Luca Macor.
ARBITRO: Daniele Scafile di Pontedera.
RETI: 58' Pannunzio, 63' Papa, 71' Benelli.
Vittoria sofferta per il Santa Maria che al Biagioli batte un ottimo Antignano Banditella. Nel primo tempo l'incontro non offre molte emozioni con le squadre che si affrontano a centrocampo. In avvio al 12' un tiro di Morelli viene parato senza troppe difficoltà da Daugenti. Al 28' su un cross di Benelli Papa di testa impegna il portiere ospite in una partita non complicatissima. Al 34' calcio di punizione per gli ospiti, batte Frilli ma la palla finisce di poco accanto al palo. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero.
Nella ripresa dopo cinque minuti buona opportunità per i locali, ma Cilia da posizione favorevole calcia alto sopra la traversa. Al 14' gli ospiti si rendono pericolosi in contropiede: Fornaciari si porta al tiro, ma Forconi riesce a parare in due tempi. Al 18' una delle occasioni più nitide per gli ospiti: Benelli riceve un pallone smarcante, ma Daugenti con un miracolo salva; sulla respinta si avventa ancora Benelli ma Daugenti si supera e salva miracolosamente mettendo in angolo. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina il tiro di Fiscella colpisce la traversa della porta livornese. Al 23' l'Antignano Banditella si porta in vantaggio: un tiro di Cheli, Forconi respinge e sulla ribattuta si avventa Pannunzio che è il più svelto di tutti a raggiungere la palla ed insacca. Dopo che aver convalidato la rete, l'arbitro espelle Rossi (già sostituito), reo probabilmente di aver detto qualcosa alla panchina locale. Al 28' arriva il pareggio dei locali: Benelli pennella un cross che scavalca il portiere, nei pressi della linea arriva Papa che mette nel sacco. Al 31' ancora un'occasione per i gialloblù di casa, ma Cilia in diagonale conclude sopra la traversa. Al 36' i locali si portano in vantaggio: sugli sviluppi di un cross il pallone rimane in area, dove Benelli è svelto a scaraventare la palla in rete, consegnando la vittoria ai padroni di casa. Sono tre punti preziosi per i padroni di casa che continuano così l'inseguimento alle prime posizioni; sconfitta amara per i ragazzi di mister Macor, che comunque si confermano in netta crescita.
Calciatoripiù: Benelli, Papa, Cilia (Santa Maria); Daugenti, Cheli, Pannunzio (Antignano Banditella)
F.S.
S.MARIA: Forconi, Cascio (Bartoli), Benelli, Rossetti, Baronti, Vannini (Santini), Orsini (Costa), Cilia, Falaschi (Fiscella), Papa, Merciai (Morelli). A disp.: Raspanti, Lunghi. All.: Alfio Palandri.<br >ANTIGNANO BANDITELLA: Daugenti, Rubegni, Terreni, Bulli, Frilli, Baldi, Rossi, Duma, Fornaciari, Giannetti, Cheli. Entrati: Pannunzio, Contorni, Macchia, Filippi, Razzauti. All.: Luca Macor.<br >
ARBITRO: Daniele Scafile di Pontedera.<br >
RETI: 58' Pannunzio, 63' Papa, 71' Benelli.
Vittoria sofferta per il Santa Maria che al Biagioli batte un ottimo Antignano Banditella. Nel primo tempo l'incontro non offre molte emozioni con le squadre che si affrontano a centrocampo. In avvio al 12' un tiro di Morelli viene parato senza troppe difficoltà da Daugenti. Al 28' su un cross di Benelli Papa di testa impegna il portiere ospite in una partita non complicatissima. Al 34' calcio di punizione per gli ospiti, batte Frilli ma la palla finisce di poco accanto al palo. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero.<br >Nella ripresa dopo cinque minuti buona opportunità per i locali, ma Cilia da posizione favorevole calcia alto sopra la traversa. Al 14' gli ospiti si rendono pericolosi in contropiede: Fornaciari si porta al tiro, ma Forconi riesce a parare in due tempi. Al 18' una delle occasioni più nitide per gli ospiti: Benelli riceve un pallone smarcante, ma Daugenti con un miracolo salva; sulla respinta si avventa ancora Benelli ma Daugenti si supera e salva miracolosamente mettendo in angolo. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina il tiro di Fiscella colpisce la traversa della porta livornese. Al 23' l'Antignano Banditella si porta in vantaggio: un tiro di Cheli, Forconi respinge e sulla ribattuta si avventa Pannunzio che è il più svelto di tutti a raggiungere la palla ed insacca. Dopo che aver convalidato la rete, l'arbitro espelle Rossi (già sostituito), reo probabilmente di aver detto qualcosa alla panchina locale. Al 28' arriva il pareggio dei locali: Benelli pennella un cross che scavalca il portiere, nei pressi della linea arriva Papa che mette nel sacco. Al 31' ancora un'occasione per i gialloblù di casa, ma Cilia in diagonale conclude sopra la traversa. Al 36' i locali si portano in vantaggio: sugli sviluppi di un cross il pallone rimane in area, dove Benelli è svelto a scaraventare la palla in rete, consegnando la vittoria ai padroni di casa. Sono tre punti preziosi per i padroni di casa che continuano così l'inseguimento alle prime posizioni; sconfitta amara per i ragazzi di mister Macor, che comunque si confermano in netta crescita.<br ><b>
Calciatoripiù: Benelli, Papa, Cilia (Santa Maria); Daugenti, Cheli, Pannunzio (Antignano Banditella)</b>
F.S.